ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62
Like Tree52Mi piace

Le nostre strane ossessioni

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Volume autoradio, vero! Io MAI il 17. o 16, o 18. E anche quando al lavoro devo contare qualcosa, non dico mai il 17, ma dico 2 volte il 16, anche se non sono superstiziosa.
    Figuriamoci se lo fossi

    A morrigan e Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Volume autoradio, vero! Io MAI il 17. o 16, o 18. E anche quando al lavoro devo contare qualcosa, non dico mai il 17, ma dico 2 volte il 16, anche se non sono superstiziosa.
    Chissà se invece eri superstiziosa
    A lunantica e Masquerade piace questo intervento

  4. #33
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Adesso che mi viene in mente da piccolo avevo una strana mania con il panettone. Scartavo tutti i canditi e l'ovetta e li mangiavo da soli

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Adesso che mi viene in mente da piccolo avevo una strana mania con il panettone. Scartavo tutti i canditi e l'ovetta e li mangiavo da soli
    Scartare i canditi non è un'ossessione, è l'11° comandamento.
    A Fiona, morrigan e Dade piace questo intervento

  6. #35
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scartare i canditi non è un'ossessione, è l'11° comandamento.

  7. #36
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Controllare gli ultimi accessi wa della gente.
    Mandare a cagare il prossimo.

  8. #37
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    La sera preparo la caffettiera, e la mattina prima di andare in bagno l'accendo, ma lo bevo comunque semifreddo.
    Appena accendo il pc in ufficio, faccio una partita a campo minato prima di cominciare.
    Quando prendo il caffè fuori, sempre in vetro.
    Intimo, sempre abbinato.
    Metto sempre anelli e bracciali, anche se in ufficio li tolgo subito e li rimetto poi appena esco.
    Quando mangio la granita, faccio sempre una sorta di "panino" con il "tuppo" della brioches (cose da siciliani).
    Bevo sempre tipo 3 o 4 bicchieri di acqua prima di andare a dormire.
    Non mangio MAI pane a tavola (durante i pasti principali) e mi da anche un minimo fastidio che qualcuno lo faccia.
    Se ho rapporti occasionali (che siano di una notte o che diventi una relazione ma che non superi i 3 o 4 mesi), non si dorme insieme. MAI.
    Se devo uscire con qualcuno e siamo tra il primo e quinto appuntamento non mi faccio venire a prendere a casa.
    Tengo sempre lo smalto, anche trasparente, sia su mani che su piedi.
    Devo avere sempre la ceretta fatta. Sono la gioia dell'estetista.
    Quando scrivo, a mano, al pc, o al cellulare, prima lettera sempre maiuscola, così come i nome propri di persone, di città, ecc; inoltre sempre il punto a fine frase.
    Detesto gli elastici colorati, mi fanno venire l'orticaria solo a guardarli.
    Bevo la birra o da un boccale o dalla bottiglia (preferisco quest'ultima), se me la danno in plastica non la bevo.
    A casa mia non si trovano posate di plastica, bicchieri di plastica, piatti di plastica. Li detesto e se capita di mangiarci, di solito mangio diciamo ciò che si trova più in alto (che non sia a contatto con la plastica ecco).
    Ne ho a miliardi, ma devo tornare a lavoro

  9. #38
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Vediamo...
    una stranezza forse è quella di mangiare le cose on strategia.
    Inizio sempre col mangiare ciò che mi piace meno e finisco con cosa mi piace più.
    Tipo..pasta con zucchine..mangio prima la pasta e lascio tutte le zucchine per la fine.
    Oppure mangio prima la frutta e poi il dolce. Se il dolce è buono non puo' essere seguito da niente, eccetto da una cosa più buona, tipo lo spumante o un alcolico.
    Capita che finisco la roba che non mi piace molto e poi non ho spazio per mangiare tutto ciò che ho messo da parte per il gran finale.. e li son madonne

    Sono fissata con la puntualità. Odio che gli altri arrivino in ritardo e per quanto mi sforzi ad arrivare un quarto d'ora in anticipo alle prove di un concerto o ad un appuntamento qualsiasi rischio con l'arrivare ore prima e aspettare come una scema.
    Ma questo varia a seconda dell'ansia che ho (ansia, la mia compagna di vita).


    Odio che mi si faccia qualche domanda mentre sto mangiando perché puntualmente devo fare cenno con la mano di aspettare che finisco il boccone.
    Non sopporto che mi si rubi il da mangiare dal piatto, non per un senso di schifo (che quello non mi appartiene), bensì perché a casa mia ho dovuto imparare a mangiar velocemente, più veloce di mia sorella (brutto vizio che poi ho perso abitando sola).

    Bevo sempre a fine pasto, non so come faccio a passare da un sapore all'altro, ma non mi crea problemi (a parte fra salato e dolce, in quel caso specifico bevo)

    Mi strappo le pellicine dalle labbra con le dita e con i denti, è una lotta continua, ma penso quello sia un tic.

    Deglutisco l'acqua in maniera un po' rumorosa, con il cibo non lo faccio,ma con i liquidi boh, sembro una ranocchietta. Non gliela posso fa

  10. #39
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Vediamo...
    una stranezza forse è quella di mangiare le cose on strategia.
    Inizio sempre col mangiare ciò che mi piace meno e finisco con cosa mi piace più.
    Tipo..pasta con zucchine..mangio prima la pasta e lascio tutte le zucchine per la fine.
    Oppure mangio prima la frutta e poi il dolce. Se il dolce è buono non puo' essere seguito da niente, eccetto da una cosa più buona, tipo lo spumante o un alcolico.
    Capita che finisco la roba che non mi piace molto e poi non ho spazio per mangiare tutto ciò che ho messo da parte per il gran finale.. e li son madonne

    Sono fissata con la puntualità. Odio che gli altri arrivino in ritardo e per quanto mi sforzi ad arrivare un quarto d'ora in anticipo alle prove di un concerto o ad un appuntamento qualsiasi rischio con l'arrivare ore prima e aspettare come una scema.
    Ma questo varia a seconda dell'ansia che ho (ansia, la mia compagna di vita).


    Odio che mi si faccia qualche domanda mentre sto mangiando perché puntualmente devo fare cenno con la mano di aspettare che finisco il boccone.
    Non sopporto che mi si rubi il da mangiare dal piatto, non per un senso di schifo (che quello non mi appartiene), bensì perché a casa mia ho dovuto imparare a mangiar velocemente, più veloce di mia sorella (brutto vizio che poi ho perso abitando sola).

    Bevo sempre a fine pasto, non so come faccio a passare da un sapore all'altro, ma non mi crea problemi (a parte fra salato e dolce, in quel caso specifico bevo)

    Mi strappo le pellicine dalle labbra con le dita e con i denti, è una lotta continua, ma penso quello sia un tic.

    Deglutisco l'acqua in maniera un po' rumorosa, con il cibo non lo faccio,ma con i liquidi boh, sembro una ranocchietta. Non gliela posso fa
    @Vanille. le ho praticamente tutte
    A Caska piace questo intervento

  11. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho un attaccamento con il mio cuscino, se non è il mio, difficilmente riesco a prendere sonno.
    Quando mi piace un dolce o una particolare pietanza, la mangio sempre per ultima.
    Non mangio pane e odio bere l'acqua perché mi fanno schifo, quindi se devo bere l'acqua devo metterci dentro qualcosa che le dia un sapore, altrimenti ne bevo poca.
    Non cerco mai nessuno per prima, non ne so il motivo ma mi fa strano e odio parlare al telefono, infatti è raro che rispondo a una chiamata, sono "l'introvabile."
    Se qualcuno mi fa un torto, possono passare mesi o anni, ma devo per forza vendicarmi, anche se magari è acqua passata.
    Prima di dormire se non guardo un film o leggo un libro non riesco a prendere sonno.
    Se inizio un romanzo, devo per forza finirlo, non esiste che legga qualcosa a puntate, idem per le serie Tv, per questo le seconde non le guardo mai, odio aspettare di sapere come va a finire.
    Ora non mi viene in mente altro, ma sicuramente ci sarà qualcosa che ho dimenticato.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Volume autoradio, vero! Io MAI il 17. o 16, o 18. E anche quando al lavoro devo contare qualcosa, non dico mai il 17, ma dico 2 volte il 16, anche se non sono superstiziosa.
    Io sono nata il 17 di venerdì ahahah


    - - - Aggiornamento - - -

    A dimenticavo, non vado mai a fare i bisogni nei bagni pubblici, mi fa venire le vertigini al solo pensiero dello schifo che c'è dentro. Preferisco aspettare il ritorno a casa piuttosto che metterci piede.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le nostre schermate
    Da leoneee_e nel forum Internet e computer
    Risposte: 1680
    Ultimo messaggio: 27/7/2016, 16:56
  2. Esprimiamo le nostre preferenze
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 21:56
  3. ultime chicce per le nostre tasche....da svuotare!
    Da adfk nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 13:34
  4. le nostre vacanze
    Da hilary duff nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 17:12
  5. tutte le cose strane che sapete fare
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 20:05