ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90
Like Tree44Mi piace

Tradire il proprio partner

  1. #41
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Sei la mia migliore amica
    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sono ancora giovane anch'io allora! sono ancora giovane! sono ancora giovane!
    Eddai, siete giovani sì cacchiarola!

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Haha che io sappia no però conoscendolo (almeno l'ultimo) dubito ... ma solo perchè il mio attuale ragazzo è atipico, rifiutò una scopata al primo appuntamento con me perchè ero ubriaca marcia e voleva fosse bello e sentito da entrambi...lo prendo ancora per il culo per quello
    Ommioddio, è uno dei pochi esemplari rimasti di "ragazzo dolce e romantico" **



    (Io sarei fuggita a gambe levate ma io non sono normale. )


    Magic carpet dicci le tue teorie, sono curiosa...

  2. # ADS
     

  3. #42
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleKent Visualizza il messaggio
    scusatemi so che non c'entro niente con questa discussione , vorrei sapere come cancellarmi mi date una mano ?

    - - - Aggiornamento - - -

    qualcuno sarebbe cosi' gentile di rispondermi ?
    Non puoi.
    A Morgana piace questo intervento

  4. #43
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Però ragà, mi spiegate in cosa consiste il tradimento mentale?

  5. #44
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    L'argomento tradimento è molto articolato e mi trovo spesso a sorridere leggendo una risposta semplice e monosillabica, specialmente se uno ha tutta la vita (e i casini relativi) davanti.

  6. #45
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Però ragà, mi spiegate in cosa consiste il tradimento mentale?
    Dal mio punto di vista:

    tradimento fisico: quella persona ti fa sesso e tu cedi perché non resisti.
    tradimento mentale: quella persona ti prende di testa (oltre al fisico oppure no) e tu cedi perché ti piace.

  7. #46
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Magic carpet dicci le tue teorie, sono curiosa...
    E' lungo il discorso...Intanto partiamo con il dire che esistono diversi tipi di tradimento: quello occasione unico o sporadico (la botta di una sera), quello occasione abituale (le amicizie complici di Thomas de "L''insostenibile leggerezza dell'essere"), l'amante fisso.

    L'amante fisso è una situazione per me inconcepibile, tranne nei casi in cui si stia traghettando dal compagno ufficiale verso l'amante che diventerà poi il compagno ufficiale.

    L'occasione abituale è per coloro che non riescono a smettere di volare di fiore in fiore, ma hanno comunque bisogno del rifugio sicuro. Non ci si innamora dell'amante occasionale, ci si va per sentirsi ancora in grado, per sfogarsi, per mille motivi. Ma non si ama l'amante, anche se magari la/lo si rispetta. Probabilmente non si ama neanche il compagno/la compagna, ma non sempre è così.

    La botta di una sera è una situazione che può nascere da mille motivi, e può capitare a chiunque. Pericolosissima se uno non è in grado di nasconderla.

    Da qui in poi si possono fare molte considerazioni.

    Una prima di tutte: il tradimento NON va MAI confessato.

  8. #47
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista:

    tradimento fisico: quella persona ti fa sesso e tu cedi perché non resisti.
    tradimento mentale: quella persona ti prende di testa (oltre al fisico oppure no) e tu cedi perché ti piace.
    Ahh, io questa distinzione non la faccio,sempre tradimento è, solo che magari il primo è sfizio, e il secondo è un vero e proprio coinvolgimento.
    Boh, sinceramente ho faticato più volte a non mettere le corna al mio ragazzo, ma poi alla fine se ci ragioni un attimo su è una cavolata e basta. La faccio semplice, troppo probabilmente, ma se sei fidanzato e si è costruito qualcosa di solido in certe situazioni non ci cadi perché scegli di non caderci. Tutto sta a capire che tipo di persona vuoi essere nella vita.
    Non è sempre stato facile, ho avuto un paio di situazioni da starci male, però ho sempre troncato tutto appena ho visto che la situazione stava prendendo una piega ambigua, nonostante magari avessi di fronte una bella persona, o un bel ragazzo.
    Quando ho avuto la crisi col fidanzato alla fine lo lasciai, non ho certo pensato di 'risolvere' la cosa andando con un altro.
    Né mancherei mai di rispetto al mio compagno andando a trombacchiare qua e là per sfizio.
    Ho una coscienza attivissima XD
    Boh.


    Invece accadde che un ragazzo (ex ex ex ex) inventò di avermi tradito perché voleva che lo lasciassi e anni dopo scoprii che semplicemente si era rotto le palle di me, però aveva paura di fare questo atto di coraggio

  9. #48
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    Ahh, io questa distinzione non la faccio,sempre tradimento è, solo che magari il primo è sfizio, e il secondo è un vero e proprio coinvolgimento.
    Boh, sinceramente ho faticato più volte a non mettere le corna al mio ragazzo, ma poi alla fine se ci ragioni un attimo su è una cavolata e basta. La faccio semplice, troppo probabilmente, ma se sei fidanzato e si è costruito qualcosa di solido in certe situazioni non ci cadi perché scegli di non caderci.
    Non è sempre stato facile, ho avuto un paio di situazioni da starci male, però ho sempre troncato tutto appena ho visto che la situazione stava prendendo una piega ambigua, nonostante magari avessi di fronte una bella persona, o un bel ragazzo.
    Quando ho avuto la crisi col fidanzato alla fine lo lasciai, non ho certo pensato di 'risolvere' la cosa andando con un altro.
    Boh.


    Invece accadde che un ragazzo (ex ex ex ex) inventò di avermi tradito perché voleva che lo lasciassi e anni dopo scoprii che semplicemente si era rotto le palle di me, però aveva paura di fare questo atto di coraggio
    Io non mi spiego perché quando uno si stufa, non lo dice apertamente, invece di continuare a insistere portando avanti un rapporto ormai concluso.
    A Caska piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #49
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io non mi spiego perché quando uno si stufa, non lo dice apertamente, invece di continuare a insistere portando avanti un rapporto ormai concluso.
    E come fa a vivere un uomo così senza palle (tanto da inventarsi scuse per essere lasciato) dico io
    A Artemisia piace questo intervento

  11. #50
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    E' lungo il discorso...Intanto partiamo con il dire che esistono diversi tipi di tradimento: quello occasione unico o sporadico (la botta di una sera), quello occasione abituale (le amicizie complici di Thomas de "L''insostenibile leggerezza dell'essere"), l'amante fisso.

    L'amante fisso è una situazione per me inconcepibile, tranne nei casi in cui si stia traghettando dal compagno ufficiale verso l'amante che diventerà poi il compagno ufficiale.

    L'occasione abituale è per coloro che non riescono a smettere di volare di fiore in fiore, ma hanno comunque bisogno del rifugio sicuro. Non ci si innamora dell'amante occasionale, ci si va per sentirsi ancora in grado, per sfogarsi, per mille motivi. Ma non si ama l'amante, anche se magari la/lo si rispetta. Probabilmente non si ama neanche il compagno/la compagna, ma non sempre è così.

    La botta di una sera è una situazione che può nascere da mille motivi, e può capitare a chiunque. Pericolosissima se uno non è in grado di nasconderla.

    Da qui in poi si possono fare molte considerazioni.

    Una prima di tutte: il tradimento NON va MAI confessato.
    Però siamo comunque tutti d'accordo nel dire che è una mancanza di rispetto all'ennesima potenza, giusto?
    Cioè, non ci dormirei la notte per come son fatta.
    E anche non confessare è un doppio dramma. Cioè, non solo è cornuto, ma non può neppure decidere se perdonare o no, se vuole o non vuole passare altro tempo con lei. Di un egoismo spaventoso ad ogni modo.
    Non gliela posso fa. Cioè, io non dormo per molto meno, se fossi io a tradire penso mi beccherei per prima un esaurimento.

    Comunque voi vorreste saperlo se qualcuno vi tradisse?
    Una mia amica sposata mi disse di non volerlo mai sapere e anche questo è un argomento abbastanza spinoso.

Discussioni simili

  1. Come migliorare il proprio stato mentale,fisico...
    Da Billy2112 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 14:06
  2. Il tuo partner è quello giusto?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 15:52
  3. Come vorreste il vostro partner?
    Da Zood nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 20:34
  4. Come si spegne il proprio pc dopo aver stampato...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 12:53
  5. affrontare argomenti hot cn il proprio partner
    Da Revy nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 14:11