ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 108
Like Tree82Mi piace

Programmi per l'estate?!

  1. #91
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Ah bene non sono l'unico che odia andare nelle spiagge affollate (in genere odio quasi tutti i luoghi affollati xD). Per fortuna ho una spiaggia non lontana da me che nasce come oasi per uccelli (volatili u.u) che è un po' selvaggia ed è molto tranquilla e il mare è pure pulito. Solo nel fine settimana si riempe un po' ma è comunque godibile, a differenza di quella che dista 10 minuti da casa mia ed è sempre strapiena di gente. Io non ho la capanna quindi dovrei andare in riva senza poter mettere un ombrellone o un telo per stare in ombra..e già questo è poco sopportabile. Poi aggiungiamo che si sta tutti appiccicati perchè non c'è posto sufficiente, i vucumprà che passano ogni 2 minuti, la gente che ti cammina vicino e alza un polverone di sabbia che neanche l'uragano Katrina, le mamme che sbraitano il nome dei loro pargoli e i pargoli che rispondono urlando ancor di più, e ancora i bambini che giocano coi fucili d'acqua e ogni tanto ti arriva uno schizzo d'acqua nella schiena, il tizio che vuole fare il figo e si porta la radio/i-pod/...e ascolta l'Alvaro Soler o l'Enrique Iglesias del periodo.
    No. Mi rifiuto.
    @Oregon caccia fuori il nome della spiaggia!


  2. # ADS
     

  3. #92
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ah, altro programma.
    Faccio la zia, il che a quanto pare è un altro lavoro

  4. #93
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    @Oregon caccia fuori il nome della spiaggia!
    @illusione No xD Vado lì per non avere nessuno tra le scatole e ti pare che dico il nome in giro


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Montagna....Oasi di pace e tranquillità .... Se tralasciamo le cacche di mucca che inevitabilmente si insinuano sotto il plaid, le mosche che prima erano sdraiate sulla cacca, ora invadono il tuo panino allo speck che ha peraltro aggiunto al suo aroma speziato, quel leggero odorino di stalla...Le zanzare sul laghetto danzano leggiadre pregustando il banchetto che si prospetta innanzi a loro (ovvero tu). Generazioni di famiglie che fin dalle prime luci dell'alba son li, accanto alla zona barbecue, a prendersi il posto all'ombra con un allestimento e un menù tali da far invidia a Gordon Ramsey in "cucine da incubo" perchè, si sa, il torneo di calcetto montano fa venire fame....

    Insomma, bello il mare, la montagna e pure le città d'arte, ma diciamo la verità, posto che vai rottura di balle che trovi

    No dai la montagna è molto più tranquilla. Poi dipende dove vaie cosa fai. Io ad esempio vado a fare escursioni in alta montagna quindi di certo non mi trovo gente che fa il barbecue xD

  5. #94
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A meno che non mi chiamino a lavorare all'ultimo momento, ad agosto dovrei riuscire a farmi una settimana nella mia amata Toscana, vicino a Carrara. Tra mare, montagne e cave di marmo
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #95
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    @illusione No xD Vado lì per non avere nessuno tra le scatole e ti pare che dico il nome in giro


    -
    Dillo solo a me! Considera che sono mezza asociale, non ho nessuno con cui condividerlo

  7. #96
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma davvero tutti questi problemi ad andare al mare con altra gente? Le cose di cui parlate voi a me non succedevano quando andavo al mare. XD Che quella di Viareggio sia una spiaggia civile? XD Andavo sempre a spiaggia libera e mai tutti questi problemi... Certo, non sempre trovi il posto dove preferisci, ma non c'è mai una persona per ogni granello di sabbia. XD

    Poi quando sono stato risucchiato dalla risacca 10 anni fa, se fossi stato solo in una spiaggia isolata nessuno penso mi avrebbe salvato, invece delle manovre di rianimazione mi avrebbero vestito e chiuso in una bara.

  8. #97
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Poi quando sono stato risucchiato dalla risacca 10 anni fa, se fossi stato solo in una spiaggia isolata nessuno penso mi avrebbe salvato, invece delle manovre di rianimazione mi avrebbero vestito e chiuso in una bara.
    Fammi capire... Ma tu partecipi a "1000 modi per morire" fallendo miseramente ogni volta?!
    Perché cristo.. tutte a te capitano.
    Vorrei puntare su di te per i Darwin Awards, ma non mi ispiri completa fiducia.
    A imok e morrigan piace questo intervento

  9. #98
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Poi quando sono stato risucchiato dalla risacca 10 anni fa, se fossi stato solo in una spiaggia isolata nessuno penso mi avrebbe salvato, invece delle manovre di rianimazione mi avrebbero vestito e chiuso in una bara.

    Altro punto in più alle spiagge desolate.

    Scherzo halfuccio

  10. #99
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fammi capire... Ma tu partecipi a "1000 modi per morire" fallendo miseramente ogni volta?!
    Perché cristo.. tutte a te capitano.
    Vorrei puntare su di te per i Darwin Awards, ma non mi ispiri completa fiducia.
    Perché scusa cos'altro mi sarebbe successo? Questo inverno ho preso una scossa da 250 volts, ma non mi ricordo di altri episodi di quasi morte. Poi la risacca cosa c'entra coi Darwin awards? Posso capire lo shock elettrico causato da una disattenzione, ma la risacca, dai. XD
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Altro punto in più alle spiagge desolate.

    Scherzo halfuccio
    Non avrebbe senso comunque. Io tanto nelle spiagge isolate non ci vado, voi non volevate liberarvi di me?

  11. #100
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    A meno che non mi chiamino a lavorare all'ultimo momento, ad agosto dovrei riuscire a farmi una settimana nella mia amata Toscana, vicino a Carrara. Tra mare, montagne e cave di marmo
    E poi ti spunta half in costume
    A imok piace questo intervento

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Programmi per codici html
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 11:36
  2. lavoretti per l'estate
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 11:27
  3. Programmi per creare giochi!
    Da metodico nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:17
  4. Canzoni per l'estate
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 18:01
  5. Programmi per copiare dvd sul computer
    Da Fuori di testa 88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 0:57