ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree16Mi piace

E' davvero possibile, secondo voi, campare con le scommesse sportive?

  1. #11
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    agghiacciande


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io con alcune multiple ho sfiorato delle grosse vincite ma in generale quello che consiglio è di scommettere poco e ogni tanto... in questo modo qualche centinaio di euro li puoi fare, altrimenti stai sicuro che prima o poi perdi tutto

    Metodi non esistono, se un Mastronunzio a caso fa una pera di merda inutile o l'arbitro fischia un rigore che non esiste, non ci sono metodi che tengano

    Campare di scommesse cos'è una domanda seria?

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Io qualche bella sommetta a due zeri l'ho incassata. E tra quello che ho giocato e quello che ho vinto credo di essere ancora sopra
    Ma ovviamente non puoi certo fare affidamento sulle vincite alle schedine per campare. Per vincere devi avere culo, e se tutto va bene il culo ti assiste solo una volta ogni tanto.
    È per questo che io gioco sempre schedine "matte" da 5 €. Quelle poche volte che mi va bene godo e incasso dai 150 € in su, quando va male invece 'sticazzi.

  5. #14
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    No.
    Rovinarsi però si
    A Jeggi piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT jepp
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 16/2/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Le scommesse sono un gioco è devono restare tale!
    La maggior parte dei bookmakers guadagna perchè il 99% dei giocatori gioca senza un minimo di studio e senza considerare diversi fattori.
    Anche perchè poi la maggiorparte gioca in multipla, e si affida completamente alla fortuna ( prendere tutte quelle partite ti da una probabilità di vincita minima) .
    Io non gioco quasi mai, questa stagione ho giocato solamente 3 o 4 volte, sfruttando qualche bonus da qualche book.
    Per me va bene cosi, perchè so che la forza di questo business è agire sulla psicologia del 99% degli scommettitori e cioè che appena perdono devono giocare per rifarsi...poi vincono, si vantano, ma sono in passivo!
    Prova ad entrare in un centro scommesse e vedi quanti professoroni che trovi, io mi faccio le migliori risate
    A Winston Wolf piace questo intervento

  7. #16
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non sono le scommesse sportive a poterti rendere ricco, per il semplice fatto che non si possono calcolare i risultati sportivi. Le partite "sicure" sono date a pochissimo o addirittura non hanno un premio in caso di vittoria.

    Sei un genio della matematica? Datti ad altri tipi di gioco d'azzardo, dove è un computer che gestisce i numeri, ma tieni conto che per ogni "genio" che ci prova, ce ne sono molti di più che lavorano dall'altra parte per non fartelo fare.
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il gambling secondo me è una cosa che può sfuggire di mano molto facilmente. Non cascarci.

  9. #18
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Se lo Stato ci perdesse, e se le case scommesse non ci guadagnassero, secondo te esisterebbero?
    Ho visto persone rovinarsi, che magari hanno cominciato proprio come te. Tanto sono sempre sopra, tanto non vado in perdita... Poi ci si accanisce al gioco, e si pensa "magari ci butto su 50 euro e vado in pari". "Si ma se ci butto 50 euro poi mi pago il mutuo per 6 mesi...". Ti dico solo che già pensare di campare con le scommesse è un bel passo avanti. Dammi retta, vai a lavorare e smettila con queste cavolate.
    Io non condanno il gioco, anche io mi compro il gratta e vinci, o gioco la schedina ogni tanto, magari in gruppo. Ho anche vinto alle volte, ma non va sempre bene. Non ci sono schemi, sistemi e cazzate che tengano. Non puoi sapere se la partita è venduta, se un giocatore la mattina si alza, ha mal di stomaco, gli girano le palle, litiga con la fidanzata poco prima di entrare in campo, e non riesce a correre anche se deve comunque giocare.
    I sistemi sono fallimentari perchè siamo tutti esseri umani e non macchine da guerra.
    A jepp piace questo intervento

  10. #19
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io con alcune multiple ho sfiorato delle grosse vincite ma in generale quello che consiglio è di scommettere poco e ogni tanto... in questo modo qualche centinaio di euro li puoi fare, altrimenti stai sicuro che prima o poi perdi tutto

    Metodi non esistono, se un Mastronunzio a caso fa una pera di merda inutile o l'arbitro fischia un rigore che non esiste, non ci sono metodi che tengano

    Campare di scommesse cos'è una domanda seria?
    per chi vuole farsi dei soldi con le scommesse la cosa piu sbagliata è giocare poco e ogni tanto.
    Sperare di vincere giocando pochi euro scommettendo su tante squadre è una cosa da idioti.Le agenzie puntano molto sul mito del ''gioca solo qualche euro per vincerne migliaia''.

  11. #20
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    per chi vuole farsi dei soldi con le scommesse la cosa piu sbagliata è giocare poco e ogni tanto.
    Sperare di vincere giocando pochi euro scommettendo su tante squadre è una cosa da idioti.Le agenzie puntano molto sul mito del ''gioca solo qualche euro per vincerne migliaia''.
    Pensare di poter far soldi con le scommesse è una cazzata già in partenza.
    Premesso questo, io schedine "sicure" da 50/100€ non me le giocherei mai. Perché nello sport di sicuro non c'e niente. Come idem con patate non mi giocherei mai schedine da 5 € che me ne fsrebbero guadagnare 10 o 15.
    Io giocherò di media una schedina ogni due/tre settimane. Sempre da 5 €, e per puntare a vincerne da una settantina in su.
    L'anno scorso con una di Champions League ne ho vinti quasi 450, altre volte tra i 100 e i 200. Con questi soldi ci gioco gratis per interi anni.
    A imok piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/4/2013, 23:57
  2. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 1:53
  3. Secondo voi cosa dovrei fare ora?
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/11/2010, 15:05
  4. secondo voi è possibile?
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 20:03
  5. Secondo voi, c'è un tempo stabilito x fare l'amore?
    Da **Stellina** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 18:24