ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52
Like Tree43Mi piace

Tutti felici su Facebook?!

  1. #21
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    FB l'ho abbandonato da tempo, per quanto mi riguarda non mi servono vetrine e tantomeno mi interessano quelle altrui. Sono per un tipo di rapporto umano decisamente diverso.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Sono per un tipo di rapporto umano decisamente diverso.

    A Lantis piace questo intervento

  4. #23
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh si xD

    Do you know?

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    FB l'ho abbandonato da tempo, per quanto mi riguarda non mi servono vetrine e tantomeno mi interessano quelle altrui. Sono per un tipo di rapporto umano decisamente diverso.
    ma il problema non è facebook ma l'utilizzo sbagliato che se ne può fare.
    non è necessario abbandonare facebook per avere i rapporti umani che avevi prima di facebook.

    facebook mica è nato per sostituire i rapporti umani e sociali, se mai per ampliarli.
    A Layne S., illusione, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    facebook mica è nato per sostituire i rapporti umani e sociali, se mai per ampliarli.
    O per invaderli...

  7. #26
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma il problema non è facebook ma l'utilizzo sbagliato che se ne può fare.
    non è necessario abbandonare facebook per avere i rapporti umani che avevi prima di facebook.

    facebook mica è nato per sostituire i rapporti umani e sociali, se mai per ampliarli.
    Quoto alla grande. FB è un modo di semplificare le possibilità di rimanere in contatto, non ha tolto nulla a nessuno, tutto il resto sono semplici scuse e il solito spirito luddita di accanirsi contro la tecnologia e le nuove generazioni (vedi topic sull'amore nelle precedenti generazioni).
    A Hulk piace questo intervento

  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    O per invaderli...
    diciamo che ultimamente con la privacy stanno facendo un bel pò di cazzate effettivamente.. tipo mi sembra assurdo che se metto mi piace a un post o addirittura commento su un gruppo tutto appaia sulla bacheca degli amici.. probabilmente se sei un pò smanettone nelle impostazioni riesci a risolvere qualcosa.. non lo so.. però sicuro fanno di tutto per invaderla effettivamente.

    per quel che riguarda le persone invece.. dal momento che metti su una foto sai che tutti i tuoi contatti possono vederla..
    conviene essere restrittivi sui contatti.. io per dire non aggiungo nemmeno gente che conosco solo online.. altri aggiungono sconosciuti a raffica.
    tecnicamente tutto ciò è possibile anche su questo forum.. quindi se il problema è facebook non ha nemmeno senso stare qui, visto che pure qui puoi mettere stati, foto, notizie e quant'altro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande. FB è un modo di semplificare le possibilità di rimanere in contatto, non ha tolto nulla a nessuno, tutto il resto sono semplici scuse e il solito spirito luddita di accanirsi contro la tecnologia e le nuove generazioni (vedi topic sull'amore nelle precedenti generazioni).
    si esatto.. prima se andavo in vacanza le foto le facevo lo stesso.. sbattimento di portare la fotocamera, arrivare a casa per scaricare le foto, stamparle e metterle su album e poi farle vedere agli amici.. adesso con 2 clic ho condiviso (se voglio, nulla è obbligatorio) e soprattutto ho le mie foto sempre a portata di mano.
    organizzare partite di calcetto una volta ti costava 20 euro solo di telefonate adesso con due clic organizzi partita e pure dopopartita al pub!

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ovvio che sia possibile filtrare chi può vedere i tuoi stati...

  10. #29
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    diciamo che ultimamente con la privacy stanno facendo un bel pò di cazzate effettivamente.. tipo mi sembra assurdo che se metto mi piace a un post o addirittura commento su un gruppo tutto appaia sulla bacheca degli amici.. probabilmente se sei un pò smanettone nelle impostazioni riesci a risolvere qualcosa.. non lo so.. però sicuro fanno di tutto per invaderla effettivamente.

    per quel che riguarda le persone invece.. dal momento che metti su una foto sai che tutti i tuoi contatti possono vederla..
    conviene essere restrittivi sui contatti.. io per dire non aggiungo nemmeno gente che conosco solo online.. altri aggiungono sconosciuti a raffica.
    tecnicamente tutto ciò è possibile anche su questo forum.. quindi se il problema è facebook non ha nemmeno senso stare qui, visto che pure qui puoi mettere stati, foto, notizie e quant'altro.

    - - - Aggiornamento - - -



    si esatto.. prima se andavo in vacanza le foto le facevo lo stesso.. sbattimento di portare la fotocamera, arrivare a casa per scaricare le foto, stamparle e metterle su album e poi farle vedere agli amici.. adesso con 2 clic ho condiviso (se voglio, nulla è obbligatorio) e soprattutto ho le mie foto sempre a portata di mano.
    organizzare partite di calcetto una volta ti costava 20 euro solo di telefonate adesso con due clic organizzi partita e pure dopopartita al pub!
    Non è del tutto così, in pratica ti vedono solo se gli altri hanno la privacy pubblica o il gruppo è pubblico. Purtroppo per le pagine è veramente rognoso, anche a me è capitato che un mio amico mi contattasse perché mi aveva vista commentare su un dato post e mi aveva infastidita oltre ogni limite questa cosa, del tipo "ma farti i caxxi tuoi no?"
    Per fortuna non sono assidua di Facebook, quindi me ne frega fino a un certo punto.
    A Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #30
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io ci sto poco, trovo che ci sia uno zoccolamento che arcore gli fa un baffo....tutte S Maria Goretti alla fine poi si scoprono gli altari e casca il palco.pochi amici ma buoni
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gigi d alessio odiato su facebook
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/10/2014, 20:30
  2. Amicizia: Aggiungiamoci tutti su Facebook
    Da Mistake nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 31/12/2011, 19:39
  3. applicazione su facebook.. crea tutti gli stick che vuoi
    Da pijokri nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/5/2011, 15:28
  4. Su Facebook l'odio contro i napoletani
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1021
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 11:35
  5. Sospesi per le critiche alla prof su Facebook
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 16:12