ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75
Like Tree22Mi piace

Alcolici e sigarette

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Bevo quasi esclusivamente birre bianche. Se devo dirne una preferita dico la Blanche.
    Dai, non può essere vero La categoria di birre più schifosa e amara che mi sia capitato di provare


  2. # ADS
     

  3. #62
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Bevo quasi esclusivamente birre bianche. Se devo dirne una preferita dico la Blanche.
    macheccazzovuoldire?

    se intendi quella che penso io chiama hoegaarden... blanche sono tutte le bianche...

    il fatto è che tu gli dici la blanche e lui ti porta la bianca di turno che hanno quella sera

    comunque io quelle che continuo a bere di più sono becks ed heineken durante le partite della juve... e per la gioia di illusione, pinkman e satry continuano anche a non dispiacermi

    però da qualche mese a questa parte ho scoperto questa



    ed è diventata la mia birra fissa durante le cene al pub

  4. #63
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    È questa:



    Il nome è impronunciabile, quindi io la chiamo semplicemente Blanche. E non è vero che è amara!!
    Mi piace un sacco e la chiamo come mi pare, vedete di non rompere

  5. #64
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Fumo da quando ho 19 anni, alternando mesi in cui smetto per poi, appena sono un po' più in ansia, ricominciare. Tabacco camel light.
    Bevo... Si, mi piace bere, una volta ero tutta angelo azzurro & long island, oggi preferisco una buona birra artigianale, un po' di vino, o un cointreaux con arancia.
    Unico cocktail che bevo, negroni sbagliato.

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @scazzula2, in effetti io avevo pensato si riferisse o alla Blanche De Namur o alla Timmerman's Blanche, altre due birre di quel genere
    A scazzula2 piace questo intervento

  7. #66
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    smesso di fumare 6 anni fa, dopo 11 anni di servizio

    ho praticamente messo da parte anche i superalcolici salvo qualche serata ignorante, invece vino bianco o rosso li bevo quasi tutti i giorni a tavola.

  8. #67
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Fumo da quando ho 18, 19 anni, iniziato con le marlboro rosse, cambiate diverse marche, adoravo le Davidoff. Poi, col passare degli anni e l'aumento delle sigarette, sono andata in calare, fino ad ora che prendo le Chesterfield blu che sono tra le più economiche. Ho smesso di fumare per 2 anni e mezzo, dalla scoperta della gravidanza alla scoperta delle corna in pratica...
    Alcool, che dire! innanzi tutto un grazie a @Morgana che mi ha riportato alla mente il ricordo dell'angelo azzurro che non sentivo nominare da decenni e che mi ha procurato decine e decine di conati perchè si, faceva schifo, ma lo si beveva lo stesso! (anche per stemperare un po' lo stucchevole gusto dolce dell'orgasmo XD).
    Ad ogni modo, prime esperienze alcoliche a 13 anni, poco più. Le cose serie sono iniziate però a 14 anni, ogni santo weekend. Non roba da coma etilico, ma fossimo nati idranti, ne avremmo spenti di fuochi . Io a dire il vero non ho mai retto molto l'alcool, un paio di gin lemon, o di peschito e "ciaone!"...Poi ci si stufa anche di ubriacarsi come le merde, e si passa ai 2, 3 aperitivi, magari prendiamo una bottiglia, ci si riempie di stuzzichini e alle 20.30 tutti a letto!
    Quando poi inizi a stare bene, ma proprio tanto bene, sul divano di casa, le bevute diventano più rare e mai detto fu più vero de "Tien beuo!" (Tieni bevuto), infatti, appena molli perdi il fisico e non ce la fai più!
    Io al momento sono una di quelle orribili persone che apre una bottiglia di vino bianco per l'aperitivo e, forse, non la butta perchè torna buona per sfumare i risotti, ne apre una di rosso per la cena, ne beve mezzo bicchiere la il resto scivola veloce nel lavello.... Vi basti pensare che settimana scora ho scoperto che una bottiglia di birra che avevo in frigo, ha fatto le alghe
    A Fiona e Jamila piace questo intervento

  9. #68
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Non roba da coma etilico, ma fossimo nati idranti, ne avremmo spenti di fuochi .

  10. #69
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Morgan dopo il tuo ultimo messaggio ti stimo ancora di più!!!

  11. #70
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito



    Oggi pomeriggio mi sto ubriacando con la Peroni Lemon, che non si sa come mi sono ritrovata nel frigo xD
    C'è qualcun altro qui che la beve?

    Poi ultimamente sto alternando questa Weiss alla Blanche


    Sono sempre bianche, ma c'è qualche differenza strasuperimportante tra la Blanche e la Weiss, differenza che mi avevano spiegato ma adesso non ricordo, e soprattutto non ho voglia di cercare su Google
    L'unica cosa importante è che le amo entrambe

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. festa - servire alcolici
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:53
  2. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  3. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  4. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:08
  5. Salute: nel 2005 vendute 6 miliardi di sigarette in meno
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:15