ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75
Like Tree22Mi piace

Alcolici e sigarette

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    A fumare ho iniziato tardi, 18 anni, ma in realtà avevo già provato a 15, solo mi ero autoconvinta di non essere capace. Ho smesso a 30 anni o 31 per 2 anni e mezzo, poi ho ricominciato. Un pacchetto mi dura 2 giorni o poco più, e riguardo a ciò che preferisco, da brava barbona, quelle che costano meno .
    A bere...dunque.... la prima balla atomica l'ho fatta verso i 14 anni, non sono mai stata un'accanita bevitrice, certo, per far festa il weekend, ma io con uno Spritz sono bella e andata, per cui direi che non bevo molto. Non bevo quasi mai per il gusto di bere un'alcolico. Certo, in compagnia non mi tiro indietro, gli aperitivi, il vinello a pasto, ma nulla di esagerato. Se mi va di far baldoria, devo assolutamente mettermi in allarme perchè passo dallo stato di sobrietà a quello di "merda umana" con un mezzo sorso in più e, francamente, stare male per l'alcool fa schifo. Mi piacciono vino, birra abbastanza (rossa se possibile), grappe alla frutta e Martini con ghiaccio e limone o niente U.U
    Odio fortemente le creme: limoncino, panna e fragola, Baileys e tutte queste cose qui


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono stato sempre poco propenso a provare nuove sigarette, paradossalmente a quelle che ho citato nel post poco più sopra.
    Le provo più per "sbaglio", tipo le Diana rosse o le Chesterfield rosse, che per scelta consapevole, proprio perché le Rosse della Marlboro hanno un gusto difficile da rintracciare nelle altre, oltre che alla qualità visivamente e palesemente superiore del tabacco rispetto ad altre marche meno costose. Devo precisare che di lucky strike ho provato solo quelle double click e quelle al mentolo, da evitare perché il gusto alla menta è ai limiti del percettibile.
    A me piace provarne di nuove invece. Le prossime che voglio comprare sono le Dunhill, marca che fumava mio padre da giovane, quand'era un accanito fumatore, roba di 4 pacchetti al giorno. Mi ha sempre detto che quelle sono le migliori. Credo siano anche le più costose.. Un pacchetto 5.30

  4. #23
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    A me piace provarne di nuove invece. Le prossime che voglio comprare sono le Dunhill, marca che fumava mio padre da giovane, quand'era un accanito fumatore, roba di 4 pacchetti al giorno. Mi ha sempre detto che quelle sono le migliori. Credo siano anche le più costose.. Un pacchetto 5.30
    Io ho iniziato con Marlboro rosse e non ho mai cambiato @Jean Grey le hai provate?!

  5. #24
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sulla questione sigarette potrei farci un trattato. Ho iniziato un anno e mezzo fa all'incirca, con le Marlboro Gold. Dopo poche settimane mi sono reso conto di quanto sapessero di cartone e sono passato alle Marlboro Rosse, che tutt'ora fumo e che sono inarrivabili da altre marche o tipologie di sigarette.
    Sono molto sensibile al gusto del tabacco che fumo, quindi posso dire che le Diana rosse sono infumabili così come le Chesterfield rosse, molto più discrete quelle blu. Le Camel alla menta non mi dispiacciono, giusto per spezzare il forte sapore delle Marlboro rosse, mentre quando fumai qualche Camel senza filtro non mi dispiacquero.
    Qualche settimana fa provai le Lucky Strike double click menta e lime, che sarebbero anche interessanti se si sentisse quantomeno l'aroma di una delle due capsule all'interno del filtro. C'era un periodo in cui iniziai a fumare anche le Marlboro Rosse 100's, ma sono più una trovata commerciale che un vantaggio economico, considerando che il sapore è diverso dalle Rosse normali in misura peggiore e la quantità di tabacco, da quello che lessi, è la stessa.
    Chi fuma Diana o Chesterfield è sicuro di fumare?? Madonna le provai una volta e non sapvano da nulla!
    A Canalfeder piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Chi fuma Diana o Chesterfield è sicuro di fumare?? Madonna le provai una volta e non sapvano da nulla!
    Anche io so che le Diana e le Chesterfield fanno cagare..

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Io ho iniziato con Marlboro rosse e non ho mai cambiato @Jean Grey le hai provate?!
    @Pinkman io delle Marlboro ho provato solo le Gold (che sarebbero le Light) e le Gold Touch. Non mi sono piaciute entrambe. Sapore poco autentico, sanno troppo di chimico e di additivo. Non sono molto gustose. Leggere sì, ma non ti danno soddisfazione o un bel saporino. Le rosse non le ho mai provate perchè so che sono una bomba, cioè molto molto pesanti. E a me di solito le rosse stordiscono, le uniche che ho apprezzato sono le Lucky Strike Rosse. Però ad esempio con le Davidoff Rosse mi girava la testa.

  7. #26
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    fumo e bevo però preferisco un buon vino oltre al resto

    va bè le ho tutte

    sigarette marlboro light o medium.. del resto possono andare le pall mall blu

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non faccio nessuna delle due cose, riguardo al fumo non ho mai provato, sono contento di "non sapere cosa mi perdo" almeno non mi viene la tentazione di concedermi qualcosa che mi fa male dato che difficilmente resisto a dolcetti e cosette deliziose in generale. Se avessi provato io sarei diventato un fumatore e neanche moderato, ne sono certo. XD

    Riguardo all'alcool... Beh, dalle mie parti pensano che il vino a tavola faccia tanto bene e quindi quando avevo 6-7 anni mio fratello e mia sorella si facevano dare un pò di vino a tavola e mia nonna lo dava anche a me, addirittura mi metteva un pò di birra nella gassosa dicendo che la rendeva più buona, ma a parte il fatto che mi faceva schifo e poi ho visto come si riducevano le persone alcolizzate, ho deciso che preferivo essere di un altro estremo, invece che diventare alcolizzato ho preferito estremamente sobrio, anche anni dopo quando per errore mi è capitato di mangiare torte o gelati contenenti alcool tra gli ingredienti (in teoria quindi poco) mi sono sempre sentito male, capogiri e mal di testa. La cosa che fa più ridere è che mia sorella non beve sempre ma quando lo fa, anche se beve superalcolici, regge l'alcool molto meglio di mio fratello, che invece ogni Sabato come minimo si concede qualcosa. XD

  9. #28
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    @Canalfeder le Camel Blu le hai mai provate? Secondo me sono loro quelle imbattibili. Le Lucky Strike non dispiacciono anche a me, io ho iniziato a fumare con le Lucky Rosse, per poi passare alle Blu, provarne poi altre e stabilizzarmi sulle Camel Blu.
    Anch’io prima di smettere fumavo Camel Blu, sempre. E anch’io ho iniziato a fumare con le Lucky Rosse.
    A Jean Grey piace questo intervento

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ho iniziato a fumare a 14 anni e smesso a 28.
    fumavo muratti, diana blu (ci sono ancora? )

    la birra mi piace, specie d'estate, ma non ne vado matto e non sono un esperto.
    adoro invece il vino, specie quello fermo rosso.. se mi metti davanti una bottiglia di rosso e una bella figa non so è una bella scelta

    superalcolici grappa e whisky ma solo roba buona.

  11. #30
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io non fumo, ci ho provato ma dopo una settimana sono stata poco bene e ho smesso.
    Per quanto riguarda l'alcool è diverso, ero astemia e odiavo il sapore dell'alcool anche nei cibi (che in realtà i dolci impregnati d'alcool li odio pure ora ma vabbè), poi verso i 17/18 ho cominciato a bere. Adoro tutto ciò che sa vagamente di pesca, quindi i miei primi cocktai sono stati Pesquito e Sex on the Beach, anche il bakardi alla pesca mi piaceva, ma ce ne voleva parecchio per diventare alticcia.
    Poi ho passato il periodo Jack Daniel's e ora bevo volentieri giusto il Bailey's, da vera figa di legno
    Schifo la birra perché i sapori amari non li sopporto proprio (non bevo manco il caffè, per dire), non bevo neanche il vino, se non bianco frizzante dolce e mammamiaquantemenate XD

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. festa - servire alcolici
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:53
  2. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  3. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  4. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:08
  5. Salute: nel 2005 vendute 6 miliardi di sigarette in meno
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:15