ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 75
Like Tree22Mi piace

Alcolici e sigarette

  1. #11
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    mi devi togliere una cuorisità...come fai ad adorare le trappiste(per questo ti adoro XD) schifare giustamente Becks heineken ecc e adorare la tennent's super che è una lager come quelle che schifi? XD
    C’è il doppio malto che fa la differenza!

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e te pareva
    Ma non ci credo che ti piacciono Beck’s e Heineken! Cioè, solo a te proprio!


  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ma non ci credo che ti piacciono Beck’s e Heineken! Cioè, solo a te proprio!
    ma l'ho detto che non sono un gran bevitore

    più che altro la birra la bevo a casa mentre guardiamo le partite la sera (quando esco vado più su altre robe)... e sia da me che dai miei amici 99 su 100 mi ritrovo davanti sempre o beck's o heineken

    che ti devo dì... a me non dispiacciono

    o comunque sono uno che si accontenta di quello che passa il convento

  4. #13
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    A me fan cagare sia le sigarette che la birra
    A Half shadow e Holly piace questo intervento

  5. #14
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Bevo alcolici ma non fumo.
    Comunque, secondo me sono due cose profondamente diverse. Il fumo fa male tout court, l'alcol può tranquillamente rientrare in una dieta sana, non è necessariamente un vizio. Poi le sigarette sono più o meno quelle, capisco che ci sono differenze fra un tabacco e l'altro, ma la varietà delle bevande alcoliche è una cosa totalmente differente... Fanno parte dell'universo gastronomico, e differiscono fra loro nello stesso modo in cui il pesce differisce dalla carne; o nello stesso modo in cui il mate brasiliano differisce dalla Red Bull.

    Cmq l'unico alcolico che veramente mi piace è il vino (rosso), ma è in generale la mia bevanda preferita, ne berrei volentieri un bicchiere tutti i giorni. Il vino bianco mi piace meno, lo bevo solo con abbinamenti di cibo che lo richiedono, oppure in estate in Italia, perchè chiaramente nemmeno io sono fan del vino rosso a 40°c. Mi piacciono i vini forti e scuri, assolutamente non quelli più deboli e rosso rubino.
    Bevo spesso anche la birra, ma vivendo in Irlanda non potrebbe che essere così... Poi le loro sono buonissime: non frizzanti (odio le bevande frizzanti), amare e dissetanti. Mi piacciono molto sia le lager che le rosse. Un altro tipo di birra che mi piace molto sono quelle scure belghe, fra cui la Rochefort è una delle più buone che abbia mai assaggiato, e anche la Maredsous è ottima, ma sono cose più "sofisticate" che bevo ogni tanto.
    A casa di norma bevo solo Carling o Carlsberg nella confezione da 20 (oh, 12£ per venti lattine! ), quando esco Harp (ice cold) e Smithwicks (gloria irlandese!)


    Non mi piacciono i superalcolici invece, l'unico che bevo è la vodka, e cmq da sola non la amo molto. Se voglio qualcosa di più forte del vino bevo appunto vodka con limonata o sprite.

  6. #15
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma l'ho detto che non sono un gran bevitore

    più che altro la birra la bevo a casa mentre guardiamo le partite la sera (quando esco vado più su altre robe)... e sia da me che dai miei amici 99 su 100 mi ritrovo davanti sempre o beck's o heineken

    che ti devo dì... a me non dispiacciono

    o comunque sono uno che si accontenta di quello che passa il convento
    Scazzulè piuttosto che la Becks io mi faccio una Cola, yo

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ho provato a fumare e non mi è neanche dispiaciuto sinceramente, ma non ci trovavo il senso quindi non ho iniziato e non lo farò (credo).
    Non bevo mai o quasi mai..dipende. La birra non mi piace e non potrei neanche berla perchè sono "intollerante" alle cose frizzanti.
    Capiterà una volta all'anno che bevo qualcosa xD

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi piace bere e fumare. Non sono una grande intenditrice di birre, che mi piace molto bere comunque. L'alcol mi piace, più che i cocktail preferisco, non so, vodka da sola o tequila, grappe, vino e via discorrendo. Fumare è un piacere come bere, mi concedo qualche sigaretta ogni tanto, sicuramente bevo più di quanto fumo. Di solito compro o le camel blu o le winston silver.
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #18
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Non sono un'amante della birra in generale, difatti la bevo solo in compagnia e il più delle volte la Tennent's Super. Ultimamente ho provato una birra tedesca, in un pub, che aveva il retrogusto di "banana matura" (no, non è una battuta), particolare e tremenda allo stesso tempo.
    Il vino ha un effetto nauseante su di me, riesco a bere solo quello con gusto dolce e proprio se costretto. Preferisco di gran lunga i long drink con gusti particolari.

    Sulla questione sigarette potrei farci un trattato. Ho iniziato un anno e mezzo fa all'incirca, con le Marlboro Gold. Dopo poche settimane mi sono reso conto di quanto sapessero di cartone e sono passato alle Marlboro Rosse, che tutt'ora fumo e che sono inarrivabili da altre marche o tipologie di sigarette.
    Sono molto sensibile al gusto del tabacco che fumo, quindi posso dire che le Diana rosse sono infumabili così come le Chesterfield rosse, molto più discrete quelle blu. Le Camel alla menta non mi dispiacciono, giusto per spezzare il forte sapore delle Marlboro rosse, mentre quando fumai qualche Camel senza filtro non mi dispiacquero.
    Qualche settimana fa provai le Lucky Strike double click menta e lime, che sarebbero anche interessanti se si sentisse quantomeno l'aroma di una delle due capsule all'interno del filtro. C'era un periodo in cui iniziai a fumare anche le Marlboro Rosse 100's, ma sono più una trovata commerciale che un vantaggio economico, considerando che il sapore è diverso dalle Rosse normali in misura peggiore e la quantità di tabacco, da quello che lessi, è la stessa.
    A Jamila piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sulla questione sigarette potrei farci un trattato. Ho iniziato un anno e mezzo fa all'incirca, con le Marlboro Gold. Dopo poche settimane mi sono reso conto di quanto sapessero di cartone e sono passato alle Marlboro Rosse, che tutt'ora fumo e che sono inarrivabili da altre marche o tipologie di sigarette.
    Sono molto sensibile al gusto del tabacco che fumo, quindi posso dire che le Diana rosse sono infumabili così come le Chesterfield rosse, molto più discrete quelle blu. Le Camel alla menta non mi dispiacciono, giusto per spezzare il forte sapore delle Marlboro rosse, mentre quando fumai qualche Camel senza filtro non mi dispiacquero.
    Qualche settimana fa provai le Lucky Strike double click menta e lime, che sarebbero anche interessanti se si sentisse quantomeno l'aroma di una delle due capsule all'interno del filtro. C'era un periodo in cui iniziai a fumare anche le Marlboro Rosse 100's, ma sono più una trovata commerciale che un vantaggio economico, considerando che il sapore è diverso dalle Rosse normali in misura peggiore e la quantità di tabacco, da quello che lessi, è la stessa.
    @Canalfeder le Camel Blu le hai mai provate? Secondo me sono loro quelle imbattibili. Le Lucky Strike non dispiacciono anche a me, io ho iniziato a fumare con le Lucky Rosse, per poi passare alle Blu, provarne poi altre e stabilizzarmi sulle Camel Blu.
    A illusione piace questo intervento

  11. #20
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sinceramente sono stato sempre poco propenso a provare nuove sigarette, paradossalmente a quelle che ho citato nel post poco più sopra.
    Le provo più per "sbaglio", tipo le Diana rosse o le Chesterfield rosse, che per scelta consapevole, proprio perché le Rosse della Marlboro hanno un gusto difficile da rintracciare nelle altre, oltre che alla qualità visivamente e palesemente superiore del tabacco rispetto ad altre marche meno costose. Devo precisare che di lucky strike ho provato solo quelle double click e quelle al mentolo, da evitare perché il gusto alla menta è ai limiti del percettibile.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. festa - servire alcolici
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:53
  2. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  3. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  4. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:08
  5. Salute: nel 2005 vendute 6 miliardi di sigarette in meno
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:15