ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 83
Like Tree94Mi piace

Succhiacazzi & Co.

  1. #71
    Matricola FdT Asleep
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 19/3/2016
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio






    A voi ragazzi se vi dicono leccafiga v'offendete?!
    E' il più bel complimento che possono farmi..
    A Pinkman piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT medusa26
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 11/4/2016
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio



    Ragà, vi siete mai chiesti perchè succhiacazzi alle ragazze viene detto come offesa?!?!
    Secondo voi è un offesa o un complimentio?!

    A voi ragazzi se vi dicono leccafiga v'offendete?! Per me è un complimento, yo
    bè non è un termine appropriato dai....

  4. #73
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    da una persona priva di
    qualsiasi valore morale non mi aspettavo certo che potesse comprendere dei concetti che per lei nemmeno esistono
    io sarò tutto fumo e niente arrosto magari...ma tu sei il prototipo perfetto di questa generazione che trova i contenuti solo in una barba lunga, qualche tatuaggio, una grosa macchina o una moto figa... e a farsi trattare male o a trattare male qualcuno. tu capisci solo questo

    tranquilla non mi serve la tua comprensione, anzi...per me è un complimento se gente come te non capisce neppur lontanamente dei concetti abbastanza semplici e basilari

    torna a leggere Focus e a mangiare il piatto del giorno "l'arrosto" di gente comune e senza personalità propria. una che magari fa sesso con il primo che capita ma che però il bacio non lo concede perchè lo ritiene più personale della patata.... che vorresti capire tu ? fammi il piacere bimba
    tutti uguali....vi fanno con lo stampino...
    L 'effetto trasgrex @Ad Malora colpisce le donne che ci vuoi fà?! Giudicà l'altrui per questo è sbagliato, yo

  5. #74
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Ho letto tutte e otto le pagine del post e non so se ne sono uscita più incazzata o demoralizzata.
    Sì, incazzata. Non arrabbiata, non alterata, né tantomeno innervosita. Proprio incazzata nera. Prego, signor verbosità e magniloquenza, segni pure questo tra gli atteggiamenti deplorevoli di questa generazione lobotomizzata e allo sbaraglio.

    Penso sia estremamente stupido, ridicolo e oltremodo grottesco avere la presunzione di decidere cosa sia giusto e cosa no, pretendere di stabilire un limite tra morale e immorale, decoroso o meno. Trovo che le persone che vogliono elevarsi a giudici infallibili e detentori della verità assoluta dimostrino, in realtà, una pochezza disarmante.

    Ognuno è più che libero di farsene ciò che preferisce del proprio corpo, che si tratti di barba lunga e tatuaggi, che si tratti di andare a letto con dieci persone nella stessa sera o preservare la propria verginità fino al giorno del matrimonio. Finché non si va a ledere la libertà dell'altra persona, finché non si applica violenza, finché l'atto è voluto, desiderato ed entrambi sono consenzienti non vedo dove sia il problema.

    E le persone che fanno fatica a comprendere e accettare un concetto semplice ed elementare come questo sono in realtà le più limitate ( perché se qui non ci si fa problemi a definire patetici dei perfetti sconosciuti, anzi lo si fa con fare tronfio e borioso, allora io mi prendo la libertà di parlare di persone limitate ). Le più limitate e le più pericolose.
    A illusione piace questo intervento

  6. #75
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Sono le persone che non vogliono avere limiti e moralità ad essere pericolose e limitate ..perchè non sanno limitarsi. spesso mascherano le loro insicurezze con una facciata disinvolta e sono talmente presuntuose da pensare di sapere cosa può essere giusto per loro e cosa meno.
    le regole, la moralità e altri costumi sociali sono stati inventati per permettere alle società di vivere insieme e rispettarsi dentro un contesto culturale e morale.
    capisco che oggi non esiste più l'oggettività e che tutto e tutti siano pervasi da ondate di liberalismo estremo....ma esiste il nero ed esiste il bianco, così come esiste il bene e il male, il giusto e l'errore...ect ect...decostestualizzare ogni situazione e portarla sul pensiero soggettivo e il bisogno personale è deleterio.

    il bene della società è più grande del bene del singolo individuo e questa influenza culturale sta distruggendo il collettivo impiantanto la propria cultura del non pensiero e del pensiero egoistico

    certo, siete liberi di fare quello che volete, ma se pensate che non sistano conseguenze, anche per la gente che vi circonda allora mi sa che non ero tanto lontano dalla verità

    una persona che sa imporsi dei limiti e cerca di mantenere etica e moralità sicuramente non può essere limitata come una persona che ha bisogno di soddisfare ogni proprio capriccio personale e giustificarlo
    riflettete prima di azzardare ipotesi che non hanno nessuna consistenza
    riflettete sul fatto che certi termini sono stati coniati per descrivere certe persone e certi comportamenti, se volete essere chiamate donne o principesse, signori o veri uomini....allora i comportamenti da tenere dovrebbero essere altri...perchè tanto mi da tanto..mi sembra facile e lineare da comprendere....

  7. #76
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Comunque mi immagino Ad Malora a un appuntamento.
    "Allora, dimmi quanti piselli hai preso, così posso capire se posso portarti rispetto o meno. Non vuoi dirlo? Allora sono sicuramente troppi, ciao puttanella!"



    (Comunque anche giudicare ad cazzum per me non è signorile, "mi sembra facile e lineare da comprendere " )
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  8. #77
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Comunque mi immagino Ad Malora a un appuntamento.
    "Allora, dimmi quanti piselli hai preso, così posso capire se posso portarti rispetto o meno. Non vuoi dirlo? Allora sono sicuramente troppi, ciao puttanella!"



    (Comunque anche giudicare ad cazzum per me non è signorile, "mi sembra facile e lineare da comprendere " )
    Raramente ho interesse nel chiedere appuntamenti a ragazze che non conosco e che non so come ragionano
    Ancora più raramente abbordo ragazze che non m'ispirano serietà...è assai più probabile che essendo fin troppo disinibite, saranno loro ad abbordare me e a quel punto i casi sono due....o sono l'uomo della sua vita (impossibile) o è una dal "grilletto" facile.

    ognuno può fare ciò che vuole, ma nessuno può impedirmi di valutare (perchè sul vocabolazio la traduzione di giudizio è valutazione) le situazioni e se possibile evitare di frequentare donne e uomini che vedono il sesso come un grande supermercato, anche come semplici amici o conoscenti...li evito.

    a mio avviso non valuto alla cazzum cara Jeggi, se una persona ha 3 partner diversi in due mesi, può capitare, ci sono periodi della vita strani e confusionari...ma se in un anno ne hai cambiati 8+ allora è qualcosa che non dipende dagli eventi e dal periodo, a quel punto è una persona capricciosa che vuole trarre più beneficio e piacere possibile al costo di zero complicazioni sentimentali e interpersonali

    perchè sarebbe sbagliato valutare se ne abbiamo l'opportunità e il dovere di scegliere chi frequentare e chi evitare ?
    fra valutare un comportamento deplorevole e fare i campi di sterminio per rimediare alla situazione direi ne passa di differenza.

    Una persona che valuta certi fenomeni e lo fa con cautela, cercando di non escludere dei fattori e degli eventi particolari che influenzano le nostre scelte non mi sembra che stia valutando ad cazzum. e non mi sembra nemmeno una valutazione approssimativa catalogare come zoccola una che prende 10 cazzi in due mesi e come cazzone uno che pensa sia figo scoparsi una passerina diversa ogni 5 giorni.

    se poi sono costretto a non poter chiamare le cose con il proprio nome perchè la gente che sia autogiustifica si offende..allora li si scade nell'ipocrisia...e io non sono costretto a dover giustificare nessuno.....non lo faccio con me ste quando sbaglio, figurati se lo permetto agli altri.

    Dalla risposta di Musa mi sembrava di aver notato emergere astio e rabbia, e onestamente se dicevo cose che non la riguardavano e la toccavano non avrebbe avuto motivo di provare ad essere così pungente..ma d'altronde siamo in un forum, e se si apre una discussione simile si deve essere disposti alle conseguenze, positive e negative, consigli e conforto, ma anche critiche e posizioni nettamente contrarie.

    ragionare a cazzum è altro Jeggi, è giustificare tutto e tutti, in modo da poter essere giustificati anche noi in un eventuale futuro.
    hai presente Putin quando non sceglieva di non partecipare ad eventuali sanzioni contro altri regimi che in fondo in fondo avevano lo stesso modo operandis della russia ? salendo sul banco dell'accusa automaticamente legittimeresti eventuali accuse contro di te in futuro.

    se pensi che io valuti alla cazzum e in maniera approssimativa, significa che sei troppo ingenua per vedere la mia eventuale malizia anche dove non esiste. ogni scelta ha conseguenze e scatena determinate reazioni a catena e può influenzare positivamente o negativamente chi sta intorno a questa bolla di circostanze...sono le piccole scelte e le parole degli altri a parlare per loro, non sono certo uno che arriva facilmente certe conclusioni e non sono uno che ha fretta di catalogare e archiviare..ma sopratutto sono uno che accusa il sistema che rende tali le persone e la mia lotta è contro il sistema...non contro le vittime incosapevoli del sistema, se parlo con durezza e senza diplomazia su certe cose è per portare uno specchio su cui potreste riflettere la vostra immagine e guardarvi da fuori.

    ho conosciuto decine di ragazze ultimamente che dopo aver vissuto una storia intensa (breve o lunga che sia stata) d'amore ed essere state scaricate dal dongiovanni di turno si sono presto trasformate fino a diventare la versione femminile della persona che le ha fatte soffrire....tanto era l'amore per quella persona che non avendola più avere al proprio fianco l'hanno emulata o si sono trasformarte per diventare lui.....e s'innescano circoli viziosi a go-go, catene che si allungano ogni giorno sempre di più

    ci sono diverse ragioni per diversi comportamenti e non valuto subito una persona in maniera negativa...anzi..ti dirò che sono curioso e mi piace conoscere la gente e dargli fiducia in generale....poi dai suoi comportamenti successivi evincerò se è una persona che voglio frequentare o addirittura nemmeno salutare...ma le scelte he faciamo dicono chi siamo...e spesso la gente mi dice che non è nessuno....sono solo un accozzaglia di mode e tendenze ammassate in un contesto senza forma ne senso, non hanno nemmeno una vera e propria personalità definita e alcune sono così vuote che gli fa paura stare sole con se stesse a ragionare e pensare, l'unica cosa che possono fare e provare delle conquiste per dimostrare a se stesse di essere piacevoli e apprezzate e tagliarle prima di far scoprire quanto sono vuote e noiose

    ma ci sono così tanti motivi da valutare, specie quelli derivanti dalla nostra infanzia e dal rapporto con i nostri genitori.....
    quindi se ancora osi sospettare del fatto che io possa condannare subito una persona dalla primissima impressione sei totalmente fuori strada ho un terzo in più dei tuoi anni, e quello che pensi tu ora io l'ho vissuto 12 anni prima di te...e ti assicuro che mi sembrava fottutamente giusta la libertà..fino a quando ho capito che la sua dimensione estrema e incontrollabile sta sfaldando gli ultime fondamenta del nostro sistema sociale.

    quando tu pensi che io possa ragionare alla cazzum, ti fermi mai a vedere le conseguenze di certe scelte che oggi giustifichiamo senza pensarci troppo su?
    io dalla generazione che ha fatto i divorzi (genitori) e li ha subiti vedo enormi disagi...alcuni arrivano in tarda età, quando magari sei un single di /4070 anni con a carico 1/3 figli che porti avanti con non poche difficoltà, che si sono abituati a divertirsi e a non avere responsabilità verso un partner fisso e che ormai si sono abituati alla loro libertà personale e faticano a vivere con un partner o che sono rimasti soli nell'inverno della vita perchè ormai appassiti e poco piacevoli a livello sessuale.


    ci sono fin troppe conseguenze che non valuti quando mi dici che ragiono in maniera approssimativa e istantanea....non agisco per preconcetti verso le persone, agisco per paura delle conseguenze in un mondo senza punti di riferimento....esclusi i tatuaggetti, la moda e cose che non hanno davvero senso

  9. #78
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ok, tu mi hai portato l'esempio di una che si fa 10 uomini in 2 mesi che non è una cosa poi così comune.
    E poi, dove inizia la "zoccolitudine" e l'essere semplicemente sessualmente appagata? Chi o cosa ti dà il diritto di decidere il numero di peni che una donna deve prendere/vagine che un uomo deve prendere nel corso della sua vita?
    Tu tendi a generalizzare molto quando scrivi, parli di moralità ma non esiste la stessa morale per tutte le persone. E perché quella giusta dovrebbe essere solo la tua?
    Sono d'accordo a dire che certi atteggiamenti denotano delle carenze, che siano affettive o non so di che altro, ma non ci tengo a ergermi giudice.

    Ti faccio come esempio una persona che conosco, lei è stata con parecchi ragazzi e ora capita che la prendano in giro, anche se si è fidanzata seriamente. Il problema è che quei ragazzi le sembravano decisi a iniziare una relazione seria e duratura, per poi sparire nel nulla. Ovviamente non avevano tutti lo stesso schema e lei, un po' ingenuamente e bisognosa di affetto, ci cascava.
    Per me è assurdo darle della poco di buono, mi sembra cattivo giudicare una persona, soprattutto se non si conosce il suo passato.
    Per questo dico che è giudicare "ad cazzum"

    Mettere in mezzo Musa dicendo che deve avere una condotta simile non ha molto senso, perché lei magari ci tiene che ognuno abbia la propria libertà. Se tu per primo, come dici, alla nostra età pensavi che la libertà fosse giusta e sacrosanta, allora perché giudichi noi che abbiamo lo stesso pensiero?

    Tutti comunque hanno delle cose delle quali si pentono e il fatto di temere il giudizio altrui è solo perché ci si giudica da soli.

    I divorzi sono stati numerosi e (in certi casi) disastrosi perché non ci si sposa con la giusta consapevolezza. A volte ci si sposava per infatuazione, per fuggire dai genitori, per ottenere un po' d'indipendenza magari e poi tutto cadeva a pezzi. Lo so perché nella mia famiglia non c'è una coppia solida, manco una o divorziati o comunque si sopportano a malapena e solo per apparenza.
    Questo sì che è sbagliato, perché con una leggerezza vai a influire sulla vita di altre persone in modo negativo, ossia i figli.

    Ma avere più o meno partner sessuali in genere non danneggia altre persone.
    A Masquerade e Temperance piace questo intervento

  10. #79
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    nonostante siamo spesso in disaccordo e a volte potrebbe sembrare che ci scorniamo, mi fa sempre piacere poter dibattere con una persona come te che usa buona parte della sua testa per ragionare
    a maggior ragione qui dentro, trovare persone che sanno argomentare bene le proprie tesi è quasi raro....

    però ancora una volta non siamo d'accordo su molti punti, forse perchè io mi sforzo di essere fin troppo lungimirante...non saprei...

    le ragazze che in 3 mesi cambiano 8/10 partner non sembrano così poche come dici tu, e devo ammettere che non sono la maggioranza, come magari si potrebbe evincere dal mio discorso, ma non sono una rarità e lo diventano sempre meno con il passare del tempo e l'accentursi di quasta nuova non cultura (che sembra ispirarsi più alle usanze delle popolazioni antich e barbarcihe piuttosto che con le civiltà che sono state la culla della cultura europea che abbiamo intravisto fino al secolo scorso.

    il passato non dovrebbe condannare una persona, specie se questa cambia. fare esperienze diverse non è di certo un male, ma esasperare il numero di queste esperienze, fra l'altro uguali, brevi e mirate solo ad uno scambio di fluidi corporei a mio avviso potrebbe denotare una mancanza di capire quali sono le cose che contano nella vita.
    i piaceri e i vizi sappiamo tutti che sono una spirale, puoi uscirne con tanta forza di volontà, ma spesso è il contrario, ti adagi, ti ci affossi e diventano abitudini....oltre a questo dai un esempio...e l'esempio medio dei giorno odierni è diverso dall'esempio che ricevevi 100 anni fa....e i risultati si vedono...essendo tutto accettabile e normale sfaldiamo la consistenza del tessuto sociale fondamentale...le famiglie se riescono ad unirsi e non separarsi non sempre riescono a dedicare il giusto tempo al nucleo familiare, oggi in più si formano sempre più tardi....e questo rende ancora meno stabile la formazione di nuclei familiari sani.
    L'esempio che fai alla fine non è affatto sbagliato....ma d'altro canto possiamo vedere che i matrimoni di oggi non sembrano di certo migliorati grazie al fatto che non sei costretto a sposarti il prio che passa giusto per andare via da casa.....i matrimoni durano meno oggi, e ci stanno duemila motivi in più per ipotizare di affrontare una separazione, più giustificazioni e il fenomeno ormai è così diffuso che non farai di certo scalpore....anzi, al contrario sarai perfettamente integrato nella nuova massa culturale, dove i divorziati e i separati ormai sono così tanti che risulta difficile pure contarli.
    insomma, non era certo giusto prima, ma ora non è che sia tanto meglio...siamo andati troppo in la con pretesti e scappatoie. era sbagliato etichettare un divorziato come un poco di buono allora, ed è altrettanto sbagliato vederla come una condizione normale oggi, spero che si riesca a capire la natura poco estremista del mio discorso.

    i figli.....i figli subiscono più traumi ora che prima...e a mio avviso oggi si divorzia e ci si separa con molta più leggerezza rispetto a prima...e questo starebbe a significare che si ha a cuore il destino dei figli ?
    madri che vogliono vivere indipendenti....e vogliono tutto...cresco i figli da sola, lavoro, e sistemo casa, magari nel frattempo tiro su una nuova relazione (quando sono coscienziose gliene basta una) e il nucleo familiare di certo non cresce come è cresciuto negli scorsi 5899 anni..e bene o male che ne potrete dire...il mondo era ancora qui...mentre oggi non possiamo dire che continuando su questa strada per altri 5899 anni l'umanità sarà ancora qui. stiamo parlando del nucleo sociale più importante e formativo di un individuo.....la famiglia.

    avere molte relazioni diverse e poco durature con diversi partner a mio avviso è solo per avere il massimo beneficio personale in termini di sensazioni fisiche. sul fatto che non danneggia altre persone non saprei....se sei madre di sicuro dai un cattivo esempio a tuo figlia. di sicuro se ti giri 20 ragazze in due anni almeno 2/3 che s'innamorano di te ci dovranno essere, e le fai stare di merda dopo esserti divertito con loro. aumentiamo la possibilità di contagio da malattie sessualmente trasmissibili, e il preservativo non basta contro alcune di queste malattie veneree. potresti anche mettere a disagio i tuoi genitori con il vicinato che vedono una ragazza che viene accompagnata a casa sempre da persone diverse....ect ect ect..
    questo giusto per elencare le prime 4 cazzate che mi sono passate in mente...ma il pericolo d'involuzione culturale, quello continua a procedere e lo alimenteremo così, e presto nessuno ricorderà la differenza fra cose buone e cose meno utili o deleterie..questa è la questione più grave.

    Musa l'ho vista toccata sul personale, quindi il suo comportamento mi porta a presumere che quanto scritto deve avergli dato parecchio fastidio, magari per motivi personali, ma era e rimane una supposizione, rimane sospesa come eventuale domanda che non necessita di una risposta...ma come invito a mettersi in gioco anche se il termine più azzeccato sarebbe "provocazione"

    quando avevo la vostra età contestavo quanto detto da gente più adulta, e molte volte mi sono bruciato nonostante gli avvertimenti...provare le cose sulla propri pelle ci rende più consapevoli dei rischi e degli effetti, ma non è sinonimo di saggezza...ascoltando le parole di qualcuno che ne sapeva più di me avrei potuto evitare di bruciarmi e sarei stato davvero saggio.
    ma l'adolescenza e i ventanni sono sinosimo di ribellione e dove crediamo di essere grandi e di sapere tutto, specie cosa è giusto per noi, ma spesso ascoltiamo solo l'istinto delle sensazioni, spesso fisiche.

    la moralità invece è una sola..le leggi e i codici civici nel mondo a parte delle differenze dovute ai diversi tipi di ambiente e di circostanze riportano tutti gli stessi valori fondamentali per quanto strano possa sembrarti questo concetto....è oggi che abbiamo messo in dubbio questi veri valori per affidarci ai nostri bisogni e abolire eventuali restrizione per proclamarci liberi...anche quando abbiamo zavorre ben salde al collo
    Io non espongo il mio ragionamento personale cara Jeggi, il mio ego l'ho ucciso tanti anni fa ormai, non sempre percorro la strada giusta, ma mi sforzo di ritornarci subito appena mi rendo conto di aver sbagliato.
    siamo umani, voi che credee nella teoria dell'evoluzione darwiniana non dovreste prescindere dall'idea di esservi distaccati dai vostri cugini primati, intanto la realà culturale odierna sta spingendo l'uomo a ricercare il benessere attraverso piaceri prettamente fisici tralasciando ogni barriera mentale con cui cercavamo di attutire l'impatto di soddisfare qualsiasi bisogno fisico ci potesse passare per la testa.
    siamo uomini, ma copuliamo con la stessa facilità degli animali solo per il piacere personale, possibilmente usando metodi contraccettivi, perchè la nostra evoluzione sembra limitarsi a queste piccole banalità controsenso.

    onestamente vedere tutti sti ominuculi tatuaggiati, che per vestirsi ci stanno quanto na fighetta, che si depilano e si profumano più di una vecchia zitella non mi fa pensare di certo a uomini ma a delle checche istieriche e complessate, e ancor meno riesco a vedere come una donna una femmina che la da a destra e manca, prende l'iniziativa sessuale e si va valutare solo per come appare visivamente, tralasciando magari le vere caratteristiche di femminilità e dolcezza.

    le conseguenze del supermercato sessuale sono anche queste. tante persone esposte in vetrina come merci...poi se alcune sono marce dentro e sono state rivitalizzate con del colorante pazienza.
    preferisco andare da un macellaio di fiducia per anni che so dove prende la carne e come ha cresciuto certi capi, per mangiare bene non ho bisogno di cambiare sempre bottega o ristorante...mi basta trovare un ristorante dove si mangia sempre bene, per trovarne uno adatto non avrò bisogno di girarmi mezza città..al terzo tentativo magari avrò trovato un posto più che decente...ma il problema è non accontentarsi, voler provare sempre cose nuove per spezzare la monotonia e rischiare andando magari a mangiare spazzatura travestita da cibo.

    potrei continuare per ore e ore con miliardi di esempi banali ma attinenti, ma vi risparmio....in fondo basterebbe solo il discorso finale di Kevin Spacey in American Beauty

  11. #80
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    Dalla risposta di Musa mi sembrava di aver notato emergere astio e rabbia, e onestamente se dicevo cose che non la riguardavano e la toccavano non avrebbe avuto motivo di provare ad essere così pungente..ma d'altronde siamo in un forum, e se si apre una discussione simile si deve essere disposti alle conseguenze, positive e negative, consigli e conforto, ma anche critiche e posizioni nettamente contrarie.
    Non sai nulla della mia vita, della mia condotta, di chi sono e come vivo la mia sessualità, probabilmente data la mia scarsa attività sul forum è pure la prima volta che mi leggi, quindi il fatto che tu sia arrivato ad una simile conclusione da un solo commento non fa altro che confermare quello che ho detto prima: sei supponente, tracotante e sprizzi presunzione da tutti i pori.

    Sai, c'è anche gente che lotta per gli altri e combatte battaglie che ritiene giuste indipendentemente dal fatto che la tocchino personalmente o meno.
    Rispondo con astio e rabbia anche agli omofobi, ma questo non fa automaticamente di me un'omosessuale.

    Per quanto riguarda il resto, ci rinuncio. E' come giocare a scacchi con un piccione.

    Ps: I congiuntivi, per l'amor del cielo.
    A illusione, Jean Grey e Hulk piace questo intervento

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51
  3. cos'è x voi la felicità?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 19:19
  4. priorato di sion e co.
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:47
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26