ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 83
Like Tree94Mi piace

Succhiacazzi & Co.

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Era una battuta, santo cielo...
    L'avevo intuito, una battuta però che fuorvia dalla verità.
    Chi dà della succhiacazzi o troia o simili, spesso è proprio colui che ha goduto di certi (a suo modo di vedere) servizi.
    In certi comportamenti ci leggo un modo diverso di vivere il sesso, che diventa uno strumento di denigrazione del prossimo, un tentativo di sopraffazione dello stesso; che non si manifesta comunque soltanto col sesso, ma anche in molti altri ambiti.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    L'avevo intuito, una battuta però che fuorvia dalla verità.
    Chi dà della succhiacazzi o troia o simili, spesso è proprio colui che ha goduto di certi (a suo modo di vedere) servizi.
    In certi comportamenti ci leggo un modo diverso di vivere il sesso, che diventa uno strumento di denigrazione del prossimo, un tentativo di sopraffazione dello stesso; che non si manifesta comunque soltanto col sesso, ma anche in molti altri ambiti.
    Pure a scuola e a lavoro, yo
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    E' un retaggio culturale, maschilismo allo stato puro. Derivante dai tempi in cui la cultura maschile prevedeva che la moglie cucinasse e facesse un sesso "ordinario". Cose più "divertenti", sesso orale e sesso anale per dirne un paio, venivano demandate all'amante di turno - gratis o a pagamento che fosse.

    Credo che oggi, nel 2016, la domanda non debba più avere neanche senso. Ogni donna sessualmente attiva, con rispetto parlando, succhia cazzi (fosse anche solo 1). Se non lo fa è solo perché le manca la materia prima...(ahilei).

  5. #24
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    E' un retaggio culturale, maschilismo allo stato puro. Derivante dai tempi in cui la cultura maschile prevedeva che la moglie cucinasse e facesse un sesso "ordinario". Cose più "divertenti", sesso orale e sesso anale, per dirne un paio, venivano demandate all'amante di turno, gratis o a pagamento che fosse.

    Credo che oggi, nel 2016, la domanda non debba più avere neanche senso. Ogni donna sessualmente attiva, con rispetto parlando, succhia cazzi (fosse anche solo 1). Se non lo fa è solo perché le manca la materia prima...(ahilei).
    Certo, perchè tutti la dobbiamo vedere allo stesso modo no ? uahahahah
    ci sono donne con tanta qualità e con file chilometriche di maschi che hanno comunque una classe, una dignità e un modo di vedere le cose che non si limita solo al sesso.

    ma a te questo discorso fa comodo perchè porta acqua al tuo mulino no ? in una società come questa tu ti diverti a sguazzarci..o almeno da quanto vedo ci provi
    qualunquismo , demagogia e retorica...vedo solo questo nel tuo discorso senza offesa eh
    A Brandi piace questo intervento

  6. #25
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Non era mia intenzione fare della retorica, materia peraltro che richiede una preparazione che di certo io non ho.
    Se vuoi provare a fare un discorso costruttivo con me, puoi segnalarmi quali punti del mio discorso ritieni errati o comunque non condivisibili e - se non chiedo troppo - le motivazioni.

  7. #26
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Non era mia intenzione fare della retorica, materia peraltro che richiede una preparazione che di certo io non ho.
    Se vuoi provare a fare un discorso costruttivo con me, puoi segnalarmi quali punti del mio discorso ritieni errati o comunque non condivisibili e - se non chiedo troppo - le motivazioni.
    perchè non dobbiamo chiamare le cose con il proprio nome ?
    perchè dobbiamo etichettare un termine o un linguaggio probabilmente consono ad un movimento estremista come il maschilismo o a retaggi che facciano intendere che solo i trogloditi usano certi termini ?
    probabilmente è un termine di larga diffusione e magari a volte potrà essere usato con leggerezza e non essere realmente consono alla persona a cui viene affibbiato.....ma giustificare certi comportamenti poco decorosi riducendo al semplice fatto che chi li contesta è uno sfigato, un misogeno o un medievale per me significa plasmare gli eventi a proprio uso e consumo personale....

    e tu sei fin troppo furbo e capace per fare il modesto se non hai una preparazione adeguata significa che la tua è una propensione naturale

    di costruttivo in un mondo dove cerchiamo di abbattere tutte le barriere (anche quelle giuste) ad ogni costo non si può fare niente, nemmeno un discorso. al massimo puoi lasciare un semino..se la terra è buona e se pioverà in abbondanza e ci sarà il sole giusto magri attecchirà e fra qualche anno sarà cresciuto un albero...un compito più adatto ai coltivatori che agli edili

  8. #27
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio

    perchè non dobbiamo chiamare le cose con il proprio nome ?
    perchè dobbiamo etichettare un termine o un linguaggio probabilmente consono ad un movimento estremista come il maschilismo o a retaggi che facciano intendere che solo i trogloditi usano certi termini ?
    probabilmente è un termine di larga diffusione e magari a volte potrà essere usato con leggerezza e non essere realmente consono alla persona a cui viene affibbiato.....ma giustificare certi comportamenti poco decorosi riducendo al semplice fatto che chi li contesta è uno sfigato, un misogeno o un medievale per me significa plasmare gli eventi a proprio uso e consumo personale....

    e tu sei fin troppo furbo e capace per fare il modesto se non hai una preparazione adeguata significa che la tua è una propensione naturale

    di costruttivo in un mondo dove cerchiamo di abbattere tutte le barriere (anche quelle giuste) ad ogni costo non si può fare niente, nemmeno un discorso. al massimo puoi lasciare un semino..se la terra è buona e se pioverà in abbondanza e ci sarà il sole giusto magri attecchirà e fra qualche anno sarà cresciuto un albero...un compito più adatto ai coltivatori che agli edili
    Ma solo io di quello che scrivi non ci capisco mai niente?! Tutto fumo e niente arrosto, tanta parole ma contenuti zero.
    A Hulk e caty94 piace questo intervento

  9. #28
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio

    perchè non dobbiamo chiamare le cose con il proprio nome ?
    perchè dobbiamo etichettare un termine o un linguaggio probabilmente consono ad un movimento estremista come il maschilismo o a retaggi che facciano intendere che solo i trogloditi usano certi termini ?
    probabilmente è un termine di larga diffusione e magari a volte potrà essere usato con leggerezza e non essere realmente consono alla persona a cui viene affibbiato.....ma giustificare certi comportamenti poco decorosi riducendo al semplice fatto che chi li contesta è uno sfigato, un misogeno o un medievale per me significa plasmare gli eventi a proprio uso e consumo personale....

    e tu sei fin troppo furbo e capace per fare il modesto se non hai una preparazione adeguata significa che la tua è una propensione naturale

    di costruttivo in un mondo dove cerchiamo di abbattere tutte le barriere (anche quelle giuste) ad ogni costo non si può fare niente, nemmeno un discorso. al massimo puoi lasciare un semino..se la terra è buona e se pioverà in abbondanza e ci sarà il sole giusto magri attecchirà e fra qualche anno sarà cresciuto un albero...un compito più adatto ai coltivatori che agli edili
    Temo che tu mi stia sopravvalutando. E comunque mi complimento con te perché, evidentemente, tu mi conosci mentre io non credo di conoscere te.

    Non mi sembrava onestamente di aver detto tutte le cose che tu ritieni io abbia detto o sottinteso, però mi pare di capire che tu - fra le altre cose - ritieni l'atto fellatorio una pratica "poco decorosa" (e forse questa è l'unica cosa che mi è chiara in quello che hai scritto).

    Ma lo pensi veramente ? O forse ho capito male ?
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  10. #29
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    esistono gli appellativi troia, puttana, zoccola ecc. ecc. ma non esistono le controparti maschili di questi termini. Ah sì, gigolò... -.-"
    Io uso il termine "troio" per ristabilire equità nella mia psiche.
    A Zeus79, Jean Grey, Temperance e altri 3 piace questo intervento

  11. #30
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Io uso il termine "troio" per ristabilire equità nella mia psiche.
    Ahahaah grande, io puttano!
    A Temperance, Jeggi e caty94 piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51
  3. cos'è x voi la felicità?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 19:19
  4. priorato di sion e co.
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:47
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26