ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 83
Like Tree94Mi piace

Succhiacazzi & Co.

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Se la ragazza che non te la da è conosciuta per essere una facile?!
    Allora sei sfigato figlio mio...

    A Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Se la ragazza che non te la da è conosciuta per essere una facile?!
    In quel caso je parti de bestemmie.
    Alcune si sciolgono.

  4. #13
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Beh. Direi che solitamente non do soddisfazione ai ragazzi che mi insultano, ci rido su.. e si incazzano ancora di più. Succhiacazzi non è un complimento, te lo dicono come se tu stia andando ad assaggiare il frappè alla banana di tutta l'umanità. Però se mi danno della 'succhiacazzi' amen... Posso sempre dire che quello della persona che mi ha chiamata così non lo assaggerò mai.


    A Zeus79 e Lantis piace questo intervento

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sono semplicemente frustrati e repressi perché a loro non glielo succhiano.
    Certo, sono gli stessi che danno del "negro" agli africani, perché a loro d'estate la pelle anziché abbronzarsi gli diventa rossa.

  6. #15
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Vabbè è la stessa cosa dei commenti tipo "bella troietta" e simili. Il mondo è bello perché è vario, se c'è gente che si mette in bocca (per restare in tema ) simili commenti ce ne faremo una ragione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    "Sei sicura?"
    "Ah no, cavoli, mi sono sbagliata!"


    Della serie dialoghi surreali

  7. #16
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Certo, sono gli stessi che danno del "negro" agli africani, perché a loro d'estate la pelle anziché abbronzarsi gli diventa rossa.
    Era una battuta, santo cielo...
    Vuoi per forza una risposta seria? E' semplicemente una grandissima stronzata, per il semplice fatto che il 90% delle donne etero sono delle "succhiacazzi", ovvero praticano sesso orale con persone di sesso maschile (incluse probabilmente le mogli, madri e sorelle di quelli che lo dicono).
    Qualche giorno fa un mio amico stava parlando di una ragazza che conosciamo e ha detto di lei (come insulto) che "sicuramente è una a cui piace molto fare sesso", e francamente ero lì e non sapevo esattamente che cosa dire.

  8. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa un mio amico stava parlando di una ragazza che conosciamo e ha detto di lei (come insulto) che "sicuramente è una a cui piace molto fare sesso", e francamente ero lì e non sapevo esattamente che cosa dire.
    in certi casi fa sempre comodo avere una citazione di sosuke a portata di mano
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #18
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Il problema è il modo in cui vengono dette le cose. Probabilmente succh**** (autocensuro) può risultare più offensivo di altri termini, unito poi al fatto che viene detto con l'intento di offendere... ma non credo che questa parola abbia mai fermato nessuno
    A Lantis piace questo intervento

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    jean grey, per me sbagliano anche i ragazzi che si comportano così. cioè che fanno sesso con chiunque, cioè senza amare quella persona. non è che voi ragazze dovete prendere come modello i peggiori ragazzi. questo non vuol dire essere libere. vuol dire certamente essere pari, ma pari ai maschi peggiori. anche a me farebbe piacere attaccarmi a tutti i bei sederi che vedo, so che è una bella sensazione. ma mi blocca la compassione per quella ragazza. parlo di ragazze disposte a farsi agganciare da dietro da me, non di una violenza. non ci riesco sia perché penso che la ragazza potrebbe essere innamorata di me e soffrire se la uso e me ne vado. ma soprattutto non lo faccio perché è una cosa che farebbe soffrire chi eventualmente le ama, ragazzi innamorati di queste, e magari potrei pure rovinargliela ai loro occhi, cioè far sparire l'amore che provano per queste ragazze


    cmq, pinkman, mi hai fatto venire in mente che qualche giorno fa volevo fare una domanda

    layne, la parola che state ripetendo si riferisce a più piselli, quindi non è che si critica il sesso orale con quella parola. si critica il praticarlo a più ragazzi

  11. #20
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Beh. Direi che solitamente non do soddisfazione ai ragazzi che mi insultano, ci rido su.. e si incazzano ancora di più. Succhiacazzi non è un complimento, te lo dicono come se tu stia andando ad assaggiare il frappè alla banana di tutta l'umanità. Però se mi danno della 'succhiacazzi' amen... Posso sempre dire che quello della persona che mi ha chiamata così non lo assaggerò mai.


    Prendilo come complimento @SaraNana sennò dai soddisfazione all'insultatore tuo, yo

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 20:51
  3. cos'è x voi la felicità?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 20:19
  4. priorato di sion e co.
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:47
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 16:26