ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree6Mi piace

I migliori stati d'america dove trasferirsi

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Layne ti assicuro che non me la sono presa, anzi alcune cose mi hanno fatto sorridere, anche perché la mia è solo una domanda, ovvero quali sono i migliori stati dove trasferirsi, non ho detto che intendo trasferirmi. Inoltre io di qualifiche con la scuola superiore che ho fatto ne ho 3, poi che non mi ricordi più un tubo dato che sono passati anni è possibilissimo, ma intanto sono 3, forse ho preteso troppo chiedendo qui informazioni sugli states, ma quando l'ho chiesto mi sembrava una buona idea, dato che degli aspiranti migranti o migranti ci sono nel forum, ad esempio @Death Eater che ha detto di preferire l'Australia ad altre nazioni dopo evidentemente aver preso in considerazione tutto il resto e quindi essersi sicuramente documentata un minimo.

    @Oregon: Nella città di Orlando non so se ci sia il mare, in quel film non si vedeva, semmai c'era un lago, comunque un bello stato dove vivere geograficamente sarebbe sicuramente il Vermont, lì d'estate le temperature non sono mai troppo calde, anche se d'inverno scendono anche sotto i -20 gradi, però sembra che le case di legno proteggano molto bene dalle temperature esterne, un'altra regione che forse potrebbe piacermi è lo Utah. La California avrebbe una città bella come S. Francisco e moltissime altre città ancora che si trovano nel golden state, ma la possibilità di terremoti insieme ad altre cose me la fa escludere.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Layne ti assicuro che non me la sono presa, anzi alcune cose mi hanno fatto sorridere, anche perché la mia è solo una domanda, ovvero quali sono i migliori stati dove trasferirsi, non ho detto che intendo trasferirmi. Inoltre io di qualifiche con la scuola superiore che ho fatto ne ho 3, poi che non mi ricordi più un tubo dato che sono passati anni è possibilissimo, ma intanto sono 3, forse ho preteso troppo chiedendo qui informazioni sugli states, ma quando l'ho chiesto mi sembrava una buona idea, dato che degli aspiranti migranti o migranti ci sono nel forum, ad esempio @Dream Eater che ha detto di preferire l'Australia ad altre nazioni dopo evidentemente aver preso in considerazione tutto il resto e quindi essersi sicuramente documentata un minimo.

    @Oregon: Nella città di Orlando non so se ci sia il mare, in quel film non si vedeva, semmai c'era un lago, comunque un bello stato dove vivere geograficamente sarebbe sicuramente il Vermont, lì d'estate le temperature non sono mai troppo calde, anche se d'inverno scendono anche sotto i -20 gradi, però sembra che le case di legno proteggano molto bene dalle temperature esterne, un'altra regione che forse potrebbe piacermi è lo Utah. La California avrebbe una città bella come S. Francisco e moltissime altre città ancora che si trovano nel golden state, ma la possibilità di terremoti insieme ad altre cose me la fa escludere.
    Oltre ai terremoti dovresti preoccuparti degli uragani, che praticamente sono un simbolo, purtroppo, degli Stati Uniti.
    A me piacerebbe molto visitare l'America, perchè è talmente grande che trovi di tutto, dai paesaggi montani meravigliosi, alle spiagge con l'oceano, ai deserti ecc. Chissà, un giorno spero di essere in grado di consigliarti dove andare
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì in effettianche gli uragani sono un problema, nel caso in effetti non so se sarebbe meglio una casa in mattoni invece di una casa di legno, che viene logicamente spazzata via come niente.

  5. #24
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    ad esempio @Death Eater che ha detto di preferire l'Australia ad altre nazioni dopo evidentemente aver preso in considerazione tutto il resto e quindi essersi sicuramente documentata un minimo.
    Di nuovo, senza offesa per nessuno: a proposito dell'Australia e Death Eater, mi ricordo che tempo fa aveva aperto un topic cercando informazioni sul trasferirsi in Australia, salvo poi scoprire, con un po' di documentazione, che la cosa non le era possibile per via della sua situazione personale (se mi ricordo bene).
    Non c'è nessun disonore ad essere disinformati prima di documentarsi, mi pare ovvio: ci si pone una domanda e si trova la risposta. L'unica cosa che avevo criticato (e che sto ancora criticando) è il parlare del trasferirsi a migliaia di km di distanza come se fossero noccioline, e tirare in ballo dettagli minuscoli (a Parigi non c'è il mare, a Londra non hanno il bidet, in Texas fa troppo caldo) prima di aver fatto il conto con fattori decisamente più pressanti.


    ...E di nuovo, scusa la presunzione, faccio ammenda, mi cospargo il capo di cenere ecc. ecc... ma secondo te intendevo qualifiche da scuola superiore? Non so nemmeno di che tipo di qualifiche stai parlando (professionali?) ma immaginavo che sapessi (pia illusione) che anche se avessi in mano un'offerta di lavoro in USA, per ricevere un invito da parte dell'ipotetica azienda che vuole assumerti, loro devono prima dimostrare che tu sei più qualificato e/o più adatto dei candidati statunitensi per la stessa posizione. Non sono un'esperta in materia, eh, ma penso che anche in USA la maggior parte delle persone siano diplomate.

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Giusta obiezione, però io non ho parlato degli stati europei. Semplicemente ho pensato all'America perché prima di tutto si parla la lingua inglese, secondo perché l'europa in generale non mi attira. L'unica zona in Europa che potrebbe interessarmi sarebbe il cantone italiano della Svizzera.

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Oltre ai terremoti e agli uragani dovresti preoccuparti dei coccodrilli... e degli sciami di cavallette.

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non li considero un problema.

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio
    In Florida l'unica tappa significativa per me sarebbe Orlando u.u
    (parco tematico su Hogwarts, sì)
    Cioè in Florida per Harry Potter.......
    A Jeggi piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Trasferirsi in America
    Da Anomalia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 21:09
  2. Dove siete stati???
    Da Misanthrope nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 14:04
  3. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  4. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10
  5. SOLO NEGLI STATI UNITI...
    Da Kim nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 13:56