ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68
Like Tree68Mi piace

Descriviamo noi stessi

  1. #41
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tutto questo blablabla poteva benissimo essere riassunto in sole tre parole:

    Sono un idiota

    Il dono della sintesi, questo sconosciuto
    è sempre il solito



    Vado anch'io con il compitino di 1a elementare XD
    Fisicamente sono una tappa. Non arrivo all'1e60 e nemmeno ai 50 kg. Infatti quando tira vento forte cerco sempre di rimanere in casa per paura che mi si porti via. Ho i capelli biondi e lisci e gli occhi tra il castano e il verde.
    Insomma fisicamente non mi dispiaccio più di tanto, caratterialmente invece sono un autentico disastro
    Sono timida... troppo timida.. ci son state delle volte che mi sarei presa a schiaffi da sola per quanto sono timida. Faccio una fatica tremenda ad aprirmi con gli altri. Poi una volta che ci riesco parto a razzo e non mi ferma più nessuno, però prima che succede..., un disastro totale.
    Sono una grande appassionata di cinema (e leggnedo qualcuno dei miei sproloqui nella sezione forse ve ne sarete già resi conto XD), amo gli animali, mi piace uscire con gli amici ma preferisco di gran lunga una serata tranquilla alle discoteche.
    Mi sono diplomata 2 anni fa ma non sono andata all'università e quindi in questo momento sono una delle tantissime disoccupate italiane che manda curriculum a destra e a manca
    Poi altro non saprei... questi temi paraculi delle elementari stavano molto sul beep anche a me XD
    A Jeggi e Dade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    @Tinker Bell allora mi sa che è una caratteristica comune delle persone chiuse l'incapacità di scrivere questi discorsi u.u
    Mi consola!
    A Tinker Bell piace questo intervento

  4. #43
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ciao tutti, sono Marco e sono sobrio da sei mesi...
    A Yvette, Dade, margot e altri 8 piace questo intervento

  5. #44
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    io nn sono in grado di descrivermi.. troppo complicata anche per me
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  6. #45
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ho 25 anni, studio medicina e sono al sesto anno. Diventerò (si spera) chirurgo generale. Sono ambiziosa, molto, ma sono anche buona e gentile, troppo. Sto con un ragazzo che amo un sacco e abbiamo in mente, finita l'università di sposarci. Non dico che mi piacciono le sfide perchè ne farei volentieri a meno, ma non mi tiro mai indietro e non rinuncio mai a quello che voglio senza lottare. Sono 1,68x51kg , carnagione chiara, capelli colore goleador alla coca cola e ricci.
    A alfio61 e Hulk piace questo intervento

  7. #46
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    capelli colore goleador alla coca cola e ricci.
    Ecco, ora vorrei tanto mangiarti i capelli!
    A Dade, Jamila, Something Strange e altri 1 piace questo intervento

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sono una persona piena di contraddizioni. Fisicamente sono minuscola, 1,52 per 41 kg, anche se essendo ben proporzionata non sembro uno scricciolo, ho i capelli scuri e gli occhi per lo più ambra, poi variano dal verde al grigio in base al tempo. Sono fighi quando sembrano gialli al sole, a qualcuno facevano pure impressione. Quindi, esteticamente posso sembrare una ragazza delicata, forse pure troppo, ma caratterialmente sono l'opposto. Mi è stato detto che sono altera e vanitosa, ma in realtà sono semplicemente una persona decisa che sa farsi valere. Mi piace avere il controllo su tutto, ma a dirla tutta non mi fa impazzire questa cosa, vorrei essere molto più spontanea e avventurosa. Mi piace la moda e curare il mio aspetto, ma non sono una fissata, mi trucco di merda e non passo ore ore davanti all'armadio e allo specchio - però se ne vedo uno devo guardarmi almeno di sfuggita xD. Credo sia una dote innata quella di apparire sempre in ordine e rilassata, anche se dentro non lo sono per nulla. Non amo la vita mondana ma fare le stesse cose con gli stessi pochi amici, come andare al pub, al cinema, girare per negozi. Vorrei avere più tempo per viaggiare, e un giorno spero di averne la possibilità. Mi piacciono le sfide, anche se poi sono in paranoia per tutto il tempo, mi piace mettermi alla prova per superare le fisse che ho. Sono tendenzialmente timida e riservata, anche se poi mi basta poco per mettere da parte la timidezza, e questo il più delle volte viene percepito come freddezza. Non mi dispiace perché tiene lontane le persone che non apprezzo, le altre trovo comunque il modo per conquistarle. Amo leggere e le serie tv, devo avere sempre un libro e una serie di riserva. Mi piace scrivere, anche se non so bene cosa farci, e gli animali. E gli animali amano me. Amo la natura e fare shopping. Non sopporto chi mi giudica per l'aspetto fisico, e ne ho conosciute di persone così, e chi crede alle malelingue. Le relazioni d'amore sono il mio punto debole, da single sto fin troppo bene, e più sto sola meno mi viene voglia impegnarmi con qualcuno.
    A Dade, Jamila e Yvette piace questo intervento

  9. #48
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    ...
    corporatura mediterranea, vita stretta, fianchi larghi e due bellissime tette, ma dico bellissime perché lo sono davvero...
    Perché hai scritto tutto il resto ?

  10. #49
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, sono Marco e sono sobrio da sei mesi...
    .... Se, e io sono babbo natale....

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Perché hai scritto tutto il resto ?
    Perché merita

    @Jo Constantine, potevi dedicarmi na parolina in più. Che stronzo.

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Le parole si sprecano, tu sei tutto e di più donna.
    E poi simpatica non l'avevi detto, mi pareva un appunto importante.
    A Morgana piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La musica è un riflesso di noi stessi
    Da Winston Wolf nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/6/2010, 18:03
  2. Luciano Ligabue - non è tempo per noi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 16:42
  3. Vasco Rossi - Siamo solo noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 1:04
  4. Gianluca grignani - Che ne sarà di noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2005, 17:46
  5. Articolo 31 - Noi no
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 16:33