ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68
Like Tree68Mi piace

Descriviamo noi stessi

  1. #31
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Dunque ho 24 anni corporatura longiline e proporzianata...occhi e capelli ( lunghi ) castani.
    Mi piace la moda, la bellezza e tutto ciò che è creativo: cucire, cucinare, suonare il pianoforte, fare attività con i bambini.

    A Dade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio


    Il fiore e il cuoricino sono carini, ma la faccia che ride? Che fai, mi prendi in giro? Ti spacco la faccio io eh!

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    hai già vinto tutto il resto è superfluo lol
    Uomo superficiale, meno male che sei ancora giovane U.U
    A Hulk piace questo intervento

  4. #33
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Il fiore e il cuoricino sono carini, ma la faccia che ride? Che fai, mi prendi in giro? Ti spacco la faccio io eh!


    NOn credo, quella è la faccia che gongola di felicità mentre le immagina
    A Morgana piace questo intervento

  5. #34
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Direi di essere piuttosto "androgina", sia fisicamente che caratterialmente. Fisicamente sono 1.75 per 52 kg, quindi esile e filiforme, occhi e capelli scuri. Ho 3 piercing e fra poco arriveranno altri 2 buchi alle orecchie e qualche tatuaggio, sono già in programma.
    Caratterialmente sono una donna atipica a detta di molti, ho una mentalità più maschile che femminile per la maggior parte delle cose, da piccola il mio mito non era Barbie o Sailor Moon ma Xena Principessa Guerriera inoltre amavo il wrestling Ho sempre amato il calcio, i videogiochi, il vestiario dal taglio maschile e fra un anno mi compro la moto! Triumph Bonneville Seguo con passione lo sport, dall atletica al basket. Sono dipendente da film e telefilm, amo l'universo Marvel, uscire a mangiare fuori e bere tanto, dallo Spritz al Lambrusco <3
    Nonostante certe mie caratteristiche più maschili spesso le persone mi fanno i complimenti per il mio stile e modo di fare a detta loro "di classe", elegante e femminile. Forse perchè amo curarmi, smalto sempre, gioielli sempre, borsa abbinata sempre. Non so XD Forse sono un bel mix XD
    In generale credo di essere una persona curiosa e aperta verso il mondo, mi trovo bene con le persone più disparate e negli ambienti più diversi, amo giocare e divertirmi, e vivo le cose in modo piuttosto intenso e sempre con uno spirito d'avventura. Mi è stato detto che amo fare la principessina, ovvero avere tutti ai miei piedi che fanno le cose come le dico io e quando le dico io. Forse un pò è vero, mi viene naturale impormi, infatti le mie amiche mi lasciano sempre il ruolo di "leader" nel gruppo. E' una cosa più forte di me. Devo decidere io per me stessa, tutto ciò che mi riguarda voglio che dipenda da me e da nessun altro. Sono piuttosto orgogliosa. Nelle relazioni intime sono un disastro, a dir poco difficile e con la tendenza a mandare a puttane le cose

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Pure vanitoso un pochetto, yo
    Se ti riferisci al ''Moro occhi azzurri barba bel fisico piacente'' non è un vanto, è un fatto
    Non è che esserne consapevoli vuol dire fare i vanitosi, sono caratteristiche mie, non vedo perchè dovrei estrometterle

    Poi del resto per il carattere ho ammesso anche i difetti, quindi...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ho 3 piercing e fra poco arriveranno altri 2 buchi alle orecchie e qualche tatuaggio, sono già in programma.
    Questa mi è nuova...e anche la moto
    A Jean Grey piace questo intervento

  7. #36
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Il fiore e il cuoricino sono carini, ma la faccia che ride? Che fai, mi prendi in giro? Ti spacco la faccio io eh!
    non potrei mai prendere in giro tette abbondanti e sode, sono la mia religione.

    beato chi ti avrà tra le mani

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

    NOn credo, quella è la faccia che gongola di felicità mentre le immagina
    volendo potrebbe anche essere il movimento felice della faccia mentre ci sta nel mezzo

    - - - Aggiornamento - - -

    mi presento anch'io.
    32 anni, sono un ciccione nerd autistico scaldatore di banchi scolastici malato dell'ultima parola.

    poi.
    ho gli occhi azzurri e i capelli castani, non sono mai stato particolarmente bello, però poi quando qualcuna mi interessava bene o male alla fine la convincevo a sposare la causa. insomma mi è andata di culo.
    visto che qui ci si descrive in maniera dettagliata posso dire che il mio pene non è come quello dei neri, ma nemmeno come quello dei cinesi.

    caratterialmente sono una discreta testa di cazzo, non mi interessa saper fare tutto ma quel che faccio lo devo fare bene.
    gioco a calcio da una vita, mi piace programmare ma anche cazzeggiare su internet, anche se di lavoro faccio tutt'altro visto che ho un'officina metalmeccanica.

    non ho una marea di amici, ma quelli che ho me li porto dietro da una vita e cerco nonostante tutti gli impegni di tenermici sempre in contatto.
    ultimo ma non ultimo ho una bella mogliettina e due bellissimi bimbi, uno di quasi 5 anni e l'altro domani ne fa 1!!!

  8. #37
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Direi di essere piuttosto "androgina", sia fisicamente che caratterialmente. Fisicamente sono 1.75 per 52 kg, quindi esile e filiforme, occhi e capelli scuri. Ho 3 piercing e fra poco arriveranno altri 2 buchi alle orecchie e qualche tatuaggio, sono già in programma.
    Caratterialmente sono una donna atipica a detta di molti, ho una mentalità più maschile che femminile per la maggior parte delle cose, da piccola il mio mito non era Barbie o Sailor Moon ma Xena Principessa Guerriera inoltre amavo il wrestling Ho sempre amato il calcio, i videogiochi, il vestiario dal taglio maschile e fra un anno mi compro la moto! Triumph Bonneville Seguo con passione lo sport, dall atletica al basket. Sono dipendente da film e telefilm, amo l'universo Marvel, uscire a mangiare fuori e bere tanto, dallo Spritz al Lambrusco <3
    Nonostante certe mie caratteristiche più maschili spesso le persone mi fanno i complimenti per il mio stile e modo di fare a detta loro "di classe", elegante e femminile. Forse perchè amo curarmi, smalto sempre, gioielli sempre, borsa abbinata sempre. Non so XD Forse sono un bel mix XD
    In generale credo di essere una persona curiosa e aperta verso il mondo, mi trovo bene con le persone più disparate e negli ambienti più diversi, amo giocare e divertirmi, e vivo le cose in modo piuttosto intenso e sempre con uno spirito d'avventura. Mi è stato detto che amo fare la principessina, ovvero avere tutti ai miei piedi che fanno le cose come le dico io e quando le dico io. Forse un pò è vero, mi viene naturale impormi, infatti le mie amiche mi lasciano sempre il ruolo di "leader" nel gruppo. E' una cosa più forte di me. Devo decidere io per me stessa, tutto ciò che mi riguarda voglio che dipenda da me e da nessun altro. Sono piuttosto orgogliosa. Nelle relazioni intime sono un disastro, a dir poco difficile e con la tendenza a mandare a puttane le cose
    Beh gnocca lo sei pero xd
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #38
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    hai già vinto tutto il resto è superfluo lol



    Stai disprezzando i miei capelli...
    Sui maschi stanno bene questa tipologia, su di me no XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Uhm... Non è facile eh...
    Fisicamente non credo di essere niente di speciale, corporatura mediterranea, vita stretta, fianchi larghi e due bellissime tette, ma dico bellissime perché lo sono davvero, sono abbondanti e sode, zero smagliature, grazie a mille anni di nuoto. Ho un bel viso e sono fiera dei miei capelli lunghi, castani chiari e mossi, e dei miei occhi marrone chiaro, nel complesso non mi dispiaccio. Però son nanetta. Sono tatuata, ma nei punti giusti.
    Sono testarda e ambiziosa, molto empatica e abbastanza caparbia. Buona, si ma non troppo a dirla tutta. Tendenzialmente cinica, ma sto riscoprendo il mio animo romantico. Amo il gioco, amo lo sport. Vado tutti i giorni ad allenarmi o a correre. Mi offendo facilmente, ma per fortuna ne parlo con i diretti interessati. So essere una brava bugiarda, sotto ogni punto di vista. Sono molto dedita al mio lavoro, molto più di come lo ero agli studi. Ho qualche difetto di pronuncia... La R moscia, e la doppia LL che sembra una GL. Sono un po' altezzosa e un po' vanitosa, ma per fortuna non credo di esagerare. Nell'anima rimango una 17 comunista che andava al liceo vestita di rosso con i dread, purtroppo (o per fortuna) la vita mi ha portata ad essere più attenta adesso.
    Sono disponibile, ma solo con gli amici. Porto con me l'antico valore della famiglia come la cosa più sacra. Non mi vedrete mai senza smalto alle unghie, anche solo trasparente, o senza un gioiello, anche una collana di caucciù. Per il resto, chiamo @Jo Constantine a dire qualcosa perché io non so più dove sbattere la testa.
    Beh sei pure simpatica

  11. #40
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ah, più passa il tempo e più mi stresso facilmente, infatti non sono molto brava con le relazioni interpersonali.
    Sono molto molto chiusa, se una persona ha fastidio a interagire con me lo capisco (il più delle volte, ovviamente su internet mi è più difficile), mi allontano e sparisco tipo per sempre. Solo che la cosa abbassa la mia autostima e la voglia di provare a interagire con altre persone.
    Adoro guardare i film d'animazione, cantando pure mentre li guardo perché sì. Ho pure imparato Let it Go in jappo.
    Amo le saghe fantasy (vedi Harry Potter, Il Signore degli Anelli, lo Hobbit, Hunger Games, Divergent...) ma non ho un vero e proprio genere di film tra i preferiti, come per la musica tutto dipende dal mio stato d'animo. E da cosa c'è on demand su sky xD


    Uh questa volta è andata meglio!
    A Dade piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La musica è un riflesso di noi stessi
    Da Winston Wolf nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/6/2010, 19:03
  2. Luciano Ligabue - non è tempo per noi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 17:42
  3. Vasco Rossi - Siamo solo noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 2:04
  4. Gianluca grignani - Che ne sarà di noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2005, 18:46
  5. Articolo 31 - Noi no
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 17:33