ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68
Like Tree68Mi piace

Descriviamo noi stessi

  1. #11
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Hola. Chi sono? Sono un 20enne perennemente scambiato per uno che ha al massimo 17-18 anni (e sono 1,78 a finale). Capelli Castani, occhi marroni..so' bellill' però. Vengo da un paesino tra Napoli e Salerno, nipote di un cantante qui abbastanza affermato del quale porto il nome e non sto qui a dirvi le battutine fin da piccolo Uhhh ma ti chiami Alfio blablabla?? Ce la canti una canzone?? ihihihi. Sono timido con chi non conosco o conosco poco ma molto simpatico ed estroverso con chi conosco bene. Ho la battuta pronta, sempre, e so adattarmi alle situazioni, so quando contenermi. Non mi abbatto facilmente, sono uno forte molto realista, concreto che non si pone limiti ma che non é un illuso. So conquistarmi quello che voglio, le ragazze un po' meno. Ho tante passioni tra cui la letteratura (il mio sogno é di scrivere un romanzo, prima o poi). Ho un pregio che é allo stesso tempo un grosso difetto: sono estremamente educato. Sono un sognatore.

    A Jeggi, Hulk, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sono rossa, occhi da cerbiatto, labbra carnose, magra ma con un bel culo (eccheccazzo almeno quello), insomma sembro quasi gnocca quando mi descrivo.
    A Hulk, MaRcOsAtRy e Folletta piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    C'è già un topic del genere
    Beh possiamo rimediare. Immagina di lavorare per lo studio giornalistico di Italia 1, per uno di quei programmi seri ed educativi di approfondimento culturale....hai presente lucignolo ? bene

    ora da bravi giornalisti , cambiamo il titolo in annunci erotici, poi strumentalizziamo senza aggiungere nulla, basta tagliare le interviste e laciare solo il succo del discorso e resta na roba tipo questa:


    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    mi piace scopare, mi piace tanto scopare
    Fisicamente sono 1.75x58kg, capelli castani, occhi marroni.
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Moro occhi azzurri barba bel fisico piacente simpatico fantasioso ostinato riservato
    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio


    hai dimenticato di dire che tutte le mutande te stanno piccole tanto da difficoltarti la circolazione.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    rossa, occhi da cerbiatto, labbra carnose, magra con un bel culo
    Poi aggiungi dei numeri di telefono fasulli e fai in modo che tutte gli scatti alla risposta delle telefonate (costo minimo 5 euro al secondo + 20 euro allo scatto della risposta) convergano sul tuo conto bancario

    così si fa giornalismo serio e tanti soldoni adoro i topic Di pinkman, sembrano innocui e banali ma mettono tanta carne sul bracere

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sono rossa, occhi da cerbiatto, labbra carnose, magra ma con un bel culo (eccheccazzo almeno quello), insomma sembro quasi gnocca quando mi descrivo.
    Non sei rossa u.u

    Sono alto un 1.73, sono una lastra vivente, ho unnaso cosi grosso che sparecchio la tavola, ho le labbra molto carnose, ho degli occhi bellissimi che cambiano dal marrone al verde, ho la barba rossa e ho i una pecora in testa da far invidia qualsiasi negrone
    A Swan piace questo intervento

  6. #15
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Sono piu o meno cosi

    A Dade e imok piace questo intervento

  7. #16
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sembra uno di quei temi delle elementari..
    Vabbè. Sono una ragazza normale. Mi piace uscire con gli amici, mi piace la musica, mi piace(va) fare sport.
    Sono felicemente fidanzata da tre anni, sto per laurearmi e sono tifosa della squadra in testa al campionato di Serie A
    Poi boh, mi piace scopare, mi piace tanto scopare
    Fisicamente sono 1.75x58kg, capelli castani, occhi marroni.
    Caratterialmente a detta di tutti sono una che si atera abbastanza facilmente e il mio difetto principale molto probabilmente è quello di non riuscire sopportare quando qualcuno mi dice cosa devo fare.
    Vedesi litigate con professori, ex allenatori, ex catechiste (tra cui una che ho rivisto oggi dopo anni xD), mia madre, mia madre, mia madre, ancora mia madre, e dulcis in fundo moderatori del forum
    Per il resto però quando non sclero sono una ragazza socievole, allegra e un po' pazza xD Uno dei miei migliori pregi credo che sia quello di riuscire ad inquadrare subito le persone, in ventitre anni di vita raramente il mio primo giudizio su qualcuno si è rivelato sbagliato
    hai dimenticato di scrivere le tue 2 qualità principali però... la grande modestia e la sconfinata umiltà

    ok passiamo a me

    fisicamente sono bello... snello... un fotomodello u.u

    quando andavo a scula i miei prof ai colloqui dicevano sempre la solita frase... "è intelligente ma non si applica" (non penso ci sia mai stato un singolo colloquio in cui i miei non si siano sentiti dire questa frase )

    però cari prof se non mi applico ci sarà un cazzo di motivo o no? il mio è solo senso di responsabilità

    se mi applicassi spingendo il mio cervello fino al 100 % (o anche solo al 50 ) delle sue possibilità il pianeta reggerebbe? o imploderebbe in stile dragon ball a causa della troppa energia emanata? queste sò domande che bisogna porsi cazzo... ne va della sorte del genere umano u.u

    poi vediamo... gioco a pallone... sono un trequartista/esterno di centrocampo/esterno d'attacco/2a punta che in casi di estrema emergenza può giocare anche da 1a punta (e perchè no anche da interno di centrocampo) insomma... un simone padoin con caratteristiche leggermente + offensive

    condivido con la mia parente la grande passione x lo scopaggio... e infatti il mio sogno + grande è aprire un'impresa di pulizie domestiche u.u

    oltre a questo non sò che altro aggiungere... vado matto x la nutella e x il cheesecake... e quando i 2 fanno la fusione e esce il cheesecake alla nutella è subito orgasmo instant

    ok non mi viene altro da aggiungere... però mi raccomando... se qualche bella chicas in difficoltà ha bisogno di un aiuto nelle pulizie di casa non fatevi problemi a contattarmi via m.p.

    (sono 5 € all'ora ma se assomigliate anche solo vagamente alla nargi vengo anche gratis )
    A Hulk piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Sono piu o meno cosi

    Tu sei piu uno di loro XD



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Non sei rossa u.u

    Sono alto un 1.73, sono una lastra vivente, ho unnaso cosi grosso che sparecchio la tavola, ho le labbra molto carnose, ho degli occhi bellissimi che cambiano dal marrone al verde, ho la barba rossa e ho i una pecora in testa da far invidia qualsiasi negrone
    Aggiungo altro:
    Sono cresciuto alle porte di Torino ma mi sono sempre definito terrone.
    Ho pochissimi amici.
    Ho paura anche della mia ombra
    Sono spontaneo e divertente
    Come dice mia madre "nunme teng nient"
    Sono sempre sincero anche quando scherzo
    Sono stronzo.
    Sono introverso e altruista
    Odio le mode, le tradizioni e le tendenze
    Le persone difficilmente capiscono come realmente io sia(che potrebbe essere anche una cosa bella)

    Se mi viene in mente altro aggiungo

  9. #18
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    Tu sei piu uno di loro XD



    Perchè D:

  10. #19
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Perchè D:
    Sono più carini u.u
    A Kakihara piace questo intervento

  11. #20
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    hai dimenticato di scrivere le tue 2 qualità principali però... la grande modestia e la sconfinata umiltà

    ok passiamo a me

    fisicamente sono bello... snello... un fotomodello u.u

    quando andavo a scula i miei prof ai colloqui dicevano sempre la solita frase... "è intelligente ma non si applica" (non penso ci sia mai stato un singolo colloquio in cui i miei non si siano sentiti dire questa frase )

    però cari prof se non mi applico ci sarà un cazzo di motivo o no? il mio è solo senso di responsabilità

    se mi applicassi spingendo il mio cervello fino al 100 % (o anche solo al 50 ) delle sue possibilità il pianeta reggerebbe? o imploderebbe in stile dragon ball a causa della troppa energia emanata? queste sò domande che bisogna porsi cazzo... ne va della sorte del genere umano u.u

    poi vediamo... gioco a pallone... sono un trequartista/esterno di centrocampo/esterno d'attacco/2a punta che in casi di estrema emergenza può giocare anche da 1a punta (e perchè no anche da interno di centrocampo) insomma... un simone padoin con caratteristiche leggermente + offensive

    condivido con la mia parente la grande passione x lo scopaggio... e infatti il mio sogno + grande è aprire un'impresa di pulizie domestiche u.u

    oltre a questo non sò che altro aggiungere... vado matto x la nutella e x il cheesecake... e quando i 2 fanno la fusione e esce il cheesecake alla nutella è subito orgasmo instant

    ok non mi viene altro da aggiungere... però mi raccomando... se qualche bella chicas in difficoltà ha bisogno di un aiuto nelle pulizie di casa non fatevi problemi a contattarmi via m.p.

    (sono 5 € all'ora ma se assomigliate anche solo vagamente alla nargi vengo anche gratis )
    Tutto questo blablabla poteva benissimo essere riassunto in sole tre parole:

    Sono un idiota

    Il dono della sintesi, questo sconosciuto
    A Hulk e Tinker Bell piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La musica è un riflesso di noi stessi
    Da Winston Wolf nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/6/2010, 18:03
  2. Luciano Ligabue - non è tempo per noi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 16:42
  3. Vasco Rossi - Siamo solo noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 1:04
  4. Gianluca grignani - Che ne sarà di noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2005, 17:46
  5. Articolo 31 - Noi no
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 16:33