ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree24Mi piace

Relazioni in famiglia..

  1. #1
    Matricola FdT Loreline
    Donna 22 anni
    Iscrizione: 18/8/2015
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Relazioni in famiglia..

    Ciao, da un bel po' di tempo in casa mi sento fuori luogo...e sembra che i miei genitori mi odino, più che altro mi ignorano,ecco. Cosa fareste voi se foste al mio posto? E' una situazione un po' complicata direi..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Hai 14 anni realmente? Allora sei in piena fase adolescenziale, ed è questo un periodo dove spesso è normale avere scontri/incomprensioni con le figure genitoriali.
    Detto questo però perché pensi che ti odino? A causa di litigi? E perché ti senti ignorata da loro, in che senso? Fai qualche esempio
    A LauT90 e Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #3
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    concordo con lunatica, se hai 14 anni, se in piena adolescenza ed è normale provare ciò. Ma perchè ti senti ignorata?

  5. #4
    Matricola FdT Loreline
    Donna 22 anni
    Iscrizione: 18/8/2015
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Faccio qualche esempio... la mattina tutte le madri ( per lo più la maggioranza ) quando svegliano la propria figlia sono dolci, ad esempio " buongiorno tesoro, come stai? Cosa vuoi per colazione? Hai dormito bene?" Invece io non ricevo questo..io ricevo " Lore svegliati. (10 minuti dopo) Ma vuoi svegliarti o no???? Mi fai davvero incazzare quando non ti svegli." Oppure io ho sempre male alle ginocchia e a volte non riesco neanche ad alzarmi da accucciata...una madre normale aiuterebbe la propria figlia invece la mia mi ignora proprio...dice che secondo lei fingo soltanto.

  6. #5
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loreline Visualizza il messaggio
    Faccio qualche esempio... la mattina tutte le madri ( per lo più la maggioranza ) quando svegliano la propria figlia sono dolci, ad esempio " buongiorno tesoro, come stai? Cosa vuoi per colazione? Hai dormito bene?" Invece io non ricevo questo..io ricevo " Lore svegliati. (10 minuti dopo) Ma vuoi svegliarti o no???? Mi fai davvero incazzare quando non ti svegli." Oppure io ho sempre male alle ginocchia e a volte non riesco neanche ad alzarmi da accucciata...una madre normale aiuterebbe la propria figlia invece la mia mi ignora proprio...dice che secondo lei fingo soltanto.
    Puoi stare tranquilla. Tua madre è una madre normalissima e ti ama. Quelle dell'esempio sono le mamme delle famiglia del mulino bianco: irreali.
    A Loreline, Jeggi, Holly e altri 5 piace questo intervento

  7. #6
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loreline Visualizza il messaggio
    Faccio qualche esempio... la mattina tutte le madri ( per lo più la maggioranza ) quando svegliano la propria figlia sono dolci, ad esempio " buongiorno tesoro, come stai? Cosa vuoi per colazione? Hai dormito bene?" Invece io non ricevo questo..io ricevo " Lore svegliati. (10 minuti dopo) Ma vuoi svegliarti o no???? Mi fai davvero incazzare quando non ti svegli." Oppure io ho sempre male alle ginocchia e a volte non riesco neanche ad alzarmi da accucciata...una madre normale aiuterebbe la propria figlia invece la mia mi ignora proprio...dice che secondo lei fingo soltanto.
    Forse potresti iniziare a prepararla tu la colazione per i tuoi e vedrai che non potranno ignorare. Puntati una bella sveglia alle 6:00 del mattino e prepara per tutti, principessa. La gentilezza scuote il mondo.
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma che risposte del cazzo

    Almeno per quanto riguarda il dolore alle ginocchia sarebbe normale che si preoccupasse per lei
    A Lilith Immaculate e P S Y C H O piace questo intervento

  9. #8
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Cioè vorresti essere accudita tipo cucciolo fino ai 94 anni?

    Puoi parlarne con loro, ma ormai sei alle superiori eh.. Mica devono trattarti come una bambina.

    Per il dolore alle ginocchia immagino che tu gliene abbia parlato. Non siete andati dal medico?

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma la verità è che anche i genitori vorrebbero essere coccolati, ogni tanto, visto che sono loro che devono sempre alzarsi presto per preparare tutto, e probabilmente solo nei film c'è la mamma che ti sveglia con le coccole. Magari la prima "sveglia" è più gentile, ma il più delle volte noi figli la sentiamo da addormentati e manco ce lo ricordiamo. Hai 14 anni poi, sei in piena fase adolescenziale, fase non semplice sia per te che per i tuoi genitori, e in quel periodo tutti passano gli stesi stati d'animo che stai provando tu nei confronti dei genitori. Passerà, devi solo avere pazienza, e anche loro dovranno averne tanta con te. Dovete crescere insieme in questo periodo, quindi cercate di parlare tanto, dì loro come ti senti, e vedrai che le cose miglioreranno.
    A lunantica, Loller156 e Something Strange piace questo intervento

  11. #10
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    beh non mi sembra che tua mamma ti tratti male. Mettiti la sveglia e preparati la colazione da sola. Fa vedere che sei indipendente ai tuoi genitori. Per le ginocchia il discorso cambia. Ti sei fatta vedere dal medico? cosa ti ha detto?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti siete in famiglia?
    Da Lady Alessia nel forum Sondaggi
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 8/11/2014, 17:58
  2. Rapporti in famiglia
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 16:25
  3. tutto in famiglia
    Da anonimo1 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:09
  4. ...in famiglia...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 15:21
  5. Dilemma gita in famiglia
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/4/2005, 11:26