ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 111
Like Tree92Mi piace

Il Buddismo di Nichiren Daishonin

  1. #91
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio




    Abbiamo mai iniziato?
    io si, il mio discroso era ampio , dispersivo e toccava molte sfaccettature ma in pratica dicevo che gran parte della dottrina presenta numerose analogie e simbologie che facilmente possiamo ritrovare in pratiche di magia nera, in riti esoterici oscuri e nelle comunità di Luciferini, e adoratori del caduto
    La meditazione che ti svuota, il terzo occhio da arire e altre dinamiche sono identiche

  2. # ADS
     

  3. #92
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    io si, il mio discroso era ampio , dispersivo e toccava molte sfaccettature ma in pratica dicevo che gran parte della dottrina presenta numerose analogie e simbologie che facilmente possiamo ritrovare in pratiche di magia nera, in riti esoterici oscuri e nelle comunità di Luciferini, e adoratori del caduto
    La meditazione che ti svuota, il terzo occhio da arire e altre dinamiche sono identiche
    l'apertura del terzo occhio c'entra con i luciferini? Davvero? Questa non l'avevo mai sentita...allora è comune a molti modi di vedere diversi

  4. #93
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    l'apertura del terzo occhio c'entra con i luciferini? Davvero? Questa non l'avevo mai sentita...allora è comune a molti modi di vedere diversi
    si perchè è lo stesso messaggio che serve a sviarti a iniziarti che è stato diffuso in maniere diverse a secondo d
    el folkore locale e ha preso identità diverse, o in altri casi si è mescolato con altri credi influenzandoli e traviandone il significato, distorcendolo e riformulandolo in maniera ingannevole.
    "Hitler era totalmente affascinato dall'occulto e dall'OCCHIO MAGICO INTERNO,

    L'OCCHIO DEL CICLOPE, L'OCCHIO MEDIANO"

    - Herman Rauschning -
    questo potrebbe far riflettere ma non basterebbe di certo e l'altro quote che andrò ad aggiungere dovrebbe far riflettere almeno un pò

    Le stesse

    "A CAUSA DEL CRISTIANESIMO l'umanità si è devoluta ed è spiritualmente degenerata (...)

    (...voi dovete EVOLVERE, aprire il TERZO OCCHIO per la VISIONE (...)

    SATANA ci spega le cose (...)"


    - Enki - "unione satanisti italiani" -
    qui altre fonti : penso conosciate Osho anche se in maniera spiritosa grazie a facebook

    "Durante queste MEDITAZIONI, una sensazione fisica m'incuriosì.

    Infatti, si trattava di una leggera pressione tra le sopracciglia,

    AL CENTRO DELLA FRONTE.

    Trovai alcune nozioni, come “terzo occhio” o “6° chakra”, di stampo induista e buddista.

    Secondo queste teorie, quella sensazione dà

    INIZIO AD UN' APERTURA SPIRITUALE

    a una comprensione superiore e all'UNIONE CON DIO.

    Il loro significato mi affascinava tantissimo. ERO EUFORICO all'idea di una tale possibilità"

    - Marco Carraca - predicatore NEW AGE delle "NOVE LETTERE"
    ancora qualcosa per riparagonare sti discorsi a quelli degli esoteristi luciferini e alle loro pratiche rituali e alle loro credenze:

    "APRIRE IL TERZO OCCHIO

    E' UN PASSO INDISPENSABILE per la consapevolezza"

    - 'la gioia di satana' - ITAJOS -
    posso continuare ll'infinito, il discorso che il serpente fece ad Eva presenta gli stessi analogismi, il fuoco di Prometeo e il suo mito sono un altro modo per raccontare lo stesso evento o una semplice simbologia per avvisarci di qualcosa

    "SVUOTA LA MENTE e il tuo TERZO OCCHIO ti manderà la risposta..."

    - Daniele Penna -

    "voi DOVETE SVUOTARE LA MENTE, SVUOTARLA TOTALMENTE...

    dovete MEDITARE con il TERZO OCCHIO..."
    consulta le varie religioni "pagane" nel mondo troverai sempre una connessione a sto discorso...


    questo è stato uno degli uomini più venerati dell'utlimo secolo e colui che ha spinto e iniziato la grande apertura per far riconciliare le religioni..perchè lo scopo è uniformarle, abbattere le distinzioni e riformare tutto dentro un unico frullato....ovvero il Sincretismo il peggiore di tutti i mali possibili.

    Shiva il dio induista della distruzione (fra l'altro il buddismo nacque all'interno di una concezione filosofica induista (dentro quel contesto sociale) per poi distaccarsi e presentano molte sfaccettature in comune), strano vedere che un PRESUNTO portavoce ed esponente di Dio vada a farsi marchiare con il suo simbolo piuttosto invece che benedire lui l'induista...

    ptrei continuare all'infinito ma vi annoierei e molti penserebbero che non sto parlando del buddismo....beh buddismo è solo uno dei tanti nomi di società fittizie affidati a prestanome che fanno capo tutte allo stessa origine a quanto pare

    NOI per un discorso culturale sia medioevale sia moderno (grazie a hollywood e le sue pellicole horror) il male lo abbiamo associato a mostri deformi , terrificanti e brutali pieni di abilità particolari.....in realtà il male è più subdolo e può sono ingannare e fuorviare e per farlo si traveste spesso da luce, anche se magari solo durante le fasi iniziali del contatto e del rapporto.

    Come un Imam estremista terrorista che si traveste da portavoce in terra della parola di DIO e convince la gente disinformandola che facendosi esplodere insieme a tanti infedeli faranno un opera gradita a DIo....

    è questo il male, il male si muove così, è subdolo il vero male ed è spesso premeditato in maniera tle da risultare innocuo e positivo a primo impatto

    Il miglior alibi per un assassino è avere un biglietto aereo o un documento o una prova che testimonia che tu eri in tutt'altro luogo e non eri li....beh oggi la propaganda occidentale afferma che DIO non esiste e pertanto non esiste nemmeno il suo contrario.....quale miglior alibi per agire indisturbato ? colpa mia ? ma io non esisto !
    Ultima modifica di Ad Malora; 4/8/2015 alle 17:28

  5. #94
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    io si, il mio discroso era ampio , dispersivo e toccava molte sfaccettature ma in pratica dicevo che gran parte della dottrina presenta numerose analogie e simbologie che facilmente possiamo ritrovare in pratiche di magia nera, in riti esoterici oscuri e nelle comunità di Luciferini, e adoratori del caduto
    La meditazione che ti svuota, il terzo occhio da arire e altre dinamiche sono identiche

    Scusami, i tuoi erano post troppo lunghi e lì ho saltati senza passare dal via
    (almeno apprezza la sincerità)
    Cmq che sia vera o no sta cosa che hai detto, questo spiegherebbe perchè mi chiamavano demonio da piccola.

  6. #95
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio



    Scusami, i tuoi erano post troppo lunghi e lì ho saltati senza passare dal via
    (almeno apprezza la sincerità)
    Cmq che sia vera o no sta cosa che hai detto, questo spiegherebbe perchè mi chiamavano demonio da piccola.
    Ma non volevo dire che tu sei sbagliata o il male personificato
    Volevo solo metterti al corrente che effettivamente ci stanno molte analogie e connessioni nella base di molte filosofie new age e di antichi culti oscuri. Nella vita poi esiste il libero arbitrio e saranno le tue scelte ALLA FINE a dire chi sarai, di certo non sarò io a giudicarti alla fine dei tempi ne gli altri. Ora che sai che ci sta da insospettirsi riguardo all'argomento, decidere di sottovalutare questo aspetto o di dargli importanza sono due scelte opposte, ma sta a te prenderne una, solo a te e anche le conseguenze positive o negative del caso, solo che prima magari non sapevi e non correlazionavi, ora magari se alla fine dei tempi dovrai dare conto a qualcuno invece non avrai alibi, perchè ora sei al corrente delle connessioni
    Tutto qui, scegli la via che senti, ma ponderà sulla radice e l'origine delle cose per far si che la scelta sia davvero tua e non indotta subdolamente dalla stessa malvagità che opera sotto diverse forme ma la cui radice è facilmente traduucibile e risulta un segno contraddistintivo
    Auguri

  7. #96
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    Ma non volevo dire che tu sei sbagliata o il male personificato
    Volevo solo metterti al corrente che effettivamente ci stanno molte analogie e connessioni nella base di molte filosofie new age e di antichi culti oscuri. Nella vita poi esiste il libero arbitrio e saranno le tue scelte ALLA FINE a dire chi sarai, di certo non sarò io a giudicarti alla fine dei tempi ne gli altri. Ora che sai che ci sta da insospettirsi riguardo all'argomento, decidere di sottovalutare questo aspetto o di dargli importanza sono due scelte opposte, ma sta a te prenderne una, solo a te e anche le conseguenze positive o negative del caso, solo che prima magari non sapevi e non correlazionavi, ora magari se alla fine dei tempi dovrai dare conto a qualcuno invece non avrai alibi, perchè ora sei al corrente delle connessioni
    Tutto qui, scegli la via che senti, ma ponderà sulla radice e l'origine delle cose per far si che la scelta sia davvero tua e non indotta subdolamente dalla stessa malvagità che opera sotto diverse forme ma la cui radice è facilmente traduucibile e risulta un segno contraddistintivo
    Auguri
    @Themistokles madonna che pesante che sei, ero ironica -.-'
    Vado a farmi esorcizzare, stammi bene!
    A Loller156, Dade e Jeggi piace questo intervento

  8. #97
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Themistokles madonna che pesante che sei, ero ironica -.-'
    Vado a farmi esorcizzare, stammi bene!
    Sempre meglio che essere troppo leggeri, quando ogni brezza e venticello ti sposta e ti porta via essere pesanti implica cose troppo faticose vero? tipo leggere le cose che scrivono gli altri, fare comparazioni e riflessioni personali...troppo noioso..che vit di merda vero ? meglio parlare solo di cazzate e seguire certe filosofie solo perchè sono di tendenza o ci fanno comodo se ci danno benessere apparente senza chiederci nulla in cambio e quando qualcuno ti dice una cosa devi sempre dirgli bravo a prescindere così non appari pesante.....quindi ponderandoci su non credo tu mi abbia offeso, anzi
    Ora sono stato ironico pure io, spero tu sia contenta di ciò

  9. #98
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Qualcuno mi raccoglie i coglioni? Mi sono rotolati via
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #99
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi raccoglie i coglioni? Mi sono rotolati via
    Vuoi fare a gara a chi li ha più lontani?

  11. #100
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Adesso non posso @Loller156 , devo andare a piazzare una bomba perchè ieri mi sono convertita di nuovo e ho deciso di aderire all'isis, era più di tendenza! Vado, terrorizzo e torno!
    A Loller156, Dade e Temperance piace questo intervento

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  2. il molestatore di fumetti
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 10:36
  3. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  4. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:13
  5. DI NUOVO IL COMPA DI BANCO!!!
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:04