ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72
Like Tree19Mi piace

"Il collezionista di avventure"

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito "Il collezionista di avventure"

    Premetto che questo topic non è stato aperto con l'intento di fare il terzo grado agli uomini, perchè sicuramente ci sono molte donne di questa tipologia, ma ho notato quest'aspetto prevalere maggiormente nella parte maschile. La donna tendenzialmente è più sensibile verso i rapporti sociali che intraprende, difficilmente riesce a distaccarsene.
    L'uomo è un "cacciatore" da sempre, niente di male se non fosse che alcuni di loro sono letteralmente ossessionati dalla conquista, collezionando continuamente relazioni di breve durata.
    Uomini che non riescono ad avere solo un rapporto amoroso, ma che hanno una marea di flirt sopratutto virtuali con tante, forse troppe donne. Questo continuo bisogno di attenzione e accettazione, la noia di una relazione stabile in cui non riescono a convivere serenamente. Il bello della sfida, della novità.
    Parlo principalmente di quelle persone che anche se frequentano più individui contemporaneamente, non provano affetto per nussuno di loro e io mi chiedo come sia umanamente possibile passare del tempo con qualcuno ma non entrarci mai veramente in empatia, come se i sentimenti di qualsiasi natura siano superflui o addirittura inesistenti.
    Ho visto uomini di 35 e passa anni senza nessuna voglia di impegnarsi, creando un personaggio diverso a ogni occasione, uomini che stanno con una donna e dopo poco se ne stufano perchè non provano più niente.
    Questo discorso come ho detto inizialmente può valere tranquillamente anche per il genere femminile, senza condannare una categoria in particolare.
    Detto questo mi chiedo se gente del genere possa veramente cambiare sviluppando un giorno il giusto legame con qualcuno oppure sono destinati a una vita di prendi e lascia senza mai andare oltre.
    Che ne pensate?


    A digitoergosum piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Scopare!!!
    A Holly e Hulk piace questo intervento

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Scopare!!!
    ._. ora ti prendo a calci in culo Jo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io colleziono gioielli, quelli che tu descrivi sono spesso narcisi e per natura destinati ad amare la solitudine

    non è detto affatto che siano scorretti o portati a tradire o a non avere una relazione stabile, tipicamente simili soggetti sono adatti a stare in coppia solo con frigide fedelissime ma senza tabù a letto e molto vogliose

    hanno solo una concezione della sessualità aperta e sono senza scrupoli, anzi il loro senso di superiorità può portarli ad essere più fedeli o corretti dei sentimentali o di chi ha una visione sessuale più ristretta, per non trasgredire rispetto alle regole che si sono posti

  6. #5
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io ci rientro preciso preciso in quell'età XD solo che io sono praticamente il contrario di quel tipo di figura che descrivi tu XD quindi non so dare un giudizio chiaro,però spero che possa esserci per quel tipo di persone un cambio di rotta,anche se arrivati a quell'età si continua sempre ad essere degli eterni farfalloni,beh la vedo dura.

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    ._. ora ti prendo a calci in culo Jo
    Hai chiesto tu il perché.
    Ti verranno a dire "perché non troviamo quello che cerchiamo" "Non sappiamo bene cosa vogliamo" "Non mi accontento facilmente" ma saranno tutte stronzate, perché quello che vogliono è scopare.
    Sono persone fisiche.
    Si godono l'impeto di passione dei primi momenti di relazione e poi quando vedono che la cosa si fa più "seria" e c'è un cambio di direzione, se ne vanno.
    Sco-pa-re.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io colleziono gioielli, quelli che tu descrivi sono spesso narcisi e per natura destinati ad amare la solitudine

    non è detto affatto che siano portati a tradire, hanno solo una concezione della sessualità aperta e sono senza scrupoli, anzi il loro senso di superiorità può portare ad essere più fedeli dei sentimentali, per non trasgredire rispetto alle regole che si sono posti
    Mi ha colpito il fatto del "senza scrupoli", ho avuto modo di conoscerne delle persone del genere, narcisiste e manipolatrici. Inzialmente pensavo che anche questa gente potesse avere dei sentimenti e che prima o poi avrebbero comunque trovato qualcuno da amare, ma nonostante gli anni sono rimasti sempre uguali, sempre in cerca di amore senza darne mai.

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    io ci rientro preciso preciso in quell'età XD solo che io sono praticamente il contrario di quel tipo di figura che descrivi tu XD quindi non so dare un giudizio chiaro,però spero che possa esserci per quel tipo di persone un cambio di rotta,anche se arrivati a quell'età si continua sempre ad essere degli eterni farfalloni,beh la vedo dura.
    Bhè l'età non è importante, anche se crescendo solitamente si tende a volere qualcosa di più stabile, per questo mi sorprende vedere uomini di una certa età che continuano a fare puttanieri, per dirlo senza mezzi termini.
    Ricordo un tizio che mi disse che si era promesso di farsi 100 donne prima di arrivare ai 50 anni ed era molto sicuro di riuscire nell'impresa, ne rimasi veramente sconcertata.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Hai chiesto tu il perché.
    Ti verranno a dire "perché non troviamo quello che cerchiamo" "Non sappiamo bene cosa vogliamo" "Non mi accontento facilmente" ma saranno tutte stronzate, perché quello che vogliono è scopare.
    Sono persone fisiche.
    Si godono l'impeto di passione dei primi momenti di relazione e poi quando vedono che la cosa si fa più "seria" e c'è un cambio di direzione, se ne vanno.
    Sco-pa-re.
    Si ma cazzo è impossibile che in tanti anni non riescano a creare dei legami d'affetto. Per loro non esistono i sentimenti, e non esistono perchè li trovano umilianti, se non provano niente non possono essere feriti. Vogliono avere il controllo e molti di questi tizi non sono nemmeno interessati più di tanto allo scopare, certo quella è la metà finale, ma dopo averla ottenuta passano alla successiva. Magari hanno anche mille contatti femminili virtuali che poi non hanno mai nemmeno incontrato.
    E poi scusa, se uno vuole trombare può farlo anche se è innamorato di qualcuno o se ha una relazione stabile, non mi pare che le due cose escludano il sesso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    E poi scusa, se uno vuole trombare può farlo anche se è innamorato di qualcuno o se ha una relazione stabile, non mi pare che le due cose escludano il sesso.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sono persone fisiche.
    Si godono l'impeto di passione dei primi momenti di relazione e poi quando vedono che la cosa si fa più "seria" e c'è un cambio di direzione, se ne vanno.
    Sco-pa-re.
    A Artemisia piace questo intervento

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il narciso non può amare gli altri, non è colpa sua, è fatto così

    è razionale, molto controllato, questo però non gli impedisce di essere molto coerente e affidabile con le ragazze che conosce e che si porta a letto

    io non contesto le concezioni aperte e libertine della sessualità, anzi ritengo che la lussuria elevi l'uomo e vada coltivata, critico soltanto quando non c'è chiarezza

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il narciso non può amare gli altri, non è colpa sua, è fatto così

    è razionale, molto controllato, questo però non gli impedisce di essere molto coerente e affidabile con le ragazze che conosce e che si porta a letto
    Si bhè, oddio nessuna di queste ragazze è consapevole di chi stanno frequentando, sono molto bravi a manipolare le situazioni a loro vantaggio, quindi mi stai dicendo che passeranno la loro vita senza mai mettersi veramente in gioco?.
    Mi sembra un comportamento difensivo, causato da una ferita molto profonda perchè non è un modo genuino di vivere le proprie relazioni, specialmente se si entra in fissa.
    Ho notato che sono persone anche abbastanza gelose delle loro conquiste finchè non se ne stancano, quindi qualcosa provano anche se in modo molto contorto.

    @Jo Constantine ma voi uomini non vi stancate mai di scopare ? a lungo andare senza nessun coinvolgimento emotivo diventa una cosa abbastanza meccanica e ripetitiva secondo me eh
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  2. il molestatore di fumetti
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 10:36
  3. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  4. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:13
  5. DI NUOVO IL COMPA DI BANCO!!!
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:04