ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree11Mi piace

Fare cosplay

  1. #21
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Perché non vai in un negozio dove vendono stoffe? Lì è più difficile che non abbiano la tonalità giusta.
    Male che vada ti prendi del tessuto bianco e lo colori tu, non credo siano molto dispendiosi i colori.
    Tanto ho visto che il personaggio di cui parli è parecchio svestito, quindi servirà poco tessuto e poco colore XD


    A Temperance e Artemisia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio

    Tanto ho visto che il personaggio di cui parli è parecchio svestito, quindi servirà poco tessuto e poco colore XD

    Ma infatti, non stare nemmeno a comprare nulla... dipingiti direttamente la pelle u.u
    NUDA! NUDA! NUDA!
    A Artemisia piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #23
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Artemisia lo sai...hai tutto il mio sostegno,ma purtroppo di indicazioni...non so che dirti -.-
    però poi vogliamo le foto dei risultati
    A Artemisia e lunantica piace questo intervento

  5. #24
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    va beh almeno il copri patata se lo deve fare se intende emulare la versione ammazzonica.

    La maggioranza della gente che fa ste robe si produce quasi tutto in casa, anche se credo che qualche accessorio caratteristico si possa reperire, ma dipende dall'hype che quel comics, quel game, quella serie ha

    magari se mi ricordo la prossima volta che loggo su merdbook provo a curiosare da qualche conoscente, ma è tutta gente piena di creatività che fa quasi tutto da se prendendo esemi o scaricando template e robe varie per riprodurli alla casareccia ma più che altro è gente che fa fantasy e costruisce armi bestiali....a proposito ma per le armi che progetti hai ?

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    si ma per fare una cosplay devi avere una quarta quinta di seno altrimenti viene male u.u
    Ah allora non è il mio caso


    - - - Aggiornamento - - -

    No ragazze, non voglio emulare la versione mezza nuda XD.
    Ce ne sono alcune troppo esagerate e comunque ho scelto questo personaggio, solo perchè lo uso per giocarci e mi sembrava carino farne il cosplay. Inutile dirlo che non mi verrà uguale e ne voglio farlo uguale, comunque ci sono diverse versioni. Bianco, azzurro, lungo, corto ecc.
    @Jeggi ho visto un sito specializzato in stoffe, ma non hanno la stoffa spessa come questa in foto del colore viola T_T non ha senso!



    qualcosa di simile già mi piaceva, ma lo farò già molto diverso da questo, anche i colori che ho scelto saranno un pò diversi.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    va beh almeno il copri patata se lo deve fare se intende emulare la versione ammazzonica.

    La maggioranza della gente che fa ste robe si produce quasi tutto in casa, anche se credo che qualche accessorio caratteristico si possa reperire, ma dipende dall'hype che quel comics, quel game, quella serie ha

    magari se mi ricordo la prossima volta che loggo su merdbook provo a curiosare da qualche conoscente, ma è tutta gente piena di creatività che fa quasi tutto da se prendendo esemi o scaricando template e robe varie per riprodurli alla casareccia ma più che altro è gente che fa fantasy e costruisce armi bestiali....a proposito ma per le armi che progetti hai ?
    @Themistokles conosco una tipa infatti che si è fatta il cosplay tutto in casa e ha vinto anche un premio per quello più ben fatto.
    Sempre night elf, calcola che come costume è uno dei più semplici e in più puoi farlo un pò come ti pare a te.
    Infatti per fare gli ornamenti per il pezzo di sopra mi sto servendo di alcune buste termiche argentate dentro, sono uscite anche carini. Le spalline pure riesco a farle tranquillamente e il pezzo di sotto vedo di arrangiarmi con qualcosa che già ho.
    Il problema sono i colori, non li trovo tutti della stessa tonalità e mi scazza.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio



    Ma infatti, non stare nemmeno a comprare nulla... dipingiti direttamente la pelle u.u
    NUDA! NUDA! NUDA!
    Già quando vado al mare invece del bikini vado direttamente in topless, tanto anche li la stoffa è poca insomma è la stessa cosa U_U
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ah allora non è il mio caso


    - - - Aggiornamento - - -

    No ragazze, non voglio emulare la versione mezza nuda XD.
    Ce ne sono alcune troppo esagerate e comunque ho scelto questo personaggio, solo perchè lo uso per giocarci e mi sembrava carino farne il cosplay. Inutile dirlo che non mi verrà uguale e ne voglio farlo uguale, comunque ci sono diverse versioni. Bianco, azzurro, lungo, corto ecc.
    @Jeggi ho visto un sito specializzato in stoffe, ma non hanno la stoffa spessa come questa in foto del colore viola T_T non ha senso!



    qualcosa di simile già mi piaceva, ma lo farò già molto diverso da questo, anche i colori che ho scelto saranno un pò diversi.


    - - - Aggiornamento - - -



    @Themistokles conosco una tipa infatti che si è fatta il cosplay tutto in casa e ha vinto anche un premio per quello più ben fatto.
    Sempre night elf, calcola che come costume è uno dei più semplici e in più puoi farlo un pò come ti pare a te.
    Infatti per fare gli ornamenti per il pezzo di sopra mi sto servendo di alcune buste termiche argentate dentro, sono uscite anche carini. Le spalline pure riesco a farle tranquillamente e il pezzo di sotto vedo di arrangiarmi con qualcosa che già ho.
    Il problema sono i colori, non li trovo tutti della stessa tonalità e mi scazza.


    - - - Aggiornamento - - -



    Già quando vado al mare invece del bikini vado direttamente in topless, tanto anche li la stoffa è poca insomma è la stessa cosa U_U
    @Artemisia perchè non compri colori per stoffa e capi di vestiario e provi a unificare con un unica tinta ? credo che ti costerebber però non posso sapere con precisione, ma credo che il colore di base potrebbe influire pure sul risultato finale del colore che applichi...se colori di viola na stoffa bianca e una stoffa blu potresti avere dei risultati finali completamente diversi in teoria...ma sulle stoffe non so come vanno ad accumularsi e miscelarsi, o stratificarsi i pigmenti dei colori.

    si devi fare quasi tutto da te, in alternativa potresti portare il progetto da una brava sarta, ma perderesti gran parte del gusto nel fare un cospaly e potresti spendere più di quanto penso.

    io eventuali plsiere le tirerei fuori da del cuio, sarebero decisamente più realistiche, avrebbero lo spessore tiico da polisera o da gambale.

    Però non ho capito se giri disarmata...credo che l'arma sia il tocco di classe che completa il personaggio.


    la prossima volta buttati sul fantasy tradizionale che avrai meno problemi
    sarei tentato di farti da CAVALIERE....cavaliere di MORGUl però

    prima o poi mi deciderò a replicare dei gambali e delle protezioni per mani e braccia in finto metallo....cazzo di saio nero con cappuccio e spada.....per l'urlo del nazgul mi basta fare uno scherzo a mia cognata, spaventarla e registrare il suo urlo spetrale che gela il sangue

    ma puoi farci vedere i pezzi su cui hai lavorato fino ad ora ?

  8. #27
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    No dai, no night elfe, ora che ci penso... Fai la tauren, ti stimerei

  9. #28
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Hai cercato anche con porpora @Artemisia? Che quello non è viola, magari con un tipo di ricerca diverso ti viene.
    E ti suggerirei il velluto, che ha un effetto ancora più bello (secondo me) di quel tipo di tessuto

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Già, il cosplay, lo feci perché mi dissero che sarei entrato gratis al Comics, inutile dire che è una leggenda metropolitana, quindi poi non l'ho più fatto, però adesso ho nella testa una ragazza che si traveste spesso da guerriera sailor a caso, carinissima, se diventasse la mia fidanzata forse potrei anche ricominciare a fare cosplay anch'io, tanto per farle compagnia, non fa cosplay solo di Sailor moon quindi non dovrei travestirmi per forza sempre da Milord. XD

  11. #30
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ma è mezza nuda quella della foto XD

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  3. COSA VI PIACE FARE?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 14:51
  4. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52
  5. come fare?
    Da damiano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:02