ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree11Mi piace

Fare cosplay

  1. #31
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Hai cercato anche con porpora @Artemisia? Che quello non è viola, magari con un tipo di ricerca diverso ti viene.
    E ti suggerirei il velluto, che ha un effetto ancora più bello (secondo me) di quel tipo di tessuto
    @Jeggi il colore che ho scelto non è come quello è un viola chiaro


    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ma è mezza nuda quella della foto XD
    Ma se non si vedono nemmeno le tette se questa è mezza nuda, figuriamoci le ragazze al mare con i micro bikini allora U_U


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Già, il cosplay, lo feci perché mi dissero che sarei entrato gratis al Comics, inutile dire che è una leggenda metropolitana, quindi poi non l'ho più fatto, però adesso ho nella testa una ragazza che si traveste spesso da guerriera sailor a caso, carinissima, se diventasse la mia fidanzata forse potrei anche ricominciare a fare cosplay anch'io, tanto per farle compagnia, non fa cosplay solo di Sailor moon quindi non dovrei travestirmi per forza sempre da Milord. XD
    La storia della mia vita: parte 1


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio
    No dai, no night elfe, ora che ci penso... Fai la tauren, ti stimerei
    L'unica razza che mi sta sul cappero, infatti in orda mi sono fatta troll XD


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    @Artemisia perchè non compri colori per stoffa e capi di vestiario e provi a unificare con un unica tinta ? credo che ti costerebber però non posso sapere con precisione, ma credo che il colore di base potrebbe influire pure sul risultato finale del colore che applichi...se colori di viola na stoffa bianca e una stoffa blu potresti avere dei risultati finali completamente diversi in teoria...ma sulle stoffe non so come vanno ad accumularsi e miscelarsi, o stratificarsi i pigmenti dei colori.

    si devi fare quasi tutto da te, in alternativa potresti portare il progetto da una brava sarta, ma perderesti gran parte del gusto nel fare un cospaly e potresti spendere più di quanto penso.

    io eventuali plsiere le tirerei fuori da del cuio, sarebero decisamente più realistiche, avrebbero lo spessore tiico da polisera o da gambale.

    Però non ho capito se giri disarmata...credo che l'arma sia il tocco di classe che completa il personaggio.


    la prossima volta buttati sul fantasy tradizionale che avrai meno problemi
    sarei tentato di farti da CAVALIERE....cavaliere di MORGUl però

    prima o poi mi deciderò a replicare dei gambali e delle protezioni per mani e braccia in finto metallo....cazzo di saio nero con cappuccio e spada.....per l'urlo del nazgul mi basta fare uno scherzo a mia cognata, spaventarla e registrare il suo urlo spetrale che gela il sangue

    ma puoi farci vedere i pezzi su cui hai lavorato fino ad ora ?
    No la sarta no, volevo fare questa cosa per divertimento e il colore che ho trovato tra le cose che già ho è appunto il viola chiaro.
    A limite potrei fare nero e viola, ma bianco e viola proprio no, solo che fare due colorazioni diverse è un pò brutto secondo me.
    Ho scelto questo perchè il night elf è un personaggio che gioco, mi piace e mi pareva simpatico realizzare un costume su questo.
    E poi dai è facile in linea di massima.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #32
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    lo so era una battuta
    A Artemisia piace questo intervento

  4. #33
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Portare un abito fatto in sartoria è come comprarlo già fatto: non è cosplay XD
    Il fatto che sia homemade e fatto con impegno è la parte bella del cosplay u.u
    A Artemisia piace questo intervento

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mai fatto cosplay (nemmeno quando ero più giovane, la ritenevo una cosa noiosa), tuttavia amo osservarlo, sempre se la ragazza ha il fisico adatto perchè ho notato alcuni insaccati inguardabili

  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mai fatto cosplay (nemmeno quando ero più giovane, la ritenevo una cosa noiosa), tuttavia amo osservarlo, sempre se la ragazza ha il fisico adatto perchè ho notato alcuni insaccati inguardabili

    Non avevo dubbi Sou XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  3. COSA VI PIACE FARE?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 14:51
  4. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52
  5. come fare?
    Da damiano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:02