ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree33Mi piace

Sauron si prepara a marciare

  1. #31
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma.....Qualche foto delle gare, i risultati...pensieri, parole, opere e missioni? Ace of spades, ci lasci così?! Ok che ci informi in Mp, però questo spazietto tutto per le tue miniaturine va riempito d'orgoglio!



    Re-so-con-to...Re-so-con-to
    Io voglio un video delle giornate dei tornei con tanto di colonna sonora a tema!!!!

    Le cose o si fanno bene o non si fanno... u.u

  2. # ADS
     

  3. #32
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Beh, una volta tornato in terronia e ai pennelli pensavo di aggiungere qualche screen dei WIP di tanto in tanto..ma vedò di fare anche un breve sunto prima ditornare in carrozza......

    A Modena 8 di marzo avventura impossibile (perdo pure i documenti e gli sbirri modenesi non vogliono rilasciarmi nessuna denuncia....ma sorvoliamo). il torneo ospitava tutti i più grandi pittori e giocatori dela lega 26 partecipanti e un altissimo livello di sfida.
    perdo clamorosamente con quello che sarebbe diventato il campione del singolo evento (e che occupa il 2° posto della classifica generale) affronto ben due nazgul (uno su bestia alata e l'altro su cavallo) e una 40ina di pezzi fortissimi....tengo la posizione ma i nazgul hanno la meglio e la sconfitta è rovinosissima...legolas, gimli, elfi, nani e guerrieri dei morti non possono nulla



    nelle altre due sfide il mio orgoglio e le mie tattiche riescono ad avere la meglio e porto a casa due vittorie minori, ma anche qui ho dovuto lottare con spettri dell'anello iperincattiviti e con tanta tanta roba..alla fine arrivo ottavo ma non avevo grandi aspettative dato che ero già stato sfidato da un big per il primo match....prima ancora di partire

    A Roma il 15 marzo ero andato invece con un altro intento....ma la giornata con pioggia, abbinamentidel cavolo e scenari a me svantaggiosi prende una piega tristissima....

    incontro subito la lista più ostica per il mio Saurone i suoi orchetti..elfi con Elrond, Gil galad e Lindir....scenario pessimo che mi costringe a dividere le forze, non riesco in tempo a muovere il distaccamento di orchi verso Sauron per fare incudine e martello e quando il mio esercito di meri orchetti va in rotta il loro coraggio inizia a pesare....falliscono i test e fuggono lasciando al nemico gli obiettivi sul campo..sconfitta minore per me e il torneocheprende una piega pessima...però grande partita combattuta fino all'ultimo e bel tavolo (ma sopratutto una battaglia quasi a BG)



    avendo perso malamene mi abbinano conl'ultimo in classifica dela fazione del bene....giocatore inesperto,,ma fortunatissimo...gli spettatotri al mio tavolo erano costernati, sbalorditi e mortificati per la fortuna disto bambino..che con la fortuna classica del prinipiante giocava a cazzum ma faceva SEMPRE un 6 coni dadi..ad ogni tiroalmeno un 6....anche se io facevo 6 il suo esercito aveva una maestria maggiore tale da permeterglidi vincere gli spareggi...in 3 turnipiù di 30 orchetti cadono..una disfatta assurda, tengo le posizioni, Sauron prova a pulire glialtri obiettivi con la sua magia di Raggela l'nima concetrata e alla fine perdo immeritatamente per un singolo punto....il torneo sembra finito per me..ma il bene trinonfa su tutti gli altri tavoli ..e la situazione non è del tutto compromessa...ma servirà una gara perfetta adesso....



    si dice che chi è sfortunato al gioco è fortunato in amore....infatti avevo voglia di fare na chiamata e dirgli di smettere di pensarmi così tanto ...3° incontro...scenario favorevole e aversario bravo e non troppo fortunato come i primi due.
    Do il massimo, elimino l'obiettivo assassinio (il povero Balin) conestrema facilità dopo averlo sfiancato, gli orchi reggono l'urto delle falangi naniche e Sauron ,l 'oscuro sire è devastante sia con le magie, sia in copro a corpo.
    mando in rotta l'avversario ma anche il mio esercito viene sbaragliato, ma prima che la partita finisca riesco anche a ferire il leader nemico (gimli) e riesco ad asicurarmi una vittoria magiore con un delta di uccisioni abbastanza favorevole (sauron in tutto ilt orneo ne avrà uccisi almeno 40 di nemici, subendo a stento una ferita con un colpo fortunoso...anzi sculatissimo ) suglialtri tavoli tutti gli altri giocatori del male prendono batoste dai giocatori del bene e la mia remuntada ha quasi sucesso...secondo a sorpresa e se avessi avuto un pò di sfiga in meno (sciamano orco inutile per le prime due partite, oteva salvare le ferite di moltiorchetti e lasciarli in campo) avrei potuttovincere tranquillamente questo evento



    per essere un semipivello non mi è andata male, due soli tornei e sono in 13° posizione totale in classifica nella season annuale, ma siuramente porto a casa un bagaglio d'esperienza che tornerà utile durante i prossimi eventi.

    poi bel viagetto in giro per tanti posti in italia e tante belle persone incontrate e reincontrate e già solo questo ripaga tante fatiche
    A Masquerade, lunantica, morrigan e altri 1 piace questo intervento

  4. #33
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    che figata!!!

  5. #34
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    questi erano gli orchi finiti..potevo fare meglio..ma non avevo altro tempo utile



    da quando son tornato ho lavorato a decine di pezzi, ma saltando da uno all'altro giusto per svariare e avanzare con i lavori...ho finito a parte due pezzi su commissione i lupacchiotti



    e incredibilmente ho finito due ragnetti spendendo meno di due ore per ogni modello e anche se qui potevo prendermela con più calma e fare meglio, diciamo che son soddisfatto, sto sperimentando e provando nuove tecniche lavorando sui modelli in serie, appena riprendo la mano e riesco a svoltare con le lumeggiature magari faccio il salto di qualità vero

    qui la base cromatica del ragno veniva innondata di lavatura marrone che si sarebbe depositata sui recessi del modello,

    in seguito ripristinando il colore di base nei punti giusti e aggiungendo luci e dettagli mi son venuti così




    ma il vero problema e che sto intrippando a scolpire...o almeno a imparare a scolpire.....per ora mi sto esercitando aggiungendo materiale a modelli già esistenti, tagliando e riassemblando parti e creando dei frankeistein..ma non posso iniziare esagerando scolpendo da zero senz esperienza...e anche qui...anche se potrei fare di meglio per ora son soddisfatto, ma spero di passare presto al prossimo step

    per ora mi sto intrippando a creare pellicce e altra roba non complicata...la roba verde è tuta aggiunta da me..per ora mantelli fatti di pellicce di warg..ovviamente seguendo gli standard dei codex degli eserciti...e mi mancano gli strumenti e gli attrezzi giusti


    ma i risultati li potrò apprezzare solo quando ne avrò colorato uno...devo anche scolpire qualcosa che possa essere dipinto decentemente se no...
    A lunantica, MaRcOsAtRy e Platypus piace questo intervento

  6. #35
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Compare,sei un grande! complimenti veramente belli.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. El Pais: si prepara il dopo-Berlusconi, forse Tremonti premier
    Da sciadurel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 13:32
  2. Ke si fa in questi casi ?
    Da Sk8rgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 19:09
  3. Vignette carine( non tutte ma molte si)
    Da Valehola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:05
  4. ma si può?!!!
    Da pinkprince$$ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 13:21
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 15:01