ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 145
Like Tree81Mi piace

Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"

  1. #41
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Dai ma che cavolata...

    Tu stai dicendo che diventerai per forza avido perchè tutti i ricchi sono avidi?
    Quindi TU sei GLI ALTRI?
    si parla della tendenza generale, non dei casi particolari, anche perchè per diventare ricco spesso devi essere avido/egoista, anche altri termini che preferisco non dire

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me fa venire i brividi la gente con questo pensiero.
    E' proprio un pensiero marcio.
    a me fa venire i brividi chi contesta quel pensiero, semplicemente si constata la natura umana marcia

  2. # ADS
     

  3. #42
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh certo, dipende dalle proprie priorità e mentalità, a me fanno più tristezza quelli che basano la loro vita sul denaro

    come avevo detto altrove considero vincente un hacker che vive in maniera disagiata ma potrebbe lavorare alla nasa, rispetto a un comune ingordo che vive nello sfarzo solo perchè ha saputo adattarsi e chiudere degli occhi fregandosene, non perchè ha capacità tecniche superiori a un hacker

    come uno sconosciuto che appare dal nulla, batte tutti quelli presenti che fanno la lista dei loro beni (chiedendosi chi diavolo sia), e poi sparisce nel nulla di nuovo
    Beh vedi un discorso del genere lo capirei se arrivasse da una persona umile,ma detto da una persona che non fa altro che vanagloriarsi -di aria fritta poi- mi fa sorridere.Lo sconosciuto che appare dal nulla e batte tutti -in cosa poi?- è una persona che non ama essere al centro dell'attenzione,una persona umile e modesta nonostante le sue capacità,una persona che non ha bisogno che la gente si convinca della sua bravura in quanto i fatti,concreti,parlano per lui.Tu,che millanti centinaia di volte di essere arrivato primo a un test di logica,tu che quando ti descrivi esalti anche caratteristiche che non ti appartengono,tu che vuoi avere sempre l'ultima parola ed essere al centro dell'attenzione,tu,proprio tu,parli della bellezza del vivere all'ombra della ribalta?Sei a dir poco incoerente.


    Per il discorso di prima,ti posso solo dire che a me,delle capacità tecniche superiori di un hacker,non me ne fotte un beneamato cazzo,ognuno ha le sue competenze,ognuno ha le sue specializzazioni.Io da piccolo volevo diventare un pilota di aerei,a 26 anni mi trovo ad avere un contratto da quadro nell'azienda per la quale lavoro -che l'unico aereo di cui dispone è un modellino sulla mia scrivania-,posso dire di essere fallito?Per me no,mi sono adattato,ho imparato sul campo cose che non avevo mai studiato nella teoria,e ora ho un lavoro che nonostante non sia il sogno di ogni bambino mi permette di stare in giacca a cravatta al fresco d'estate e al caldo d'inverno,seduto su una comoda poltrona a dirigere un team di lavoro.Meglio chi si ostina ad andare avanti di tirocini ad oltranza a 400€ al mese o chi si ricicla e tenta di realizzarsi in altri campi?Non lo so,non ho la risposta ai quesiti del mondo,ma per il mio personale,posso solo dire che non potevo fare scelta migliore.Al concessionario,quando ho comprato la macchina,ho provato a dirgli se potevo pagare in competenze tecniche,ma hanno preteso i soldi.
    A margot, Temperance, Lantis e altri 2 piace questo intervento

  4. #43
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche altri termini che preferisco non dire

    -
    Io voglio saperli!

  5. #44
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    appunto come ho appena detto...dipende da ciò che fai....
    Non fumo, non ho la macchina, non ceno fuori (se non forse una volta al mese, ma neanche tutti i mesi), esco poco (una volta a settimana, spesa media 10£), non vado in palestra.
    Nelle cose fondamentali (consume in casa, spesa alimentare) non mi privo, certo, ma uso moderazione.

    Detto questo, per una cosa o per un'altra (ad esempio ho dovuto comprare un tavolo per la cucina... non potevo continuare a mangiare seduta sul divano) a fine mese mi avanza poco.
    Ora devo ricomprarmi un po' di vestiti, ho un sacco di cose che possiedo da anni e sono diventate indecenti (si vede che sono vecchie e rovinate), per cui i soldi "extra" verranno dedicati a quello. Mi piacerebbe dire che il mese prossimo risparmiero', ma diciamo la verita', probabilmente verra' fuori qualcos'altro...

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a me veramente stanno tanto sul cazzo quelli che giudicano male (a prescinde) 1 che se la passa bene

    come se x forza fosse come quelli che rubano i soldi allo stato e che prendono pensioni della madonna solo perchè stanno 1 anno seduti in parlamento (a non fa un cazzo)

    che possa esserseli guadagnati da solo i soldi e che possa anche fare opere di beneficienza non è manco lontanamente possibile
    salvo casi particolari di persone geniali in ambito tecnico (non a ingannare truffare sfruttare il prossimo) che diventano per tale motivo ricche,

    se fossero altruisti e dediti alla beneficenza non sarebbero diventati ricchi e si spoglierebbero di gran parte dei beni, quella beneficenza la fanno a posteriori per guadagni di immagine, ovvero far fare ancora soldi con le altre attività

    metti uno con la mia mentalità capo tenente colonnello della guardia di finanza, e ti posso assicurare che gran parte delle aziende italiane controllate chiuderebbero

    vorrei farti presente che un conto è la morale e la giustizia, un altro la legge, le due cose non coincidono spesso (anzi), e per me deve prevalere la morale anche contro la legge

    quindi bisogna vedere come li ha guadagnati, io alle fregnacce e al mondo del mulino bianco non credo, fanno beneficenza per avere guadagni di immagine, se fossero davvero altruisti dovrebbero spogliarsi di gran parte dei loro beni

    berlusconi è stato votato perchè milioni di persone si identificano in lui, anche se in pubblico e in piazza vanno a sbraitare contro i politici ladri
    Ultima modifica di Sousuke; 5/12/2014 alle 15:59

  7. #46
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Beh vedi un discorso del genere lo capirei se arrivasse da una persona umile,ma detto da una persona che non fa altro che vanagloriarsi -di aria fritta poi- mi fa sorridere.Lo sconosciuto che appare dal nulla e batte tutti -in cosa poi?- è una persona che non ama essere al centro dell'attenzione,una persona umile e modesta nonostante le sue capacità,una persona che non ha bisogno che la gente si convinca della sua bravura in quanto i fatti,concreti,parlano per lui.Tu,che millanti centinaia di volte di essere arrivato primo a un test di logica,tu che quando ti descrivi esalti anche caratteristiche che non ti appartengono,tu che vuoi avere sempre l'ultima parola ed essere al centro dell'attenzione,tu,proprio tu,parli della bellezza del vivere all'ombra della ribalta?Sei a dir poco incoerente.


    Per il discorso di prima,ti posso solo dire che a me,delle capacità tecniche superiori di un hacker,non me ne fotte un beneamato cazzo,ognuno ha le sue competenze,ognuno ha le sue specializzazioni.Io da piccolo volevo diventare un pilota di aerei,a 26 anni mi trovo ad avere un contratto da quadro nell'azienda per la quale lavoro -che l'unico aereo di cui dispone è un modellino sulla mia scrivania-,posso dire di essere fallito?Per me no,mi sono adattato,ho imparato sul campo cose che non avevo mai studiato nella teoria,e ora ho un lavoro che nonostante non sia il sogno di ogni bambino mi permette di stare in giacca a cravatta al fresco d'estate e al caldo d'inverno,seduto su una comoda poltrona a dirigere un team di lavoro.Meglio chi si ostina ad andare avanti di tirocini ad oltranza a 400€ al mese o chi si ricicla e tenta di realizzarsi in altri campi?Non lo so,non ho la risposta ai quesiti del mondo,ma per il mio personale,posso solo dire che non potevo fare scelta migliore.Al concessionario,quando ho comprato la macchina,ho provato a dirgli se potevo pagare in competenze tecniche,ma hanno preteso i soldi.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non fumo, non ho la macchina, non ceno fuori (se non forse una volta al mese, ma neanche tutti i mesi), esco poco (una volta a settimana, spesa media 10£), non vado in palestra.
    Nelle cose fondamentali (consume in casa, spesa alimentare) non mi privo, certo, ma uso moderazione.

    Detto questo, per una cosa o per un'altra (ad esempio ho dovuto comprare un tavolo per la cucina... non potevo continuare a mangiare seduta sul divano) a fine mese mi avanza poco.
    Ora devo ricomprarmi un po' di vestiti, ho un sacco di cose che possiedo da anni e sono diventate indecenti (si vede che sono vecchie e rovinate), per cui i soldi "extra" verranno dedicati a quello. Mi piacerebbe dire che il mese prossimo risparmiero', ma diciamo la verita', probabilmente verra' fuori qualcos'altro...
    e quindi.... sopravvivi o vivi...secondo te stessa.

  8. #47
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non fumo, non ho la macchina, non ceno fuori (se non forse una volta al mese, ma neanche tutti i mesi), esco poco (una volta a settimana, spesa media 10£), non vado in palestra.
    Nelle cose fondamentali (consume in casa, spesa alimentare) non mi privo, certo, ma uso moderazione.

    Detto questo, per una cosa o per un'altra (ad esempio ho dovuto comprare un tavolo per la cucina... non potevo continuare a mangiare seduta sul divano) a fine mese mi avanza poco.
    Ora devo ricomprarmi un po' di vestiti, ho un sacco di cose che possiedo da anni e sono diventate indecenti (si vede che sono vecchie e rovinate), per cui i soldi "extra" verranno dedicati a quello. Mi piacerebbe dire che il mese prossimo risparmiero', ma diciamo la verita', probabilmente verra' fuori qualcos'altro...
    Per il costo?

    E per te questo è vivere o sopravvivere? (O una via di mezzo tra le due opzioni?)

  9. #48
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Per il costo?

    E per te questo è vivere o sopravvivere? (O una via di mezzo tra le due opzioni?)
    Principalmente per il costo, si: comprarla e' proprio fuori da ogni possibilita', e anche se me ne regalassero una, probabilmente non arriverei a mantenerla.

    E' una via di mezzo, come ho scritto qualche post fa. Non voglio lamentarmi troppo, dopo tutto il necessario ce l'ho, e anche un pochino di "non strettamente necessario".
    Ma da qui a vivere una vita tranquilla, senza lussi e senza eccessive preoccupazioni, la strada e' ancora lunga.

  10. #49
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Al concessionario,quando ho comprato la macchina,ho provato a dirgli se potevo pagare in competenze tecniche,ma hanno preteso i soldi.
    Colpa tua che non hai le tette.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #50
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    metti uno con la mia mentalità capo tenente colonnello della guardia di finanza, e ti posso assicurare che gran parte delle aziende italiane controllate chiuderebbero

    vorrei farti presente che un conto è la morale e la giustizia, un altro la legge, le due cose non coincidono spesso (anzi), e per me deve prevalere la morale anche contro la legge

    quindi bisogna vedere come li ha guadagnati, io alle fregnacce e al mondo del mulino bianco non credo, fanno beneficenza per avere guadagni di immagine, se fossero davvero altruisti dovrebbero spogliarsi di gran parte dei loro beni

    berlusconi è stato votato perchè milioni di persone si identificano in lui, anche se in pubblico e in piazza vanno a sbraitare contro i politici ladri
    ma tu ti rendi conto di cosa dici?



    avrei curiosità di vederti nella vita di tutti i giorni...

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alte quote...
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 8:32
  2. Quote campionato calcio: gioca 100 (fittizi) euro
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 2:32
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26