ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

  1. #61
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Indipendente dal forum, non si tratta solo di "come " discutere, ma anche "con chi" discutere. Non tutte le conversazioni si possono intavolare con tutte le persone, e sarebbe bene tenerlo a mente ed applicarlo, anche se è difficile. O almeno a un certo punto si dovrebbero alzare le mani e dire "Non la penso come te, cambiamo argomento".

    Come fai @Temperance ad esprimere sempre quello che vorrei dire io in un frase?

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma il topic non può non andare a battere sempre sulla stessa cosa, per la miseria?! E dai, Lantis.

    Una persona si può ignorare, e come ha detto Knave, se continua a parlare nessuno è obbligato a risponderla. Una conversazione non ha per forza bisogno di una chiusura di comune accordo.
    qual'è questa stessa cosa? dimmelo perchè io non ce la vedo. spiegami per favore. lo dico davvero.
    perchè forse stai malinterpretando

  4. #63
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Come fai @Temperance ad esprimere sempre quello che vorrei dire io in un frase?
    Ti leggo nel pensiero e faccio la sintesi u.u

    Lantis avrò interpretato male, okay.

  5. #64
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    E io di niente voglio parlare. Ho detto la mia, non è un topic di discussione, questo, ma di opinione.
    Semplice.
    credo che l'intento sia di creare un dibattito argomentando sui messaggi altrui, come spesso accade sui forum

    comunque scambiarsi semplicemente le proprie opinioni, senza controbattere nel merito, è già una discussione
    Quote Originariamente inviata da Calipso88 Visualizza il messaggio
    alla faccia del linguaggio moderato, gente bannata per molto meno!
    beh anche borghezio quando discute dice di essere pacato e moderato, con il massimo rispetto

    ognuno è libero di dire la sua, anche sul modo in cui la dice
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Indipendente dal forum, non si tratta solo di "come " discutere, ma anche "con chi" discutere. Non tutte le conversazioni si possono intavolare con tutte le persone, e sarebbe bene tenerlo a mente ed applicarlo, anche se è difficile. O almeno a un certo punto si dovrebbero alzare le mani e dire "Non la penso come te, cambiamo argomento".
    alcune volte bisogna anche chiedersi se serve discutere e perchè, a prescindere dall'interlocutore e dal modo in cui lo si fa

  6. #65
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ti leggo nel pensiero e faccio la sintesi u.u

    Lantis avrò interpretato male, okay.
    o magari mi sono spiegato male io....puo essere... spiegami davvero a cosa ti riferivi tu.
    questo topic parla di discutere, come discutere, eccetera, non parla di qualcuno in particolare ( e tanto meno su chi qualcuno possa pensare) proprio perchè la discussione che si era creata nel sondaggio si stava sviluppando ho aperto questa....ma non per parlare sempre della stessa cosa..ma per capire cosa fa la gente qui....parlare anche della libertà di espressione cose cosi


    credo, IMHO che sia un argomento interessante parlarne dopotutto...o no?

  7. #66
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    ...



    E dopo questa domanda silenzio fu!






  8. #67
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sono d'accordissimo... ma metti caso....sei in uno scambio di opinioni...una discussione produttiva....però che ad altre persone non interessa....e queste intervengono dicendo cose che...vabbè inutile ripetere credo che sai.... cosa pensi tu?
    Così:
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Una persona si può ignorare, e come ha detto Knave, se continua a parlare nessuno è obbligato a risponderla. Una conversazione non ha per forza bisogno di una chiusura di comune accordo.
    Non posso aggiungere niente a questa frase, dalla mia linea di pensiero, senza risultare ripetitivo o ridondante.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #68
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    no forse non hai capito bene ciò che ho detto.leggi bene

  10. #69
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Cmq questa discussione è ancora un volta la prova di quanto questo forum sia caduto in basso...
    a me le risposte di certi utenti mi fanno pensare che in alto non lo sia mai stato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    No io ci resto in attesa tu la smetta di spaccare le palle con ste discussioni, con i tuoi topic senza senso che seguono i soliti 4...io trovo assurdi voi.
    questo forum ha 2000 sezioni. il bello di questo forum è che ognuno è libero di postare dove vuole.

    postare nelle discussioni che non interessano invece, come fai te, non ha senso.

    magari a me spaccano le palle le discussioni che apri tu, non ci hai pensato?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Per le discussioni, da quando è iniziato il mondo, esistono persone con opinioni diverse. E da quando è iniziato il mondo, il primo tenta di convincere il secondo che la sua è migliore, e viceversa. Cambiano solo le modalità con cui uno lo fa, per carattere, per contesto, o per argomento di discussione.
    E se uno dei due riesce a convincere l'altro e portarlo dalla sua parte.
    hai centrato il punto.

    quando c'è intelligenza, capacità ma anche voglia di dialogo, capita che uno dei due riesca a convincere l'altro e portarlo dalla sua parte.

    purtroppo ci sono anche personaggi che cerchino di imporre il loro pensiero su cose di cui non sanno nemmeno l'abc.

  11. #70
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no forse non hai capito bene ciò che ho detto.leggi bene
    No, Lantis. Quello intenddevo. Salti a pie' pari. Poi se tu stai parlando con Temp, per dire, e lui esce in mezzo scrivendo attacchi personali anche se non lo stai cagando, vuol dire che vuole semplice "provocare in rete perché dal vivo farebbe magre figure" e quindi a che serve stargli appresso?
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando una donna diventa "donna" biologicamente?
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 12:08
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 10:38
  3. Quando una canzone diventa poesia
    Da DueDiPicche nel forum File e video umoristici
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 19:47
  4. Un secchio d'acido per te
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:38
  5. Jovanotti - Un raggio di sole per te
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 10:30