ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

  1. #51
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però se (ti faccio un esempio) un topic sulle adozioni gay va a finire a un batti e ribatti in cui 1 o 2 (non mi ricordo manco chi erano) cercano di fa capì a sosuke che gli uomini non possono partorì x me jack daniels (o chi x lui) fa bene a lamentarsi
    ma l'incomprensione non corrisponde a idee che non piacciono in una discussione, in molti dibattiti pubblici ci sono batti ribatti fra due o più persone comunque



    quella era una discussione basata su ipotesi compresa l'evoluzione della chirurgia, dato che gli stessi gay non possono sposarsi e diverse persone potrebbero considerare assurdo già il fatto che possano sposarsi, quindi c'è ritiene giusto estendere il concetto anche alle identità di genere, e chi no, ognuno la pensa come vuole

  2. # ADS
     

  3. #52
    Calipso88
    Utente bannato

    Predefinito

    alla faccia del linguaggio moderato, gente bannata per molto meno!

  4. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    E io di niente voglio parlare. Ho detto la mia, non è un topic di discussione, questo, ma di opinione.
    Semplice.
    ti sbagli @Knave, in realtà è un topic di discussione...proprio perche parla di cos'è discutere.
    e comunque sostenere un'opinione è appunto discutere. Qui si sta appunto discutendo fino a che punto ognuno lo fa e come

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Indipendente dal forum, non si tratta solo di "come " discutere, ma anche "con chi" discutere. Non tutte le conversazioni si possono intavolare con tutte le persone, e sarebbe bene tenerlo a mente ed applicarlo, anche se è difficile. O almeno a un certo punto si dovrebbero alzare le mani e dire "Non la penso come te, cambiamo argomento".
    A Knave, morrigan e Hulk piace questo intervento

  6. #55
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Indipendente dal forum, non si tratta solo di "come " discutere, ma anche "con chi" discutere. Non tutte le conversazioni si possono intavolare con tutte le persone, e sarebbe bene tenerlo a mente ed applicarlo, anche se è difficile. O almeno a un certo punto si dovrebbero alzare le mani e dire "Non la penso come te, cambiamo argomento".
    sono d'accordo @Temperance... ma come porteresti questo che (giustamente) hai detto qui?
    tipo...se è appunto una discussione di gruppo

  7. #56
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sono d'accordo @Temperance... ma come porteresti questo che (giustamente) hai detto qui?
    tipo...se è appunto una discussione di gruppo
    Col proverbio "Washing donk's head, you waste water and soap."
    Sia per quanto riguarda sé stessi che l'altro.
    A una certa uno gira le spalle e se ne va, semplicemente.
    Se la controparte continua, che lo faccia.
    Capire che non c'è soluzione è essa stessa una soluzione.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  8. #57
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Col proverbio "Washing donk's head, you waste water and soap."
    Sia per quanto riguarda sé stessi che l'altro.
    A una certa uno gira le spalle e se ne va, semplicemente.
    Se la controparte continua, che lo faccia.
    Capire che non c'è soluzione è essa stessa una soluzione.
    sono d'accordissimo... ma metti caso....sei in uno scambio di opinioni...una discussione produttiva....però che ad altre persone non interessa....e queste intervengono dicendo cose che...vabbè inutile ripetere credo che sai.... cosa pensi tu?

  9. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Si chiama quieto campare, e campano per il quieto campare. Persone e non personaggi su 'sto forum ce ne sono poche, e spesso non vengono capite o vengono attaccate a prescindere (vedi l'accanimento eccessivo su Sousuke, che è un personaggio, e siamo d'accordo, è ripetitivo, e siamo d'accordo, ha idee e gusti personali di merda su certe cose, e siamo d'accordo, ma di cose corrette ne dice anche lui ogni tanto, così come le diceva topino, così come le diceva dajide).
    vabbè ma in rete non servono coraggio e acume per attaccare chiunque dicendo cose anche senza senso, è normale, quindi si è d'accordo per diverse persone, per altre no, sulle questioni soggettive dipende dalla morale/gusti personali, c'è chi ha le mie idee passioni, le ritiene spesso corrette belle e considera spesso sbagliate/di merda quelle altrui

    poi è un altro discorso sono questioni personali oppure oggettive, in questo caso se permetti considero un attimino più affidabile un docente all'università che una persona che scrive sul forum dove si scherza provoca spesso, in un momento di pausa

    poi io non sono un personaggio nel senso di finto, sono forse più vero di altri che si adeguano alla linea comune, solo che si notano meno per questo motivo

    nè sono ripetitivo, se non nella misura in cui si ripete il tema o le stesse allusioni infondate, infatti in giro parlo con le persone e non mi ripeto mai, nè qualcuno fa battutine, per evitare brutte figure, quindi come dicevo dipende dall'intento dell'altro in rete

  10. #59
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma il topic non può non andare a battere sempre sulla stessa cosa, per la miseria?! E dai, Lantis.

    Una persona si può ignorare, e come ha detto Knave, se continua a parlare nessuno è obbligato a risponderla. Una conversazione non ha per forza bisogno di una chiusura di comune accordo.
    A Knave piace questo intervento

  11. #60
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lantis io t'ho detto la mia (che x farla corta sarebbe "l'importante è che non vai offtopic in certe discussioni"... "se è solo un batti e ribatti tra me e 1 preferisco farlo x messaggio"... e "nelle discusioni non serie ognuno si diverte a modo suo")... tu la pensi leggermente (leggermente non in senso ironico... davvero leggermente) diversa da me... ci stà... c'est la vie... mica dobbiamo pensarla tutti alla stessa maniera

    + di dirti la mia io non posso fà su ste cose x me dovrebbero esprimersi i mod... non "un novellino" del forum (e dei forum in generale )
    definisci il concetto di discussione seria senza farti influenzare dai tuoi gusti/morale, in ambienti virtuali in cui spesso si scherza e non si è seri, o si parla di cose frivole

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando una donna diventa "donna" biologicamente?
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 12:08
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 10:38
  3. Quando una canzone diventa poesia
    Da DueDiPicche nel forum File e video umoristici
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 19:47
  4. Un secchio d'acido per te
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:38
  5. Jovanotti - Un raggio di sole per te
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 10:30