ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 261
Like Tree143Mi piace

Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)

  1. #21
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    figurati. piuttosto ero interessato a continuare la discussione con @scazzula2 per questo ho aperto il topic, per sapere appunto cosa si pensa di cos'è FdT (o un forum in generale.....un forum generale, cioè non specializzato in qualcosa)



    ecco per esempio...quelli che rispondono "ironicamente" considerando che nella premessa ho detto che era appunto un topic serio..... sarebbero cosi gentili da dare una risposta seria?
    Ok dai. Risposta seria:
    Questo è un forum, penso che lo sappiamo tutti cosa sia un forum quindi non credo occorra che scriva la definizione.
    La gente può decidere di iscriversi per tanti motivi. Io mi sono iscritta e lo sfrutto più che altro come passatempo.
    Quando c'è qualche discussione seria rispondo seriamente, quando non c'è cazzeggio in mezzo agli off topic.
    Io faccio questo e sfrutto così il forum, altri possono farlo in altra maniera. Non sono io a decidere chi deve scrivere cosa, sono i mod che stabiliscono se un post infrange il regolamento o no.
    Qui da quello che ho capito si è abbastanza permissivi (cosa che personalmente approvo). Però questo non l'ho dedotto dal fatto che Egli finora si è beccato solo un ban di una o due settimane (non mi ricordo di preciso xD), ma perchè finora io non mi sono beccata nemmeno un cartellino. Cosa molto più assurda
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Quello anche nella vita :*
    @Elaine Marley infatti posso definirmi l'utente piu vero qui dentro xD
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mi sono iscritto nelle vicinanze delle scorse elezioni perchè ero molto indeciso su chi votare.
    il primo con cui ho avuto a che fare è stato half shadow

    all'inizio mi piaceva abbastanza, avevo anche piu tempo da dedicare, poi ultimamente per ragioni abbastanza ovvie, è diventato un forum stipato di cazzate, nel quale preferisco leggere thread di scazzula o cikay dove almeno che si tratterà di cazzate è già dichiarato nel titolo, piuttosto che thread "seri" che puntualmente vengono dirottati in merda.

    salvo solo la sezione sport.. dove fortunatamente certi utenti non mettono piede.

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Qui da quello che ho capito si è abbastanza permissivi (cosa che personalmente approvo). Però questo non l'ho dedotto dal fatto che Egli finora si è beccato solo un ban di una o due settimane (non mi ricordo di preciso xD), ma perchè finora io non mi sono beccata nemmeno un cartellino. Cosa molto più assurda
    ok...ma credo che forse @imok o @Tyler Durden abbiano spiegato il perchè diciamo...forse entrambi.
    che essendo che questo forum (come tanti altri presumo) ha avuto un enorme calo di partecipazione, sono diciamo i mod più elastici.
    Visto che da qualche mese si sta diciamo...ripopolando, è stato necessario nominare nuovi mod.
    Questo però ovviamente non è ancora com'era un tempo che c'era veramente un traffico enorme di utenti, a tutte le ore del giorno, infatti erano molti più mod. Non ricordo bene il numero ora.

    Rispondendo alla mia stessa domanda uso la tua stessa risposta:

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    La gente può decidere di iscriversi per tanti motivi. Io mi sono iscritta e lo sfrutto più che altro come passatempo.
    Quando c'è qualche discussione seria rispondo seriamente, quando non c'è cazzeggio in mezzo agli off topic.
    Praticamente anche io...
    anzi c'è un vecchio post che credo che tra l'altro sia mio....fammi cercare..
    http://forum.fuoriditesta.it/argomen...ciuto-fdt.html

    ecco li c'è il come avete fatto conoscenza...

    Poi c'è chi viene e rimane, chi viene ogni tanto, chi posta nei TSF, insomma tanti profili d'utenza. Ma:

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Questo è un forum, penso che lo sappiamo tutti cosa sia un forum quindi non credo occorra che scriva la definizione.
    Ne siamo sicuri? perchè è proprio quello con cui si discuteva con tuo cugino.
    Ora non è per puntare il dito sui mod, ci mancherebbe.
    Solo dico che questo, IMHO è un posto per discutere! Tanto è che la wikipedia lo definisce cosi: luogo virtuale per discutere.

    Ma allora cos'è una discussione?
    Spesso, e non lo negherete che si associa/relaziona la parola discussione a litigio. Vero o no?
    Es: Quelle due persone stanno discutendo?
    Il primo pensiero al sentire ciò è che stanno litigando.

    Vero o no?
    Anche in chat succede lo stesso. Magari la cosa si scalda un po e c'è sempre (anzi, sempre è esagerato)...spesso che qualcuno dica: Su non litigate.
    O qualcosa del genere.

    Allora dico quando è che una discussione diventa litigio? Perchè credo che tutti noi nella vita abbiamo avuto discussioni calde ma che non possono essere considerati veri e propri litigi.

    (ora che ci penso forse il titolo del topic è sbagliato, perchè il punto della questione a cui volevo arrivare era questo).

    - - - Aggiornamento - - -

    cavolo ho premuto invia quando volevo continuare

    Stavo dicendo? mmmm che brutto quando perdo il filo del discorso

    Ah si!

    Tornando al forum (visto che ho fatto l'esempio della chat)

    Ci sono ovviamente argomenti/sezioni che sono tendenzialmente piu caldi. Religione, politica, cronaca, ecc.
    E credo che sia normale... discutere. e certe volte anche a livello un po caldo. sempre ovviamente cercando di rispettare le altre persone.

  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Cmq questa discussione è ancora un volta la prova di quanto questo forum sia caduto in basso...

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    nessuno ti obbliga a restare.
    mi pare alquanto ridicolo ciò che hai detto.

    sembra che le discussioni debbano per forza riguardare certe cose. assurdo.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    figurati. piuttosto ero interessato a continuare la discussione con @scazzula2 per questo ho aperto il topic, per sapere appunto cosa si pensa di cos'è FdT (o un forum in generale.....un forum generale, cioè non specializzato in qualcosa)

    ecco per esempio...quelli che rispondono "ironicamente" considerando che nella premessa ho detto che era appunto un topic serio..... sarebbero cosi gentili da dare una risposta seria?
    @Lantis

    te l'ho detto (e ripetuto) nell'altro topic... è tutto molto semplice

    io stò quà x cazzeggià (cosa che forse addirittura ha capito pure sosuke )... entro quando ho un pò di tempo da perdere... qualche volta scrivo nei topic seri... spesso li leggo senza scrivere... ma a parte la sezione sport io su sto forum scrivo cazzate (NELLE CATEGORIE DELLE CAZZATE PERO' cosa da scrivere in maiuscolo e con caratteri grandi in grassetto e sottolineata )

    la libertà di parola e d'opinione è un diritto che è stato conquistato (e x cui ci si è battuti )... quindi ci stà che ognuno sia libero di dire la sua

    X ME (a mio parere... a mio modo di vedere... secondo me... x come la vedo io... IMHO) 2 o 3 utenti che topic SERI (e delle categorie serie) fanno batti e ribatti di pagine e pagine (siano o non siano il messia) andrebbero richiamati

    sempre X ME (a mio parere... a mio modo di vedere... secondo me... x come la vedo io... IMHO) utenti che entrano nei topic SERI (e delle categorie serie) solo x dire "state a parlà di niente... non capite niente... sto topic non ha senso" (vedesi post sopra ) sono ancora + inutili di sosuke

    sempre X ME (a mio parere... a mio modo di vedere... secondo me... x come la vedo io... IMHO) aprire topic (o scrivere in ogni cazzo di topic) che "questo utente va bannato x questo questo e questo motivo" è inutile... non perchè x me sto ban sarebbe ingiustificato... ma perchè non seve a un cazzo! tanto anche se io fossi daccordo... o anche se il 99,9999999 % del forum fosse daccordo non cambia niente! tanto (come ha detto già capitan ovvio un paio di post sopra ) non decidiamo noi chi va bannato

    lo decide solo una persona... solo @Artemisia (io ti lovvo oh mia bella! )

    (da quanto non ti dicevo io ti lovvo oh mia bella )

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    X ME (a mio parere... a mio modo di vedere... secondo me... x come la vedo io... IMHO) 2 o 3 utenti che topic SERI (e delle categorie serie) fanno batti e ribatti di pagine e pagine (siano o non siano il messia) andrebbero richiamati
    perchè? argomentamelo.

  10. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    nessuno ti obbliga a restare.
    mi pare alquanto ridicolo ciò che hai detto.

    sembra che le discussioni debbano per forza riguardare certe cose. assurdo.
    No io ci resto in attesa tu la smetta di spaccare le palle con ste discussioni, con i tuoi topic senza senso che seguono i soliti 4...io trovo assurdi voi.

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    No io ci resto in attesa tu la smetta di spaccare le palle con ste discussioni, con i tuoi topic senza senso che seguono i soliti 4...io trovo assurdi voi.
    nessuno ti obbliga a entrarci in discussioni mie
    come ho detto anche a Jack, se ci entri, te le cerchi. Per dire...le palle se le spacca uno stesso.
    E credo che la mia sia una risposta molto diplomatica

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando una donna diventa "donna" biologicamente?
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 13:08
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 11:38
  3. Quando una canzone diventa poesia
    Da DueDiPicche nel forum File e video umoristici
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 20:47
  4. Un secchio d'acido per te
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:38
  5. Jovanotti - Un raggio di sole per te
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 11:30