ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 152
Like Tree100Mi piace

Sono un nazista

  1. #81
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ok, non capisci veramente. Torna a leggere la parte che ho quotato, quello che ho scritto io, fai uno sforzo di comprensione e poi nel caso ne parliamo.
    Che donna coraggiosa


  2. # ADS
     

  3. #82
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Qusta è violazione di copryright bella e buona
    no cara questo non è copyright
    questa gif fa parte delle "answer to sousuke creative commons"


    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ok, non capisci veramente. Torna a leggere la parte che ho quotato, quello che ho scritto io, fai uno sforzo di comprensione e poi nel caso ne parliamo.
    @illusione tu chiedi troppo, non puoi chiedere di sforzarsi a uno della sua intelligenza.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #83
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @illusione tu chiedi troppo, non puoi chiedere di sforzarsi a uno della sua intelligenza.
    Mi sta sul cazzo che mi tiri in causa senza aver letto bene/aver cercato di capire. Il mio tempo è prezioso u.u

  5. #84
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Va beh pensala come vuoi...Quando la filosofia tocca determinate leve, diventa etica (l'etica è una branca della filosofia, te lo ricordo).
    appunto, infatti avevo detto che la filosofia è alla base di questo discorso etico, essendone una branca

    sei tu che avevi detto che c'entra poco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ok, non capisci veramente. Torna a leggere la parte che ho quotato, quello che ho scritto io, fai uno sforzo di comprensione e poi nel caso ne parliamo.
    ho capito benissimo quello che hai scritto, infatti ti ho replicato facendo delle precisazioni, dirette al senso in cui veniva usato il concetto di essere vivente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Che donna coraggiosa
    più che altro che afferma cose non sussistono, non serve molto coraggio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @illusione tu chiedi troppo, non puoi chiedere di sforzarsi a uno della sua intelligenza.
    non posso sforzarmi di capire ciò che ho già compreso, infatti nessuno che non provoca metterebbe mai in discussione che non sono poco acuto

  6. #85
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    ho capito benissimo quello che hai scritto, infatti ti ho replicato facendo delle precisazioni, dirette al senso in cui veniva usato il concetto di essere vivente
    Guarda te lo spiego in modo semplice:
    -nonmiricordochi ha scritto: "non puoi paragonare un neonato a un feto perché il neonato è un essere vivente"
    - Io rispondo: "la differenza tra i due non è quella di essere o meno un essere vivente, in quanto entrambi lo sono"
    - tu scrivi: "sì beh, ma lo spermatozoo non è un essere umano, nè l'embrione è un neonato, quindi esistono posizioni diverse anche filosofiche"

    Mi dici cosa diavolo c'entra?
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  7. #86
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Mi sta sul cazzo che mi tiri in causa senza aver letto bene/aver cercato di capire. Il mio tempo è prezioso u.u
    non è che uno non capisce solo perchè scrive cose che non piacciono

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Guarda te lo spiego in modo semplice:
    -nonmiricordochi ha scritto: "non puoi paragonare un neonato a un feto perché il neonato è un essere vivente"
    - Io rispondo: "la differenza tra i due non è quella di essere o meno un essere vivente, in quanto entrambi lo sono"
    - tu scrivi: "sì beh, ma lo spermatozoo non è un essere umano, nè l'embrione è un neonato, quindi esistono posizioni diverse anche filosofiche"

    Mi dici cosa diavolo c'entra?
    c'entra, perchè il senso di quei termini non è quello che hai usato tu nelle tue frasi, come avevo già scritto nella prima replica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no cara questo non è copyright
    questa gif fa parte delle "answer to sousuke creative commons"
    non direi, parlo normalmente in giro con le persone anche di cose serie, e nessuno replicherebbe mai così, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Meno male che ci sei tu a specificarlo.
    poteva farlo anche un altro, non dipende da me se qualcuno aveva posto tale questione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    non si potrebbe mettere questa gif in automatico in risposta alle vaccate di sasuke?
    non è una vaccata solo perchè un post esprime posizioni che non piacciono, o più analitiche

    mentre invece sarebbe più assimilabile a tale concetto simili gif o considerazioni, frutto delle consuete provocazioni in rete

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si si
    certo, è così, vivo nel mondo reale, discuto normalmente con le persone, le astrazioni servono in qualsiasi discorso, quindi gif o simili battutine dipendono dalle intenzioni del soggetto in rete
    La domanda era rivolta espressamente per Abel Balbo, non a te....
    è una discussione pubblica, e non per alzata di mano, la questione era generica sul tema dell'uccisione, rispetto a uno sconosciuto

  8. #87
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sapevo avresti detto cosi
    sei prevedibile...anche perchè ripeti sempre le steeeeeeesse cose.

    e illusione ha spiegato bene. ma vabbe se sei capace di intrometterti in domande rivolte ad altrui, è troppo per il tuo cervello da alto risultato al test di logica del politecnico di milano chiedere di rispondere bene

  9. #88
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quello era un esempio, serio visto cosa riguarda e non molto adatto a ironie, rispetto alle solite provocazioni/allusioni su capacità di ragionamento, confondendo la condivisibilità/morale con l'intelligenza

    non sono molto prevedibile, le ripeto solo nella misura in cui si ripetono altri concetti, questo non implica che siano scorretti

    ho già risposto a illusione sul senso dei termini usati, non mi intrometto perchè mancano i presupposti per farlo, questa è una discussione pubblica su un tema generico, compreso quello di un eventuale sconosciuto che possa prendere decisioni su un neonato con gravi problemi fisici/mentali

  10. #89
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma il punto è solo uno: che lui deve per forza quotare ogni messaggio per dare una precisazione sua, ormai si è capito. Smettiamola pure noi di dargli corda ogni volta. Lui si sente soddisfatto così, non si stanca di quotare ogni messaggio e di rispondere a ogni messaggio anche nello stesso modo in cui ha risposto a quello precedente - nello stesso quote, eh, perchè non vale quotarli tutti e dare una risposta unica, la deve ripeter sotto ogni messaggio - solo che se noi smettessimo di risponderlo ci perderebbe gusto, invece come lui ha più volte detto è contento di tutte le attenzioni che riceve. Quindi finiamola qui, è inutile cercare di discutere con lui, quindi semplicemente diamoci un pizzico sulla pancia ogni volta che lo leggiamo e andiamo avanti.


    Tornando alla questione, se due persone prima di mettere al mondo un bambino si facessero tutte le analisi che servono, magari tanti bambini con malattie genetiche, e malformazioni dovute ad essere, non verrebbero proprio concepiti. Quindi, per me, il problema è a monte, ho sempre criticato chi, volendo un figlio, non si fa i giusti controlli che servono. Certo, le malformazioni non dipendono solo da quelle, però in buona parte sì.
    Dal momento che il bambino è nato, però, per me è impensabile togliergli la vita. Se si pensa di non essere in grado di crescerlo c'è chi ne sarà capace.

  11. #90
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io discuto normalmente con le persone in giro, quindi si vede che dipende dall'intento dell'altro, quoto solo dove ho qualcosa da dire o sono rivolti a me, non tutti i messaggi, e non per avere attenzioni, mi ripeto solo se si ripetono nel messaggio alcuni concetti, è normale, dipende dalla dinamica della discussione

    c'è chi ignorerà le provocazioni che ricevo e leggerà i miei messaggi, chi farà l'opposto o leggerà quello che gli pare

    è stata posta la questione sul concetto di essere vivente, o su uno sconosciuto che può prendere o meno decisioni in merito alla vita di un neonato con gravi problemi fisici/mentali, ho detto la mia

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zingari...alcuni sono un problema..
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:34
  2. sono un idiota!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 10:23
  3. Sono un tipo strano..
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 14:21
  4. traduzione in inglese. sono un'ignorante nel campo!
    Da mila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 19:50
  5. Sono un'idiota
    Da Aftermath nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:56