ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 152
Like Tree100Mi piace

Sono un nazista

  1. #41
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Perchè in questo genere di discussioni si tenta sempre di far passare come bestie senza cuore chi si pone semplicemente dei dubbi?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Perchè in questo genere di discussioni si tenta sempre di far passare come bestie senza cuore chi si pone semplicemente dei dubbi?
    Vabbé a @Layne S. nemmeno le rispondo più...
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Eh, sti cazzi! Un conto è. Parlare prima che nasca, un conto è dopo, quando dopo ore di dolore senti questo cosino che piange e te lo mettono sulla pancia.Io lo dico da mamma, è una cosa che non potete capire certe dinamiche sono inspiegabili, persino per un padre a volte.
    no beh io sono padre e sono d'accordo con te.
    le amniocentesi le ho fatte per due volte e sarei stato favorevole all'aborto in caso di problemi seri.. ma un figlio già nato credo che anche un padre farebbe fatica a pensare di sopprimerlo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Certo che il parere dei genitori dorebbe essere sopra ogni altro, anche io penso così... la questione che pongo è quale genitore dimostri più amore per il proprio figlio: quello che lo vuole in vita a tutti i costi oppure quello che decide LUI, CON LA SUA VOLONTA' di non farlo vivere?
    questo è un bel dilemma.

  5. #44
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Capisco benissimo il vostro ragionamento e non trovo che sia sbagliato o che sia da bestie, la mia opinione è personale, non oggettiva. Quando mm i hanno detto che mio figlio aveva un trauma al cervello non mi sono soffermata a pensare che poteva rimanere cerebroleso e che avrebbe avuto una vita dura, ho solo sperato che non fosse così, che stesse bene. Il resto non contava nulla perché era mio figlio. Grazie al cielo si è ripreso alla grande. Se mi avessero detto che avrebbe avuto gravi problemi mentre ero in gravidanza, forse avrei pensato diversamente, Non lo so. Ogni storia è soggettiva, ma sono convinta che il legame che una madre sviluppa per il proprio figlio Va al di là di tutto. Attenuazione che non voglio dire che un padre non è legato al figlio come la mamma, dico che è quest'ultima a legarsi in modo quasi morboso a volte. Potrei cercare di spiegarlo in tutte le lingue, ma non ci riuscirei. Tutto ciò per dire che in campo decisionale può essere che i genitori inizialmente d'accordo sulla scelta, possano invece trovarsi divisi in seguito. Ovvio che non vale per tutti.

  6. #45
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio


    ti svelo un segreto: le persone non sono cose o merci. Mi raccomando, non dirlo a nessuno!
    purtroppo ultimamente io vedo la mercificazione delle persone...ormai ci scegliamo giusto per l'involucro e per l'apparenza, spesso quando la gente ha rapporti occasionali sceglie la persona in base a delle caratteristiche che sono molto simili e vicine a quelle che si possono considerare quando si acquista un oggetto, come una macchina ad eempio (anche se nel caso delle donne sperate che non vada troppo veloce )

    Ma è solo uno dei tanti esempi possibili, le persone si vendono e si comprano per molto meno..

    Sai Abel, io sono contro la globalizzazione e la concessione indiscriminata di ogni forma di libertà senza applicare troppo criterio, e solitamente non mi piacciono i compromessi e le vie di mezzo..ma in certi casi il grigio è necessario...
    Gli Spartani avevano usanze ben note con cuccioli d'uomo e non mischiavano il loro seme quello di altre etnie e popoli..ma la storia ci spiega che il fallimento di Sparta in parte derivò proprio da certi sistemi che aspiravano alla perfezione genetica umana. e mi fermo all'età classica per non citare esempi meno inerentie più recenti.

    La vita vale sempre la pena di esere vissuta...ma queste cose probabilmente si concepiscono solo quando ti trovi in un letto di ospedale perchè qualcuno è convinto di poterti diagnosticare una malattia troppo bastarda per essere curata.

    Giusto ieri mi passava di fianco una signora con un cagnolino di piccola taglia che riusciva a deambulare solo grazie all'ausilio della protesi con rotelle, ma a lui fregava poco, era felicissimo e si godeva quel momento fantastico dove passeggiava allegramente e si gustava tutto....se lo avessero soppresso non avrebbe potuto gioire di momenti che probabilmente per lui valgono tantissimo.

    Poi ci sono tanti altri tipi di considerazioni che potrei fare in merito a tale argomento, ma visto che sono legati a piani meno materialistici dell'esistenza eviterò di esporli e incasinare troppo il dibattito

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Molti interpretano che io sia alla ricerca della razza perfetta, il titolo del topic è ironico, son io per primo che mi pongo delle domande, su me stesso prima che sulla questione che sto ponendo.

    Ieri vedevo questa bambina vivacissima per l'età, che si rivolgeva a tutti gli astanti, i quali le davano ascolto come si fa a una bambina qualsiasi... un paio di loro le han anche detto "bella", riferendosi a una bellezza interiore e con disponibilità così esagerata da diventare emarginanti per l'altro verso.
    Io mi immaginavo gli anni a venire di tale bambina, in particolare le battute dei compagni di scuola (che sanno far tanto male), i commenti; mi immaginavo i cotanei scegliersi per i primi amori e lei a un angolo a scrivere leopardiane poesie... gli inviti e gli atteggiamenti più per pena che non per reale considerazione di eguaglianza.
    Insomma cerco di far capire che son mosso più da eccessiva sensibilità che non da spietatezza; sono John Wayne che uccide l'amato cavallo perché s'è azzoppato e non un cacciatore che cerca il solo gusto dell'assassinio della sua preda.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    purtroppo ultimamente io vedo la mercificazione delle persone...ormai ci scegliamo giusto per l'involucro e per l'apparenza, spesso quando la gente ha rapporti occasionali sceglie la persona in base a delle caratteristiche che sono molto simili e vicine a quelle che si possono considerare quando si acquista un oggetto, come una macchina ad eempio (anche se nel caso delle donne sperate che non vada troppo veloce )

    Ma è solo uno dei tanti esempi possibili, le persone si vendono e si comprano per molto meno..

    Sai Abel, io sono contro la globalizzazione e la concessione indiscriminata di ogni forma di libertà senza applicare troppo criterio, e solitamente non mi piacciono i compromessi e le vie di mezzo..ma in certi casi il grigio è necessario...
    Gli Spartani avevano usanze ben note con cuccioli d'uomo e non mischiavano il loro seme quello di altre etnie e popoli..ma la storia ci spiega che il fallimento di Sparta in parte derivò proprio da certi sistemi che aspiravano alla perfezione genetica umana. e mi fermo all'età classica per non citare esempi meno inerentie più recenti.

    La vita vale sempre la pena di esere vissuta...ma queste cose probabilmente si concepiscono solo quando ti trovi in un letto di ospedale perchè qualcuno è convinto di poterti diagnosticare una malattia troppo bastarda per essere curata.

    Giusto ieri mi passava di fianco una signora con un cagnolino di piccola taglia che riusciva a deambulare solo grazie all'ausilio della protesi con rotelle, ma a lui fregava poco, era felicissimo e si godeva quel momento fantastico dove passeggiava allegramente e si gustava tutto....se lo avessero soppresso non avrebbe potuto gioire di momenti che probabilmente per lui valgono tantissimo.

    Poi ci sono tanti altri tipi di considerazioni che potrei fare in merito a tale argomento, ma visto che sono legati a piani meno materialistici dell'esistenza eviterò di esporli e incasinare troppo il dibattito
    Togli dalla mente ogni mercificazione e passa al pratico, con un piccolo esempio: tu ci faresti sesso con un/una partner con un occhio cavo e la bocca sempre spalancata e deformata? A me non verrebbe alcuna fantasia... Ecco, quella bambina raggiungerà un età nella quale, per sentirsi come gli altri (ammesso che fino ad allora ci si sia sentita, cosa che dubito), avrà bisogno di essere scelta da qualcuno e farci sesso.
    Io vorrei solo evitarle certe pene...

    Chi mi conosce qui da più tempo sa che in un letto d'ospedale ci sono stato e che me la sono dovuta vedere con un tumore. Oggi fanno 6 anni, credo di essermela scampata.
    Sensibilità ne ho molta, ma sto coi piedi per terra.

    Il cane non conta, come ho detto lungi da me il pensare di sopprimere persone di età superiore a qualche giorno per un avvenuta malattia.

  8. #47
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Molti interpretano che io sia alla ricerca della razza perfetta, il titolo del topic è ironico, son io per primo che mi pongo delle domande, su me stesso prima che sulla questione che sto ponendo.

    Ieri vedevo questa bambina vivacissima per l'età, che si rivolgeva a tutti gli astanti, i quali le davano ascolto come si fa a una bambina qualsiasi... un paio di loro le han anche detto "bella", riferendosi a una bellezza interiore e con disponibilità così esagerata da diventare emarginanti per l'altro verso.
    Io mi immaginavo gli anni a venire di tale bambina, in particolare le battute dei compagni di scuola (che sanno far tanto male), i commenti; mi immaginavo i cotanei scegliersi per i primi amori e lei a un angolo a scrivere leopardiane poesie... gli inviti e gli atteggiamenti più per pena che non per reale considerazione di eguaglianza.
    Insomma cerco di far capire che son mosso più da eccessiva sensibilità che non da spietatezza; sono John Wayne che uccide l'amato cavallo perché s'è azzoppato e non un cacciatore che cerca il solo gusto dell'assassinio della sua preda.
    Io so di una ragazza, bella ma bella davvero, metà slava e metà italiana, che ha passato gli anni di scuola a farsi prendere in giro da gente che la chiamava zingara di merda.
    Ad un'altra perché non ci era stata con un compagno di classe avevano telefonato ai genitori chiedendo "abita qui la puttana della scuola?"

    La madre dei cretini è sempre incinta, a qualsiasi età. Ed è pieno il mondo di gente così.

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io so di una ragazza, bella ma bella davvero, metà slava e metà italiana, che ha passato gli anni di scuola a farsi prendere in giro da gente che la chiamava zingara di merda.
    Ad un'altra perché non ci era stata con un compagno di classe avevano telefonato ai genitori chiedendo "abita qui la puttana della scuola?"

    La madre dei cretini è sempre incinta, a qualsiasi età. Ed è pieno il mondo di gente così.
    E nelle mani di costoro metteresti quella povera bambina che ho visto ieri?

  10. #49
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E nelle mani di costoro metteresti quella povera bambina che ho visto ieri?
    Ma scusa, perché c'è gente idiota dovrei uccidere una bambina?
    A Knave, Layne S., Ad Malora e altri 1 piace questo intervento

  11. #50
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Perché qualsiasi cosa è meglio della morte, o almeno finché il mostro non è tuo figlio.
    A P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zingari...alcuni sono un problema..
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:34
  2. sono un idiota!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 10:23
  3. Sono un tipo strano..
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 14:21
  4. traduzione in inglese. sono un'ignorante nel campo!
    Da mila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 19:50
  5. Sono un'idiota
    Da Aftermath nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:56