ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 152
Like Tree100Mi piace

Sono un nazista

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    domanda extra...rivolta sopratutto all'autore del topic...@Abel Balbo

    e chi avrebbe diciamo il "diritto" di scelta?

    mi spiego meglio, tu hai visto questa persona. e hai pensato questa cosa...ma mettendoti nei panni del genitore? o cosí come "cittadino"?

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    domanda extra...rivolta sopratutto all'autore del topic...@Abel Balbo

    e chi avrebbe diciamo il "diritto" di scelta?

    mi spiego meglio, tu hai visto questa persona. e hai pensato questa cosa...ma mettendoti nei panni del genitore? o cosí come "cittadino"?
    Per assurdo,dovrebbe essere il genitore a decidere,credo.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Per assurdo,dovrebbe essere il genitore a decidere,credo.
    già, infatti. ma credo che comunque.... con la tecnologia attuale, certi problemi vengono appunto riscontrati prima.
    E come diceva qualcuno l'aborto dopo il terzo mese è concesso in casi di malformazioni, ed è comunque sempre a discrezione dei genitori/madre
    A Jack Daniels piace questo intervento

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    E se un genitore dice si e l'altro no?
    "Alle bombe del cannon che fan bim bum bam"?

  6. #25
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Avresti dovuto vederla, ci vorrebbe un vero miracolo della chirurgia estetica; ma a parte questo, non credo proprio che si possa intervenire prima che si sia arrestata la crescita, quindi dopo aver passato la parte più critica della vita e della formazione mentale di un essere umano, dall'infanzia fino a tutta l'adolescenza.
    Tu poni un esempio concreto e per prima affermi che "ha passato un'adolescenza difficile, ma si è riscattata alla grande".
    Ti rispondo che un'adolescenza complicata porta dei segni mentali che non si cancellano e rimangono fino alla tomba. Poi mi fa ridere che parli di "riscatto", parola infelice con la quale tu per prima ammetti il suo stato di emarginazione, se non addirittura lo avvalori.
    Il blocco mentale tuo e di altri che pensano come te è nel pensare alla vita come a un valore imperdibile, un dono per dirla religiosamente... io credo che se uno di questi mostri che costringiamo a vivere potesse esprimere ai propri genitori che a tanto lo hanno condannato i propri risentimenti, scevri dall'istintiva consapevolezza di aver bisogno di loro, visto lo stato di dipendenza in cui versano e di avversione nei loro confronti da parte della quasi totalità delle altre persone, sui propri genitori si vendicherebbero nel più sadico dei modi.
    Un'adolescenza complicata possono passarla anche ragazzi troppo magri o grassi, chi soffre d'acne, chi ha un angioma evidente, chi ha qualche problema di pronuncia, etc. Ma anche chi non ha nessun problema fisico evidente. I segni che possono lasciare certe esperienze non sono per forza negativi, io penso aiutino a crescere e a capire molto più in fretta che la vita non va sempre come vogliamo.
    Ho parlato di riscatto, perché la ragazza in questione ha fatto capire a molte persone (anche a chi un tempo la prendeva in giro) che per avere una vita serena non serve essere miss mondo, per raggiungere i propri scopi non serve "rispettare" i canoni che questa società cerca di imporci. Lei accetta se stessa, è realizzata, ha una vita che molti invidierebbero.

    E non ho nessun blocco mentale e non credo che la vita sia un "valore imperdibile".
    Se un bambino ha la possibilità di vivere una vita dignitosa, perché negarglielo? In caso contrario probabilmente la penserei diversamente.
    A Layne S. piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #26
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Yes, sono pienamente d'accordo, uccidiamo un neonato perche' e' brutto o deforme.
    Ad esempio perche' hanno lasciato in vita quell mostro di Stephen Hawking? Sisi ok, lui e le sue chiacchiere sui buchi neri e quelle altre stronzate, ma ehi, e' tutto grinzoso e ha sempre una smorfia sul viso, a me da fastidio vederlo!

    O anche tutta quell'altra gente inutile tipo l'attore nano che fa Tyrion Lannister in Game of Thrones (che si e' permesso di diventare famoso, e addirittura avere figli), o per citare gente un po' meno famosa, una senatrice abruzzese (anche lei affetta da nanismo) e il president dell'associazione student della mia universita' (nato con una malformazione e in sedia a rotelle), che si permette di organizzare e presenziare a feste ed eventi.


    (PS: sarei curiosa di sapere voi - mi riferisco in generale alle persone che hanno queste idee "eugenetiche" - in quale modo avete arricchito il mondo e la societa' con i vostri corpi perfettamente abili, per meritarvi il diritto alla vita).

  8. #27
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Di persone con deformità fisiche che vivono un'esistenza felice, che si sposano e che si tolgono un sacco di soddisfazioni nella vita ce ne sono moltissime, quindi non capisco di cosa si stia parlando.
    Se i genitori decidono di abortire dopo aver scoperto tale cosa e per loro scelta è un conto, togliere la vita a un neonato è ben altra cosa.
    Siamo nel 2014 non nella Sparta del 400 a.C.
    A Layne S., Temperance e Oregon piace questo intervento

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Dal momento che si è deciso di dare la vita a un bambino, per me, non è giusto togliergliela. Diverso è, sempre per me, quando durante la gravidanza si viene a conoscenza di problemi gravi che ha il feto. In quel caso sono per l'aborto. O almeno, non ho nulla in contrario contro chi non se la sente di far nascere un bambino con gravi problemi di salute, fisici e mentali che siano.
    E che cambia tra un aborto terapeutico dopo il quinto mese e la soppressione di un neonato?
    L'hai mai visto un feto dopo l'aborto? Io si, ti garantisco che è un bambino a tutti gli effetti.
    Perttnto se si decide di sopprimere un feto dopo l'amniocentesi perché gli si scopre una grave malattia, perché non farlo quando tale malattia rimane nascosta al momento in cui viene alla luce e con essa tale grave malattia?

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E che cambia tra un aborto terapeutico dopo il quinto mese e la soppressione di un neonato?
    L'hai mai visto un feto dopo l'aborto? Io si, ti garantisco che è un bambino a tutti gli effetti.
    Perttnto se si decide di sopprimere un feto dopo l'amniocentesi perché gli si scopre una grave malattia, perché non farlo quando tale malattia rimane nascosta al momento in cui viene alla luce e con essa tale grave malattia?
    Ma se era un mostro come tu dici, è difficile che non se ne accorgano già durante la gravidanza, se l'hanno fatto nascere probabilmente già erano consapevoli delle sue condizioni
    A Temperance piace questo intervento

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Preciso che capisco l'aborto per problemi di salute se sono davvero gravi, non perché magari il bambino sarà costretto a stare sulla sedia a rotelle et simili. Ci sono bambini che davvero possono arrivare ad essere poco più che vegetali, e in quel caso non mi sento di condannare una coppia che non se la sente di portare avanti la gravidanza.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zingari...alcuni sono un problema..
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:34
  2. sono un idiota!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 10:23
  3. Sono un tipo strano..
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 14:21
  4. traduzione in inglese. sono un'ignorante nel campo!
    Da mila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 19:50
  5. Sono un'idiota
    Da Aftermath nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:56