ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 144
Like Tree99Mi piace

Come fumare??

  1. #81
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Cosa mi sarei cercata, visto che in sto topic avrei scritto una cagata delle mie senza nemmeno leggere il resto dei commenti?
    Ti ripeto, non ti conosco e non ho piacere a scherzare o DISCUTERE con gente di cui non mi importa una fava, se fa figo rompere i coglioni alla 'bulla Joy Turner' trovatevi un altro hobby, che io son tornata qui per altri motivi.
    se una inizia a insultarti (e a sparare puttantate interstellari) via m.p. e rep. solo perchè 1 gli fa una battuta scherzosa su un topic ironico x me se le cerca le prese x il culo



    e giusto x la cronaca sui forum (che io sappia) gli utenti possono quotare e citare chiccazzoglipare... non servono autorizzazioni speciali (però potrei anche sbagliarmi dato che sono un novellino del forum )

    ritornando al topic... x me fumare è una cazzata... ho provato anch'io a 13/14 anni ma x fortuna non mi è piaciuto
    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    E' una tecnica usata dalle lobby del tabacco, ce lo spiegarono in una conferenza sul fumo, i bambini(o minori quel che volete) non devono fumare, messaggio implicito "quindi se non vuoi essere più un bambino devi fumare". Gli altri pensano che sia troppo piccolo? Allora inizio a fumare, così sembro più grande, più gli altri mi dicono che sono troppo giovane più voglio fumare per dimostrare di non esserlo.
    infatti io forse devo ringraziare una campagna di prevenzione geniale che fecero in un corso alle elementari. Ci trattarono "da grandi", ascoltando le nostre opinioni, facendoci confrontare, dandoci un depliant con su scritto "il fumo non ti alza di un cm" e facendoci vedere il danno del fumo a polmoni etc. Da lì decisi di non fumare ( e così sono rimasta..pur venendo da una famiglia di fumatori incalliti).
    Fumai solo una volta: verso i 13 - 14 anni, non per emulazione ma per curiosità. Ricordo che ero sola in auto, vidi il pacchetto, ne presi una....dopo un po' aspirai anche il fumo, e non mi dispiacque la sensazione. Mi piaceva il sapore che lasciava in bocca. Ma mi imposi che la prima sarebbe stata anche l'ultima: dare il via a una dipendenza costosa e dannosa mi sembrava una cazzata.
    A Ad Malora piace questo intervento

  4. #83
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ho dubbio che in rete ci sia chi provoca in modo infondato, per gli altri le conclusioni sono l'opposto o diverse
    classica frase di quando uno non è capace di rispondere.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu non sai chi le faceva e con chi, potrebbero essere proprio le persone che tu dici di evitare
    già con la differenza che quelli prendevano te, non il tuo motorino.
    chiamasi vigliaccate.

  5. #84
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Si ma lui essendo un nano da giardino fa prima a prendersela con i motorini,è dotato di così tanto acume che capisce che prendendosela con un essere umano rischia di buscare male.

  6. #85
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho un'altezza media oggi come allora rispetto a quell'età, nè l'altezza implica pericolo
    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    classica frase di quando uno non è capace di rispondere.

    già con la differenza che quelli prendevano te, non il tuo motorino.
    chiamasi vigliaccate.
    la risposta è corretta, perchè tu non sai se io o altri facevano parte di quelle persone da evitare, la vigliaccheria non c'entra, quello è un esempio, non implica timore per altri confronti
    Ultima modifica di Sousuke; 14/11/2014 alle 15:46

  7. #86
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Si ma lui essendo un nano da giardino fa prima a prendersela con i motorini,è dotato di così tanto acume che capisce che prendendosela con un essere umano rischia di buscare male.
    esattamente.

  8. #87
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    esattamente.
    direi di no, tale scelta non implicava timore per altre situazioni

  9. #88
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Nessuno gli ha consigliato di fa' il trenino.. sono deluso, ragazzi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    4a ora alcolismo (prof. tyler durden)
    Seh, ti piacerebbe. Bere è un'arte.

  10. #89
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @Bagus: Non lo farei davvero se fossi in te. Qual è poi la ragione? Gli amici tuoi fumano tutti e tu vuoi iniziare a fumare senza che te lo insegnino loro per fare il fico?

    Intanto proporrei una domanda ai lettori della discussione fumatori:
    Quando avete fumato la prima sigaretta avevate intenzione di diventare fumatori oppure volevate giusto provare e poi chiudere sapendo quanto fosse dannoso? Probabilmente adesso siete fumatori e non vorreste smettere perchè "vi piace", ma quanti di voi maledirebbero il giorno in cui si sono avvicinati alla prima sigaretta, evento che gli ha fatto "amare" quella cosa che appesantisce i polmoni ed alleggerisce il portafogli? Smettere non è impossibile, ma non è quasi mai definitivo. Tante persone hanno smesso, ma poi gli torna in mente che fumare è bello e dicono "Ma sì, ne rifumo una" e puff, riprendono il vizio. Commentate sono curioso di sapere quanti di voi, anche se affezionati fumatori tornerebbero indietro.

  11. #90
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @Bagus: Non lo farei davvero se fossi in te. Qual è poi la ragione? Gli amici tuoi fumano tutti e tu vuoi iniziare a fumare senza che te lo insegnino loro per fare il fico?

    Intanto proporrei una domanda ai lettori della discussione fumatori:
    Quando avete fumato la prima sigaretta avevate intenzione di diventare fumatori oppure volevate giusto provare e poi chiudere sapendo quanto fosse dannoso? Probabilmente adesso siete fumatori e non vorreste smettere perchè "vi piace", ma quanti di voi maledirebbero il giorno in cui si sono avvicinati alla prima sigaretta, evento che gli ha fatto "amare" quella cosa che appesantisce i polmoni ed alleggerisce il portafogli? Smettere non è impossibile, ma non è quasi mai definitivo. Tante persone hanno smesso, ma poi gli torna in mente che fumare è bello e dicono "Ma sì, ne rifumo una" e puff, riprendono il vizio. Commentate sono curioso di sapere quanti di voi, anche se affezionati fumatori tornerebbero indietro.
    Onestamente l'unico problema che mi pongo sono i soldi spesi in questi 13 anni,ma non avendo grossi problemi economici non me ne faccio un grosso cruccio.Fumare mi piace,non ho mai nemmeno provato a smettere perchè non ho nessun genere di stimolo a farlo,probabilmente se mi verrà voglia di smettere prima o poi sarà un problema per via della dipendenza,ma per ora non mi pongo il problema.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come avete smesso di fumare?
    Da obo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/1/2011, 14:05
  2. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18

Tag per questa discussione