ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 144
Like Tree99Mi piace

Come fumare??

  1. #121
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in ogni caso in quel contesto, come mi capita spesso nei miei ambiti di studio, ho detto cose obiettive, anche se possono non piacere per morali diverse
    Si, si, certo, ormai ne sono a conoscenza.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si sentono frasi stupide anche per qualunque altro vizio che crea dipendenza, non è una prerogativa dei fumatori
    E il bello è che qua nessuno ha mai detto il contrario.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Si, si, certo, ormai ne sono a conoscenza.
    lo sono a conoscenza chiunque non provochi, poteva essere ironia, per questo avevo risposto così
    E il bello è che qua nessuno ha mai detto il contrario.
    ritenevo giusto ribadire il concetto, visto che erano stati citati anche altri vizi

  4. #123
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mhh, considerate però che una sigaretta inquina quanto 6 tir, è provato. Sicuramente è uno dei motivi per il quale è molto dannoso anche il fumo passivo. Forse è peggio il fumo passivo perchè esce dalla punta della sigaretta (dove esce il fumo più nocivo perchè non c'è un filtro) ma comunque che il fumo attivo sia innocuo non ci credo, chi fuma ha i polmoni neri. Chi non fuma no, anche se non vive in campagna, quindi secondo me è sbagliato giustificarsi dicendo "Fa più male l'inquinamento" sono stati fatti diversi esperimenti, anche con una bambina sul passeggino, per vedere a quanto inquinamento poteva essere sottoposta a fare una passeggiata coi genitori a Milano, ne è risultato che il picco di tossicità più alto è stato toccato quando hanno incrociato una ragazza con la sigaretta in mano.

  5. #124
    Matricola FdT Bagus
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 8/11/2014
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E a te ke te ne frega?

  6. #125
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    I minori non devono fumare, lo Staff ti invita quindi a non iniziare. Se poi vorrai farlo comunque fatti tuoi, uomo avvisato...

  7. #126
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bagus Visualizza il messaggio
    E a te ke te ne frega?
    Niente, istintivamente cerco di informare chi intende fare cose del tipo, inoltre dovresti prepararti ad una vita da fumatore che deve andarsene a fumare fuori anche quando piove a dirotto ed inoltre dovrà comprare le sigarette aggirando la legge fino al compimento del 18° anno d'età. Non mi sembra una buona prospettiva, oltre a tutti i danni alla salute, che però sembra non t'interessino (e di questo mi dispiace molto, ci sono persone che nascono con un corpo perfetto e vogliono danneggiarselo, la cosa mi rattrista moltissimo) ed i danni economici. Poi davvero non riesco ad immaginarmi come possa essere vivere con un rivestimento di catrame nei polmoni, ma qualcosa mi dice che non si vive bene...

    In ogni caso non ci vuole una laurea per fumare, lo so persino io come si farebbe, anche se fino a qualche mese fa la sapevo un pò diversa, roba che se avessi provato a fumare sicuramente avrei tossito... XD Ed ora so come si fa in realtà, beh, perchè me l'ha detto un amico ex-fumatore... Quindi non chiederlo alla community ma ad un amico.. Tanto poi ti serve un amico maggiorenne per comprarti le sigarette per ben 6 anni... XD Quando poi finalmente sarai maggiorenne ed avrai i polmoni neri che chiederanno pietà potrai comprarti da solo con le tue manine ingiallite le tue sigarette, mostrando un sorriso marron-giallognolo al commesso. Anche se, se passasse anche in Italia quella legge tu non potresti MAI comprare sigarette in tutta la tua vita, perchè sei nato nel 2002. Io spero che quella legge passi prima o poi, se passasse il fumo scomparirebbe entro il 2100 e non sarebbe una brutta prospettiva...

  8. #127
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo sono a conoscenza chiunque non provochi, poteva essere ironia, per questo avevo risposto così
    Si, certo, lo so. Hai fatto bene.

  9. #128
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Si, certo, lo so. Hai fatto bene.
    visto che spesso si provoca ho voluto specificare

  10. #129
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    visto che spesso si provoca ho voluto specificare
    Guarda, non dirmelo neanche. Ti capisco perfettamente. Hai fatto davvero bene a specificare.

  11. #130
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    lo so, anche se tu eri serio e non provocavi su quanto spesso chi ha il vizio/dipendenza da fumo (consapevole dei danni) ha iniziato da una semplice prova quando non era conscio dell'effetto dannoso,

    come che tanti vizi provocano frasi stupide, sicuramente

Discussioni simili

  1. Come avete smesso di fumare?
    Da obo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/1/2011, 14:05
  2. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18

Tag per questa discussione