ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 144
Like Tree99Mi piace

Come fumare??

  1. #91
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho fumato la prima sigaretta che andavo alle medie.. Per un periodo siamo andati avanti a nascondere le sigarette da qualche parte e incontrarci per fumare.
    Non fumo, non ho mai fumato regolarmente e qualche volta scrocco qualche tiro alla mia compagna. Una sigaretta intera mi fa girare la testa e mi da nausea.

    Sono l'esempio vivente del fatto che provare a fumare quando si è curiosi non porta necessariamente al vizio. Probabilmente è molto più pericoloso farlo quando si è consapevoli di cosa si sta facendo avendo vissuto con la curiosità per anni.

    A Temperance e Canalfeder piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì ma non è questo che intendevo chiedervi, semmai, riferendomi più duedipicche che a te, dato che tu non ne sei diventato dipendente, @DueDiPicche, intendevi iniziare a fumare quando hai provato o pensavi di limitarti a provare perchè sapevi che era dannoso?

  4. #93
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ToDo list:

    -Pane
    -Latte
    -Ritirare la macchina dal meccanico
    -Cane dal veterinario
    -Iniziare a fumare
    -Chiamare mamma
    A Joy Turner e Canalfeder piace questo intervento

  5. #94
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, come fai te a cominciare a fumare se fumando una sigaretta svieni? XD Penso sia molto improbabile no? XD

  6. #95
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì ma non è questo che intendevo chiedervi, semmai, riferendomi più duedipicche che a te, dato che tu non ne sei diventato dipendente, @DueDiPicche, intendevi iniziare a fumare quando hai provato o pensavi di limitarti a provare perchè sapevi che era dannoso?
    Half,detto in tutta onestà,se mi facessi dei problemi sulle cose dannose dovrei cambiare stile di vita.Comunque quando ho provato la prima volta avevo 13 anni,non mi sono fatto troppe domande,me lo ricordo come se fosse ieri,ero a casa da solo,mi è venuta la scimmia di provare,sono sceso al tabacchino e ho preso un pacchetto da 10 di Diana rosse,son salito a casa,mi son seduto sulla tazza del cesso e mentre facevo la cacca mi son fumato la prima sigaretta,mi ricordo che mi ha dato una botta allucinante
    Non mi ero messo a programmare se avrei o meno continuato a fumare,anche perchè credo sia difficile farlo,c'è chi prova e sta male e quindi non fuma più,c'è chi prova e non gli piace,c'è chi prova e sbatte male....ci sono parecchie variabili,se uno riesce a 'domare' la curiosità e non provare nemmeno buon per lui,in caso contrario prima si prova poi si valuta.

  7. #96
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Che fatica.
    "Iniziare a fumare" è un'intenzione probabilmente mai espressa da nessuno.
    "Provare a fumare una sigaretta" questa è un tantino più plausibile, do u know what I mean?

  8. #97
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    O me lo spieghi letteralmente o altrimenti no.

    Però questo significa che praticamente quasi nessuno programma di iniziare a fumare, intende unicamente provare. Quindi se @Bagus vuole provare a fumare rischia di rimanerci, l'avrà messo in conto?

    Comunque @DueDiPicche quando avevo sui 14 anni sono stato un pò curioso anch'io, però mi sono messo a riflettere un pò, ho visto quelli della scuola che ci erano passati prima di me e mi sono reso conto che probabilmente dopo sarebbe piaciuto anche a me (è una droga in fondo, non mi stupirebbe il contrario) e che sarebbe diventato un problema contenersi e non iniziare, quindi sì, la curiosità io l'ho domata, altrimenti per quanto possa essere dannoso (i dati scientifici sono preoccupanti) una sigaretta credo che l'avrei fumata anch'io. Per questo consiglio @Bagus di non farlo, ti togli la curiosità ma rischi di crearti un problema, ti conviene?

  9. #98
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    O me lo spieghi letteralmente o altrimenti no.

    Però questo significa che praticamente quasi nessuno programma di iniziare a fumare, intende unicamente provare. Quindi se @Bagus vuole provare a fumare rischia di rimanerci, l'avrà messo in conto?

    Comunque @DueDiPicche quando avevo sui 14 anni sono stato un pò curioso anch'io, però mi sono messo a riflettere un pò, ho visto quelli della scuola che ci erano passati prima di me e mi sono reso conto che probabilmente dopo sarebbe piaciuto anche a me (è una droga in fondo, non mi stupirebbe il contrario) e che sarebbe diventato un problema contenersi e non iniziare, quindi sì, la curiosità io l'ho domata, altrimenti per quanto possa essere dannoso (i dati scientifici sono preoccupanti) una sigaretta credo che l'avrei fumata anch'io. Per questo consiglio @Bagus di non farlo, ti togli la curiosità ma rischi di crearti un problema, ti conviene?
    Io son della corrente di pensiero 'di qualcosa si dovrà pur morire',magari non fumi,non ti droghi,non bevi ecc e poi mentre passeggi per strada ti cade un vaso in testa da un balcone e cricchi.

  10. #99
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    O un mattone e va bene, fin lì ci siamo. Però per morire ucciso dal mattone non spendi nulla, mentre invece fumando (che poi c'è anche il discorso peggiore salute che spesso non viene considerato) spendi parecchi soldi al mese. E sei dipendente da una sostanza che ti obbliga a lasciare quello che stai facendo per metterti a fumare. Certe cose a me darebbero sui nervi, mentre sono concentrato su un progetto, ad esempio al PC mentre creo un gioco essere interrotto mi dà sui nervi. Se fossi un fumatore mi maledirei da solo perchè ho iniziato a fumare e devo fermarmi per soddisfare il bisogno (che poi diventa fisiologico) di nicotina...

    Non sarà per tutti così, ma intanto penso che sia giusto nel 2014, con le conoscenze che ci sono evitare di iniziare una storia simile.

  11. #100
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    O un mattone e va bene, fin lì ci siamo. Però per morire ucciso dal mattone non spendi nulla, mentre invece fumando (che poi c'è anche il discorso peggiore salute che spesso non viene considerato) spendi parecchi soldi al mese. E sei dipendente da una sostanza che ti obbliga a lasciare quello che stai facendo per metterti a fumare. Certe cose a me darebbero sui nervi, mentre sono concentrato su un progetto, ad esempio al PC mentre creo un gioco essere interrotto mi dà sui nervi. Se fossi un fumatore mi maledirei da solo perchè ho iniziato a fumare e devo fermarmi per soddisfare il bisogno (che poi diventa fisiologico) di nicotina...

    Non sarà per tutti così, ma intanto penso che sia giusto nel 2014, con le conoscenze che ci sono evitare di iniziare una storia simile.
    Se interrompo un'attività per fumare è perchè ho il piacere di farlo,non è certo una scocciatura.Inoltre quando sono realmente impegnato,non mi viene manco in mente di accendermi la sigaretta,ci sono giorni a lavoro nei quali ho una marea di cose da fare e magari non fumo per tutta la mattina,non stiamo parlando di eroina Half,non mi vengono le convulsioni se non mi accendo una sigaretta all'ora.

    Per quanto riguarda i soldi,avevo letto su facebook tempo fa una vignetta carina di due tizi che parlavano e uno diceva all'altro 'sai che con tutti i soldi che hai speso per le sigarette in questi anni,ti ci saresti comprato un Ferrari?' e il fumatore risponde 'fammi vedere dove hai posteggiato il tuo allora,visto che non hai mai fumato'.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come avete smesso di fumare?
    Da obo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/1/2011, 14:05
  2. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18

Tag per questa discussione