ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91
Like Tree31Mi piace

"Generazione" Flamers Youtube

  1. #71
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io segnalo un video sulla stessa linea di genialità e acume





    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ecco, per ricollegarci.. la gente è in grado di fare flame anche sotto video del genere.. che direi che tutti gli intenti hanno tranne quello di fare flame.. ma perché internet è uno zoo.. c'è gente di tutti i tipi e tutti hanno diritto di parola.. Così basta un niente a fare un flame infinito. Poi ci sono quelli che di flame si CIBANO..
    vabbè ma in rete, come dico spesso, anche un ingegnere nucleare diventa imbecille ritardato malato etc... solo perchè non asseconda le bambinate o diffuse frivolezze, oppure ha solo una morale diversa

    non c'è da stupirsi

  2. # ADS
     

  3. #72
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quindi un comico non può essere geniale,nessuno può essere geniale se non che uno scienziato del cern di Ginevra,interessante......

    L'altro modo per essere geniale è essere puttana,disinibita e possibilmente minorenne,così da massacrarsi i polsi a suon di seghe...che vita triste fai sousuke,sei di una stupidità e di un'ottusità rara davvero.
    A Lantis e Hulk piace questo intervento

  4. #73
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Fermi tutti.. MARCO PAPA! ha iniziato anche lui con youtube.. poi non è che sia andato tanto oltre.. fa le sagre di paese a pescara ma fa dei doppiaggi STREPITOSI.. per me meriterebbe moooolto di più.. Fenomenale quello di biancaneve!


  5. #74
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    massì non è che ci sia una storia sono una serie di scene con dialoghi assurdi


    segnalo anche Drammi Medicali (sempre di maccio) dove c'è anche Elio che fa tipo il primario..
    Anche se secondo me l'apice di genialità sono i trailer di mai dire cinema

    ecco, per ricollegarci.. la gente è in grado di fare flame anche sotto video del genere.. che direi che tutti gli intenti hanno tranne quello di fare flame.. ma perché internet è uno zoo.. c'è gente di tutti i tipi e tutti hanno diritto di parola.. Così basta un niente a fare un flame infinito. Poi ci sono quelli che di flame si CIBANO..

    si si...lo so...l'ho vista tutta intralci...
    come poi mi sono anche visto tutta la prima stagione di Mario, e li invece faceva Drammi Micidiali (con Salvo Errori)

    beh....è vero, capisco che gli stessi film di ruffini hanno appunto generato dei flame assurdi.... non piace? non andate a vedere

  6. #75
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si si...lo so...l'ho vista tutta intralci...
    come poi mi sono anche visto tutta la prima stagione di Mario, e li invece faceva Drammi Micidiali (con Salvo Errori)

    beh....è vero, capisco che gli stessi film di ruffini hanno appunto generato dei flame assurdi.... non piace? non andate a vedere
    Ci ho provato a vederlo eh.. ma proprio alla prima scena ho rinunciato.. cioè una recitazione da flebo, veramente..

  7. #76
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Quindi un comico non può essere geniale,nessuno può essere geniale se non che uno scienziato del cern di Ginevra,interessante......
    a livello di intelligenza razionale sì

    lui di sicuro non è geniale in quel senso, semmai ha solo la parlantina e ha avuto la fortuna di entrare nel giro che conta dello spettacolo
    L'altro modo per essere geniale è essere puttana,disinibita e possibilmente minorenne,così da massacrarsi i polsi a suon di seghe...che vita triste fai sousuke,sei di una stupidità e di un'ottusità rara davvero.
    solo per chi provoca in rete con cose senza senso, per gli altri (tanti) non sono certo poco acuto o privo di preparazione, nè mi privo di divertimenti, gli stessi che userebbero certe espressioni solo per altri atteggiamenti

    non ho bisogno di masturbarmi, ho le mie opportunità anche con persone della mia età, sono selettivo

    nè vedo nulla di strano se una 17 enne è disinibita senza tabù, non per questo è una puttana o non seleziona

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Fermi tutti.. MARCO PAPA! ha iniziato anche lui con youtube.. poi non è che sia andato tanto oltre.. fa le sagre di paese a pescara ma fa dei doppiaggi STREPITOSI.. per me meriterebbe moooolto di più.. Fenomenale quello di biancaneve!
    l'associazione dei doppiatori cinematografici ne è al corrente? stanno perdendo un sicuro talento

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh....è vero, capisco che gli stessi film di ruffini hanno appunto generato dei flame assurdi.... non piace? non andate a vedere
    senza i commenti stupidi o flame nei video penso che molti perderebbero interesse verso youtube, avrebbe meno successo

  8. #77
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Youtube lo guardo per la musica (sia per le canzoni sia , a volte, per vedere come qualcuno interpreta il testo associandoci le immagini...cosa che mi piace molto osservare, se ben fatto) e per i tutorial o video informativi in diversi ambiti. In questo lo trovo sia utile che di svago.
    I mille ragazzini presenti mi fanno più che altro tenerezza.
    E per altri fenomeni (termine non tirato a caso)...no. Mi intristiscono, li trovo fenomeni da baraccone al pari di quelli dei circhi dell'800, solo che ora siamo più evoluti e vengono guardati direttamente da casa.

    E non so se mi fanno più tristezza loro o quelli che li guardano.

  9. #78
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Youtube lo guardo per la musica (sia per le canzoni sia , a volte, per vedere come qualcuno interpreta il testo associandoci le immagini...cosa che mi piace molto osservare, se ben fatto) e per i tutorial o video informativi in diversi ambiti. In questo lo trovo sia utile che di svago.
    I mille ragazzini presenti mi fanno più che altro tenerezza.
    E per altri fenomeni (termine non tirato a caso)...no. Mi intristiscono, li trovo fenomeni da baraccone al pari di quelli dei circhi dell'800, solo che ora siamo più evoluti e vengono guardati direttamente da casa.

    E non so se mi fanno più tristezza loro o quelli che li guardano.
    beh dipende ci sono alcune cose che sono divertenti.. in qualsiasi ambito.. tipo alcune candid camera.
    poi vabbè penso che nessuno viva di watching video su youtube.. ma quando capita non è che bisogna per forza guardare chissachè.

    lo stesso trucebaldazzi si è vero è un fenomeno da baraccone, ma penso che guardarsi un video e farsi una sana risata non faccia poi cosi male..

  10. #79
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    beh dipende ci sono alcune cose che sono divertenti.. in qualsiasi ambito.. tipo alcune candid camera.
    poi vabbè penso che nessuno viva di watching video su youtube.. ma quando capita non è che bisogna per forza guardare chissachè.

    lo stesso trucebaldazzi si è vero è un fenomeno da baraccone, ma penso che guardarsi un video e farsi una sana risata non faccia poi cosi male..
    Si, certo. Le cose divertenti ci sono e sono simpatiche. (trucebaldazzi non so chi sia)
    Io per fenomeni intendevo altro...i nomi non li so, ma sono abbastanza popolari. C'è uno che ha fatto una canzone volgarissima in questo video dove lui è mezzo nudo..insomma, 'na cagata. E' popolare e molti ridono. Ecco, a me questi non fanno ridere neanche se mi impegno.

  11. #80
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    bisogna vedere sempre chi è che ride, il fatto che sia popolare (sia il video che la risata) non dà alcuna garanzia sulla consistenza del video

    dato che anche il grande fratello è paragonabile per contenuti ai vari scottecs marco papa diprè zeb89 etc..., aveva tanti telespettatori e faceva ridere in tanti

    esistono persone che hanno come idoli questi personaggi insulsi e poco acuti del web, quindi se qualcuno afferma l'ovvio e cioè che chiunque poco acuto e abbia tempo da perdere può caricare video simili per sparare cazzate a caso senza senso (nemmeno un comico è indice di genialità perchè basta spesso la parlantina)

    diventa stupido ottuso malato etc..., poi non importa se l'intelligenza razionale differisce dalla condivisibilità o simpatia e ha come classico riferimento un fisico teorico quindi ben altri soggetti, o chi lo fa presente non è poco acuto, pazienza


    se si vuole parlare di spazzatura su youtube io preferisco citare chi batte scottecs e simili per idiozie, lui ha più talento di loro

    Ultima modifica di Sousuke; 9/11/2014 alle 9:01

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 8:38
  2. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 20:15
  3. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 9:49

Tag per questa discussione