ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91
Like Tree31Mi piace

"Generazione" Flamers Youtube

  1. #51
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ecco ma appunto...loro, più matano che Ruffini diciamo. Anche se Matano non fa piu video su youtube mi pare... o almeno io lo seguo da Face... comunque lo vedo umorismo piu sano.

    Altri invece cercano proprio la polemica....ed è questo di cui volevo parlare in questo topic


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    un pò come i tuoi post lo sapevi?
    direi di no per chi non provoca e sa di cosa parlo, nei miei campi me ne intendo, poi al limite io mi adeguo ai contesti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ignoratelo, per pietà, s'è capito che non se ne esce. In nome di quello che era sto forum, ignoratelo.
    non penso che un forum sia pieno di dissertazioni filosofiche, ignora chi vuole farlo, c'è chi ignorerà discorsi sui personaggi imbecilli di youtube, esprimo la mia opinione

  4. #53
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    No, cioè quelli che hanno il canale soltanto per tentare di fare visualizzazioni gettando merda a caso sulla gente non mi interessano.. cioè oh, mi devo rilassà.. seguire i flame di youtube è proprio nella lista di cose da fare dopo "saltare dal tetto di casa cercando di colpire il gatto"

    - - - Aggiornamento - - -

    un bel canale ultimamente è quello di brignano.. caricano spezzoni di show.. poi lui è romano, genuino.. mi fa ride

    - - - Aggiornamento - - -

    ah poi c'è sto fenomeno

    https://www.youtube.com/user/rulof87

    il mago del fai da te.. è na roba assurda.. io pensavo di cavarmela col bricolage, questo è na macchina praticamente

  5. #54
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ecco Tyler....forse mi son spiegato male...parlo proprio di questo..del perchè questa "necessità" di generare flame.
    dopotutto lo stesso diprè genera flame.

  6. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ahahha no era giusto per informarlo visto che sminuisce tutti convinto di scrivere cose intelligenti
    non tutti, solo alcuni, per chi non confonde la non condivisibilità con l'intelligenza sì

    poi sui forum spesso ci sono discussioni frivole, si passa il tempo a parlare, mi adeguo, che c'entra
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ecco Tyler....forse mi son spiegato male...parlo proprio di questo..del perchè questa "necessità" di generare flame.
    dopotutto lo stesso diprè genera flame.
    beh ma la rete si basa sulle provocazioni flame battibecchi infantili e frivolezze, non solo molti video di youtube, anche tanti social network e siti di vario tipo

    senza tutto ciò il 99% di internet non esisterebbe

  7. #56
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ecco Tyler....forse mi son spiegato male...parlo proprio di questo..del perchè questa "necessità" di generare flame.
    dopotutto lo stesso diprè genera flame.
    mah oddio.. io non seguo assiduamente diprè.. però non mi pare uno che si mette a fare flame. Cioè fa delle robe assurde che poi generano flame.. ma perché se generavano flame i miei tutorial di un software in cui spiegavo soltanto a cosa servivano i vari comandi figurati uno che si mette a fare cose del genere.

    Io credo che quello di fare flame di proposito (in prima persona come tizio89 lì) sia un modo come un altro, nel 2014, di fare views. A me quel modo non interessa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi, cazzo.. i jackal hanno fatto un FILM

    https://www.youtube.com/watch?v=9G62vLlqUBI

    cioè non so se 50 minuti si può chiamare film.. ha diversi difetti.. ma è un cazzo di film.

  8. #57
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No, cioè quelli che hanno il canale soltanto per tentare di fare visualizzazioni gettando merda a caso sulla gente non mi interessano.. cioè oh, mi devo rilassà..
    c'è differenza fra il canale di scottecs e chi getta merda dal tetto o sulle persone per gioco?

  9. #58
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    mah oddio.. io non seguo assiduamente diprè.. però non mi pare uno che si mette a fare flame. Cioè fa delle robe assurde che poi generano flame.. ma perché se generavano flame i miei tutorial di un software in cui spiegavo soltanto a cosa servivano i vari comandi figurati uno che si mette a fare cose del genere.

    Io credo che quello di fare flame di proposito (in prima persona come tizio89 lì) sia un modo come un altro, nel 2014, di fare views. A me quel modo non interessa.
    beh, pero cosa vuol dire appunto "fare flame", non è perche quello insultando fa flame...perchè ovviamente ce ne sono a milioni che si insultano e nonostante ciò non emerdono (no, la d non è un errore di ortografia).
    Citavo Diprè perchè appunto tratta argomenti che appunto come tu hai detto generano flame.

  10. #59
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Si ma davvero, fai finta che non scriva proprio nulla.. è l'unico metodo efficace, te lo dice uno che ci ha provato in tutti i modi. Risponderà anche a questo ed io lo ignorerò. Credimi è L'UNICA soluzione se vogliamo avere una discussione "normale".
    guarda che io discuto normalmente in giro con le persone, si vede che dipende dall'intento dell'altro in rete

    e nessuno si sognerebbe di dire che simili soggetti che caricano quei video su youtube sono intelligentoni, nè sono stupiti che qualcuno di loro abbia avuto successo fuori dalla rete

    anche il grande fratello era molto seguito

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh, pero cosa vuol dire appunto "fare flame", non è perche quello insultando fa flame...perchè ovviamente ce ne sono a milioni che si insultano e nonostante ciò non emerdono (no, la d non è un errore di ortografia).
    Citavo Diprè perchè appunto tratta argomenti che appunto come tu hai detto generano flame.
    diprè ha le doti al contrario, cioè in mezzo agli imbecilli o chi spara merda è quello tra i più imbecilli e che spara la merda che puzza di più

    ecco perchè è emerso

    come il barattolo di merda di un artista ha un valore economico, può averlo anche tutta la spazzatura su youtube, scottecs etc...

    basta che soddisfi un bisogno di un gruppo, anche se è una metafora della necessità di girarsi i pollici mentre si è sdraiati sul letto, o di giocare a nascondino

  11. #60
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh, pero cosa vuol dire appunto "fare flame", non è perche quello insultando fa flame...perchè ovviamente ce ne sono a milioni che si insultano e nonostante ciò non emerdono (no, la d non è un errore di ortografia).
    Citavo Diprè perchè appunto tratta argomenti che appunto come tu hai detto generano flame.
    Allora secondo me c'è da fare una scissione tra due categorie di flame.

    A)i flame generati (palesemente) volontariamente dallo youtuber che fa il video

    B)i flame generati da chi commenta un video che non ha (apparentemente) lo scopo di generare flame

    E ho usato i termini palesemente e apparentemente perché uno non è che sta nella testa di chi fa il video. Non sa quali siano le sue reali intenzioni.

    Nel caso A lo youtuber fa un video in cui insulta quello o quell'altro per motivi vari generando flame, video di risposta (che generano altri flame) e via discorrendo.
    Nel caso B lo youtuber fa un video a caso (tipo diprè che intervista na baldracca qualsiasi definendola opera d'arte) e nei commenti i ragazzetti si scatenano.. perché ci sarà sempre quello che dice "diprè è un coglione, vada a lavorare" e quelli che lo sostengono che rispondono "allora che sei venuto a fare qua?" poi ci sono una serie di insulti e la cosa va avanti per centinaia di pagine.

    Nel caso A non mi interessa il video (tantomeno i commenti) nel caso B il video lo guardo volentieri ma i commenti non li leggo.. o mi fermo al secondo.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 8:38
  2. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 20:15
  3. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 9:49

Tag per questa discussione