ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91
Like Tree31Mi piace

"Generazione" Flamers Youtube

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Vabbè, io so' un cojone. Tu che guardi le mignotte che ballano su quella specie di rumore di officina metalmeccanica sei un giusto. Fai veramente passare la voglia di campà.

    A Lantis, Hulk e Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche la mia replica non era incentrata sulla quantità in generale, semmai su chi usa regolarmente la rete e la composizione specifica/intento di chi guarda certi video come quelli
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non solo a me, credo sia un coglione con poco cervello per chiunque, a prescindere che possa far sorridere qualcuno

    anche se piacciono i geni come loro sotto

    è un ingegnere aerospaziale super impegnato che prende tutti in giro, sicuramente
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    non tutti, solo qualcuno che dà retta alle sue cazzate


    ma quali tutti, ci sono milioni di persone, di tanti tipi diversi, che non sanno nemmeno chi sia quell'imbecille che sta dietro a quei video, nè sono interessati a seguire le sue minchiate
    fammi capire...tu puoi usare il tutti e il chiunque quando a te conviene e interessa?

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    eh ma lo sai a qualcuno va sempre spiegato..
    eh certo, semmai sono io che posso avere simili intenti

    bisogna vedere se chi spiega è quello che non ha capito, la mia replica aveva un senso diverso
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    fammi capire...tu puoi usare il tutti e il chiunque quando a te conviene e interessa?
    no, solo quando è fondato, non quando interessa a me

    a meno che quel tizio dei video sia un ricercatore del cern di ginevra sotto mentite spoglie che si diverte così in rete

  5. #24
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Altro topic finito nel solito modo.
    Io mi faccio un sonnellino nel frattempo, voi comunque potete proseguire tranquillamente

    A Lantis e Jack Daniels piace questo intervento

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Vabbè, io so' un cojone. Tu che guardi le mignotte che ballano su quella specie di rumore di officina metalmeccanica sei un giusto. Fai veramente passare la voglia di campà.
    non per chi sa di cosa si parla, non è la stessa cosa, non paragonerei un genere musicale (la dark-electro è melodica, la darkwave è raffinata, dipende dai sottogeneri)

    a un imbecille perditempo che fa video insulsi in rete, trasmettendo la stessa intelligenza di un'ameba, usare la rete come sottofondo musicale ha un senso

    quelle ragazze nei video sono mignotte forse per chi non conosce quel mondo, si divertono in un contesto musicale, possono essere rigide sessualmente

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Capito con chi stiamo a parlà?

    dai, veramente.. boh.

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Altro topic finito nel solito modo.
    Io mi faccio un sonnellino nel frattempo, voi comunque potete proseguire tranquillamente

    ma perchè, guarda anche tu i video di scottecs e simili, sprizzano intelligenza e genialità da tutti i pori

    gira voce che presto verrà creato un premio nobel solo per gli scienziati e le persone impegnate come loro

  9. #28
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non per chi sa di cosa si parla, non è la stessa cosa, non paragonerei un genere musicale (la dark-electro è melodica, la darkwave è raffinata, dipende dai sottogeneri)

    a un imbecille perditempo che fa video insulsi in rete, trasmettendo la stessa intelligenza di un'ameba, usare la rete come sottofondo musicale ha un senso

    quelle ragazze nei video sono mignotte forse per chi non conosce quel mondo, si divertono in un contesto musicale, possono essere rigide sessualmente
    Bene,abbiamo capito che non lo stimi,ora la puoi finire di rompere il cazzo?

    Comunque io su youtube seguo solo lui



    Tutto il resto lo guardo random.

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Bene,abbiamo capito che non lo stimi,ora la puoi finire di rompere il cazzo?

    Comunque io su youtube seguo solo lui



    Tutto il resto lo guardo random.
    Lui alterna momenti in cui mi è simpaticissimo a momenti in cui non lo sopporto.. è comunque l'icona moderna del trash, senza dubbio
    A Lantis piace questo intervento

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Capito con chi stiamo a parlà?
    con chi dice le cose come stanno, quelli sono tutti perditempo e coglioni nel 90% dei casi, allo stesso livello di diprè, altrimenti non caricherebbero quei video

    altro conto sono i video musicali relativi alla darkwave, genere raffinato e profondo per chiunque abbia conoscenze musicali, effetto un po' diverso da quello trasmesso dal video di un cretino senza cervello come scottecs

    pure una ragazza che balla nei video con l'industrial è diverso, perchè lei sta ballando con la musica, è comprensibile e quei video fanno da sottofondo musicale, non spara cazzate a raffica come loro
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Bene,abbiamo capito che non lo stimi,ora la puoi finire di rompere il cazzo?
    ho detto la mia

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 8:38
  2. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 20:15
  3. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 9:49

Tag per questa discussione