ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #41
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si vede che lei è così talentuosa e allenata così bene che è in grado di far sembrare vere e serie pure le espressioni del viso

    al posto dei produttori del video avrei fatto lo stesso, il video deve essere malizioso con una bambina, altrimenti come fanno a guadagnare sul degrado morale e sulle perversioni umane?

    io avrei aggiunto anche qualcuna tra le 16 enni sporcaccione che scorazzano nei miei locali vestite da mezze prostitute, così, per mettere la ciliegina sulla torta, sanno ballare bene anche loro sai?
    Pur nella tua susignolità hai colto la questione


  2. # ADS
     

  3. #42
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Stiamo strappando sempre più terreno all'innoccenza dei bambini, li tentiamo di rendere grandi prima del tempo, ma grandi in cose che non hanno molto senso...non è paragonabile al fatto che i nostri nonni a 7/8 anni magari dovevano andare a lavorare.

    Un bambino dovrebbe restare un bambino più a lungo possibile, non dovrebbe perdre l'innocenza e non dovrebbe acquisire una certa malizia così prematuramente....e non parlo di 14/15 enni perchè arrivati a quell'età non si è ne grandi ne fanciulli...ma se andiamo più sotto vedo troppi eccessi e troppe cose fuori luogo, a partire dalle amichette e dagli amichetti dei miei nipotini con i loro profili facebook decisamente non adatti e concludendo con il fenomeno delle baby squillo.
    Sono d'accordissimo con questo.
    Però credo anche che tutte queste polemiche sul video siano esagerate. Maddie Ziegler è una dodicenne con un grande talento, e questo video per lei è stato sicuramente un trampolino di lancio che la aiuterà tantissimo nella sua carriera. Poi non c'è nessun nudo e niente di particolarmente scioccante o diseducativo nel video. Quindi non vedo perchè lei, o per meglio dire i suoi genitori, avrebbero dovuto rifiutare invece di cogliere al volo questa occasione.
    A Lantis, Temperance e Oregon piace questo intervento

  4. #43
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    La malizia sta lì, nel fatto che essendo una tutina color carne, sembra nuda....e allora da lì avete tirato fuori discorsi che secondo me sono fuoriluogo, estremizzando la cosa
    E' solo un balletto in tutina rosa, alla fine...saranno discorsi ampi ma sono partiti da una cosa frivola secondo me
    vedi ?! è proprio questo il problema..tu sei un esempio lampante !

    Se già tu non comprendi me, come farà un ragazzino di 10 anni a comprendermi ? come farà a comprendere te fra 10 anni se non ha vissuto quello che ci stava prima ?

    Loro saranno abituati a vedere i minori con un occhio diverso rispetto a come li vediamo oggi noi..d'altronde noi li vediamo in maniera differente da come ci vedevano a noi i nostri zii o i nostri nonni.....

    un giorno tutto andrà molto più avanti e quando la figlia di quella bambina apparirà nuda e quando la nipote di quella bambina farà un film erotico con un uomo maturo tu obietterai ma ci sarà gente che non ti capirà perchè secondo la concezione di quell'epoca i costtumi sono cambiati..e non è detto che si va sempre a migliorare..


    Non è solo un balletto in tuttina rosa..è na bambina che ha vinto un realitty e che sognia le cose che gli hano messo in testa..sogna di diventare famosa, ricca ect ect..invece di giocare con le bambole, invece di giocare con l'amichetta è li a fare sguardi seducenti

    le strade peggiori signori miei vanno in discesa...all'inizio è iuna pendenza minima, non te ne accorgi, ma poi sarà la tua stessa energia cinetica a portari sempre più giù...più ti gonfi del tuo ego e più diventerai pesante....e andrai in basso con maggior facilità

    già è difficile trovare una personalità forte nelle generazioni dei teen ager di oggi, tutti uniformati e attenti a non uscire fuori dal coro, se non quando diventa trasgressività che può fare tendenza...non oso immaginare generazioni future completmente lobotomizzate dal successo e dai desideri dei grandi.

    Tanto un domani a giustificare certe cose ci sarà un JD di turno che dirà ma dai è solo sfot.core erotico, o un Sousuke che mi dirà tanto non li potete salvare per sempre e tenere sotto una campana di vetro...allora che facciamo? li facciamo accoppiare a 6 anni così si tolgono il pensiero ?

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo con questo.
    Però credo anche che tutte queste polemiche sul video siano esagerate. Maddie Ziegler è una dodicenne con un grande talento, e questo video per lei è stato sicuramente un trampolino di lancio che la aiuterà tantissimo nella sua carriera. Poi non c'è nessun nudo e niente di particolarmente scioccante o diseducativo nel video. Quindi non vedo perchè lei, o per meglio dire i suoi genitori, avrebbero dovuto rifiutare invece di cogliere al volo questa occasione.

    Ok, capisco ma ci sono tanti modi per far danzare una bambina, almeno spero.
    Beh ma vendersi a qualsiasi prezzo non so se ha senso..se ha davvero talento le occasione non gli mancheranno , anche se è vero che il mercato gira in un solo senso...poi da quando MTV è diventato un modello di riferimento è finito il mondo....

    Se non sbaglio credo che quella moongoloide di Kate Perry prima faceva musica da parrocchia e da oratorio, era bravissima ma non se la cagava nessuno...ora che canta in playback testi inutili e fa la mignottona invece è diventata famosissima....ma ci sta da chiedersi se è la persona che voleva diventare o se è diventata quello che volevano gli altri..

  5. #44
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    non c'è nessun nudo e niente di particolarmente scioccante o diseducativo nel video. Quindi non vedo perchè lei, o per meglio dire i suoi genitori, avrebbero dovuto rifiutare invece di cogliere al volo questa occasione.
    E beh..ci mancava solo il nudo. E, appunto, per meglio dire i suoi genitori...forse perché il successo non è da inseguire ad ogni costo? Non bastava il talent?
    Secondo me valorizzare il talento è sacrosanto, ma un conto è quello, un conto è strumentalizzarlo.

  6. #45
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    E beh..ci mancava solo il nudo. E, appunto, per meglio dire i suoi genitori...forse perché il successo non è da inseguire ad ogni costo? Non bastava il talent?
    Secondo me valorizzare il talento è sacrosanto, ma un conto è quello, un conto è strumentalizzarlo.
    Il nudo era per modo di dire
    E' un balletto, è solo un balletto Il pedofilo malato di mente che si masturba lo avrebbe fatto anche guardandola nel talent mentre fa altre coreografie. E essere la protagonista del video ufficiale di una canzone così famosa (287 e passa milioni di visualizzazioni in sei mesi) non è roba da niente per una dodicenne che sogna di diventare una ballerina.
    Io credo che in futuro li ringrazierà i suoi genitori per questo.
    Il fatto che i bambini di oggi siano "ben poco bambini" è un discorso che non c'entra molto secondo me. Lei è solo una giovane ballerina che fa vedere a tutto il mondo quanto è brava.
    A Jack Daniels, Lantis e Oregon piace questo intervento

  7. #46
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Un bambino dovrebbe restare un bambino più a lungo possibile, non dovrebbe perdre l'innocenza e non dovrebbe acquisire una certa malizia così prematuramente....e non parlo di 14/15 enni perchè arrivati a quell'età non si è ne grandi ne fanciulli...ma se andiamo più sotto vedo troppi eccessi e troppe cose fuori luogo, a partire dalle amichette e dagli amichetti dei miei nipotini con i loro profili facebook decisamente non adatti e concludendo con il fenomeno delle baby squillo.
    io non condanno moralmente le baby squillo e tutto ciò che di immorale/degradato possono combinare gli adolescenti, anzi quanto all'etica ritengo giusto ciò che hanno fatto e fanno, anche perchè hanno distrutto la finta immagine immacolata di persone sposate o professionisti affermati, amo il loro inconsapevole scopo di distruzione

    perchè gli adulti si prostituiscono spesso in senso lato per avere vantaggi materiali, loro fanno lo stesso senza produrre danno a nessuno anche se è punibile legalmente
    è fin troppo pericoloso per i miei gusti, ma a molti non conviene guardare perchè certe libertà giustificano le proprie libertà personali, anche quelle inutili, cosa che in una civiltà dove ancora esitono dei valori veri gli eccessi ingiustificati sarebbero impossibili

    il concetto di utilità è soggettivo come quello di eccesso o giusto, dipende dalla propria morale e dai propri bisogni, se un oggetto/persona/attività soddisfa un bisogno significa che è utile

    se ci si dovesse basare sul concetto di utilità pratica la società attuale sarebbe basata sul nulla, le persone guadagnano e vivono nel nulla, molte attività umane odierne sono inutili e derivanti da desideri voluttuari e frivolezze

    il 99% della rete internet è inutile, la psicosi/mania attuale per gli smartphone è inutile

  8. #47
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io non condanno moralmente le baby squillo, perchè gli adulti si prostituiscono spesso in senso lato per avere vantaggi materiali, loro fanno lo stesso anche se è punibile legalmente
    Vedete..oggi magari è uno solo su 10, domani ? Prima ti linciavano se dicevi na cosa di questa

    Comunque non sto condannando le singole persone o le baby squillo.dico che è il sistema sbagliato, e se continua ad andare in questa direzione di certo non si raddrizzerà.

    si ma io sono il primo a ritenere la maggioranza delle attività umane roba futile..e probabilmente lo sono davvero a livello oggettivo.
    e ovviamente anche internet è na cagata , perchè lo utilizziamo per stronzate, ma caspità quando vuoi reperire qualche informazione puoi farlo, e la puoi reperire in diverse versioni e puoi farti una tua idea personale

  9. #48
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Il nudo era per modo di dire
    E' un balletto, è solo un balletto Il pedofilo malato di mente che si masturba lo avrebbe fatto anche guardandola nel talent mentre fa altre coreografie. E essere la protagonista del video ufficiale di una canzone così famosa (287 e passa milioni di visualizzazioni in sei mesi) non è roba da niente per una dodicenne che sogna di diventare una ballerina.
    Io credo che in futuro li ringrazierà i suoi genitori per questo.
    Il fatto che i bambini di oggi siano "ben poco bambini" è un discorso che non c'entra molto secondo me. Lei è solo una giovane ballerina che fa vedere a tutto il mondo quanto è brava.
    Si, il mio e beh, ci mancava solo il nudo era ironico

    E' solo un balletto..ma è messo a cornice di una canzone pop che sta girando il mondo (il che, mi dirai tu, buon per lei) e io mi chiedo l'attinenza tra la canzone e una bambina, ad esempio. Poi certo, il pedofilo (schifoso) in effetti l'avrà vista già in quel meraviglioso talent. Ora l'avranno vista a migliaia di migliaia, data la diffusione del video e la sessualizzazione della bimba in esso.
    Per fare vedere al mondo quant'era brava ci sarebbero stati altri modi, meno commerciali, meno di impatto ma forse più a salvaguardia di una bimbetta rispetto a un talent televisivo o a un video destinato a un pubblico adulto e con significati adulti.
    Prima che il talento merita rispetto la persona che lo ha, questo comprende anche il capire che una bimba è diversa da una ragazza e da una donna adulta.

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mamma mia che paranoia
    A Oregon piace questo intervento

  11. #50
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    mamma mia che paranoia
    beh, se la giudichi tale non sei mica obbligato a leggere il 3D.

    Vuoi una tazza di tè? (deteinato, non vorrei farti agitare )
    A Ad Malora piace questo intervento

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima