ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Si ma vedi, il punto è che con una bimba non dovrebbe esistere che lo sia, un po' malizioso.



    L'espressività ok, fa parte della bravura, del talento e dell'allenamento di presumo anni. Ma l' espressione di un viso è un'altra cosa.
    Tu hai parlato dell'espressione nel video e ti dico che è solo per fare scena, se cerchi il suo nome su Google immagini ha altre espressioni normalissime da bambina della sua età ò_ò
    Anche la gestualità....cioè...è una clip con un ballo, la gestualità fa parte della scena
    Parli di un video musicale come se non ci fosse una coreografia dietro e lei fosse davvero così

  2. # ADS
     

  3. #22
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Fa parte di un quadro decisamente più ampio.....specie per me che adoro la dietrologia....

    Stiamo scandallizando i fanciulli, e con scandalizzare vrrei intendere un concetto molto più ampio della semplice sessualizzazione dei minori..fenomeno che silenziosamente e lentamente subentra nel nostro immaginario collettivo e con il tempo temo che inizieremo a normalizzare tante cose, visto che oggi alcuni segnali non li reputiamo nemmeno pericolosi o inadatti.

    Ci sta un tempo per ogni cosa...una ragazzina di 8 anni in minigonna e tacchi dovrebbe risultare fuori luogo quanto una nonnetta di 80 anni vestita con panatloni di pelle aderenti e ampia scollatura sul petto....

    Stiamo strappando sempre più terreno all'innoccenza dei bambini, li tentiamo di rendere grandi prima del tempo, ma grandi in cose che non hanno molto senso...non è paragonabile al fatto che i nostri nonni a 7/8 anni magari dovevano andare a lavorare.

    Un bambino dovrebbe restare un bambino più a lungo possibile, non dovrebbe perdre l'innocenza e non dovrebbe acquisire una certa malizia così prematuramente....e non parlo di 14/15 enni perchè arrivati a quell'età non si è ne grandi ne fanciulli...ma se andiamo più sotto vedo troppi eccessi e troppe cose fuori luogo, a partire dalle amichette e dagli amichetti dei miei nipotini con i loro profili facebook decisamente non adatti e concludendo con il fenomeno delle baby squillo.

    boh sublimazione mentale? Non lo so io vedo in quel video una piccola copia di Lady Gaga...ovvero un personaggio molto simile ad un automa..qualcuno che trasmette il messaggio di altri...di sicuro non è il messaggio di una bambina e di quello che ha dentro....stiamo decontestualizzando tutto e stiamo rimescolando tutte le carte in gioco... è fin troppo pericoloso per i miei gusti, ma a molti non conviene guardare perchè certe libertà giustificano le proprie libertà personali, anche quelle inutili, cosa che in una civiltà dove ancora esitono dei valori veri gli eccessi ingiustificati sarebbero impossibili
    A lunantica piace questo intervento

  4. #23
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Anche la gestualità....cioè...è una clip con un ballo, la gestualità fa parte della scena
    Parli di un video musicale come se non ci fosse una coreografia dietro e lei fosse davvero così
    Ho detto "oltre l'espressività" veramente...forse non hai letto bene tu

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Fa parte di un quadro decisamente più ampio.....specie per me che adoro la dietrologia....

    Stiamo scandallizando i fanciulli, e con scandalizzare vrrei intendere un concetto molto più ampio della semplice sessualizzazione dei minori..fenomeno che silenziosamente e lentamente subentra nel nostro immaginario collettivo e con il tempo temo che inizieremo a normalizzare tante cose, visto che oggi alcuni segnali non li reputiamo nemmeno pericolosi o inadatti.

    Ci sta un tempo per ogni cosa...una ragazzina di 8 anni in minigonna e tacchi dovrebbe risultare fuori luogo quanto una nonnetta di 80 anni vestita con panatloni di pelle aderenti e ampia scollatura sul petto....

    Stiamo strappando sempre più terreno all'innoccenza dei bambini, li tentiamo di rendere grandi prima del tempo, ma grandi in cose che non hanno molto senso...non è paragonabile al fatto che i nostri nonni a 7/8 anni magari dovevano andare a lavorare.

    Un bambino dovrebbe restare un bambino più a lungo possibile, non dovrebbe perdre l'innocenza e non dovrebbe acquisire una certa malizia così prematuramente....e non parlo di 14/15 enni perchè arrivati a quell'età non si è ne grandi ne fanciulli...ma se andiamo più sotto vedo troppi eccessi e troppe cose fuori luogo, a partire dalle amichette e dagli amichetti dei miei nipotini con i loro profili facebook decisamente non adatti e concludendo con il fenomeno delle baby squillo.

    boh sublimazione mentale? Non lo so io vedo in quel video una piccola copia di Lady Gaga...ovvero un personaggio molto simile ad un automa..qualcuno che trasmette il messaggio di altri...di sicuro non è il messaggio di una bambina e di quello che ha dentro....stiamo decontestualizzando tutto e stiamo rimescolando tutte le carte in gioco... è fin troppo pericoloso per i miei gusti, ma a molti non conviene guardare perchè certe libertà giustificano le proprie libertà personali, anche quelle inutili, cosa che in una civiltà dove ancora esitono dei valori veri gli eccessi ingiustificati sarebbero impossibili
    Si, concordo. E anche su questo che mi sarebbe piaciuto sviluppare il 3D in effetti...

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mi sfugge il collegamento tra un balletto in tutina color carne, con la perdita d'innocenza o le baby squillo...
    Se volevate parlare di quello, non credo che questa videoclip c'entri molto, è solo coreografia
    A Temperance piace questo intervento

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non ci vedo niente di strano, una ragazzina che balla, non sanno più cosa inventarsi nei video pur di attirare l'attenzione

    in cina iniziano ad allenare fin da subito le bambine

  7. #26
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mi sfugge il collegamento tra un balletto in tutina color carne, con la perdita d'innocenza o le baby squillo...
    Se volevate parlare di quello, non credo che questa videoclip c'entri molto, è solo coreografia
    Da cosa nasce la cultura di un popolo? Come si sviluppa? come si evolve?

    Quanta diffusione ha la musica tra i giovani, che saranno gli adulti di domani?

    E , soprattutto, come si fa a non capire questo? E su però.
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sul fatto che sia buono o giusto ho le mie riserve, a dirla tutta sono anche abbastanza sorpresa che un video del genere non sia stato (ancora) vietato da una folla di genitori inferociti. La ragazzina è giovane, e al di là del tipo di danza che possa addirsi a lei o meno, c'è chiaramente della malizia in quella tutina che dà l'impressione che sia nuda.
    il video è stato fatto così proprio per provocare discussioni in rete e l'ira dei genitori, in modo che crei più scandalo e se ne parli il più possibile
    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Da cosa nasce la cultura di un popolo? Come si sviluppa? come si evolve?

    Quanta diffusione ha la musica tra i giovani, che saranno gli adulti di domani?

    E , soprattutto, come si fa a non capire questo? E su però.
    la musica fa parte della cultura di un paese

    tanto un giovane se non si rimbambisce e non si fa influenzare dalla musica

    lo farà in altri modi

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Da cosa nasce la cultura di un popolo? Come si sviluppa? come si evolve?

    Quanta diffusione ha la musica tra i giovani, che saranno gli adulti di domani?

    E , soprattutto, come si fa a non capire questo? E su però.
    Secondo me state estremizzando, capisco Wrecking Ball.....ma questo no, certi discorsi solo per il colore della tutina Se era verde nessuno diceva niente, probabilmente è stata una scelta fatta apposta per far parlare di più del video e di lei
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  10. #29
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Secondo me state estremizzando, capisco Wrecking Ball.....ma questo no, certi discorsi solo per il colore della tutina Se era verde nessuno diceva niente, probabilmente è stata una scelta fatta apposta per far parlare di più del video e di lei
    Scusa ma la tutina stai continuando a tirarla fuori tu...io personalmente ho fin da subito puntato l'attenzione su altro e pure morrigan ti ha scritto che stavi esagerando a definirla una polemica. Ed è un discorso più ampio... colore della tutina a parte.

  11. #30
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mi sfugge il collegamento tra un balletto in tutina color carne, con la perdita d'innocenza o le baby squillo...
    Se volevate parlare di quello, non credo che questa videoclip c'entri molto, è solo coreografia
    Non mi aspettavo di certo altro tipo di reazione..almeno non subito ovviamente, ma il tempo fa miracoli.


    Già Lunettà di ha dato una buona pista da cui partire. riguardo folklore e identità culturale...il resto sono solo conseguenze.

    Dobbiamo lasciare i bambini a fare i bambini.....oltre a certi genitori che proiettano i propri sogni sui parrgoli la società ha cambiato completamente tendenza..o forse sarebbe meglio dire che l'ha mirata e l'ha esagerata.
    Non dobbiamo dare ai bambini sogni da grandi, dovremmo essere noi a prendere esempio dalla loro semplicità e dalla scarsa presenza di malizia..non dovrebbe essere il contrario...se facciamo appassire anche i bambini..la gioia della terra. per il mondo che speranza resta ?

    è un discorso molto ampio, ma non dubito che presto o tardi intuirai qualcosa, non sei affatto stupido, e che semplicemente non volgiono farti pensare

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima