ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #11
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non vedo nulla di particolarmente strano in lei, è "solo" una bravissima ballerina di 11 anni: "recita" con il suo corpo delle movenze e espressioni adulte e conturbanti. La bravura nelle arti visive consiste esattamente in questo, suppongo, nel prestare il proprio corpo e il proprio talento per dare forma a qualcosa di astratto (ad esempio un personaggio).



    Sul fatto che sia buono o giusto ho le mie riserve, a dirla tutta sono anche abbastanza sorpresa che un video del genere non sia stato (ancora) vietato da una folla di genitori inferociti. La ragazzina è giovane, e al di là del tipo di danza che possa addirsi a lei o meno, c'è chiaramente della malizia in quella tutina che dà l'impressione che sia nuda.


    PS: vivo in UK e ho letto questo thread (e sto rispondendo) con una tazza di English Breakfast col latte in mano
    A Yvette e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio

    PS: vivo in UK e ho letto questo thread (e sto rispondendo) con una tazza di English Breakfast col latte in mano
    aspetta aspetta sspetta! Io di English Breakfast conosco il piatto con salsicce, uovo, bacon e fagioli... Tu mi parli di tazza °_°
    ...Ma che lo frullate?!

  4. #13
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non vedo nulla di particolarmente strano in lei, è "solo" una bravissima ballerina di 11 anni: "recita" con il suo corpo delle movenze e espressioni adulte e conturbanti. La bravura nelle arti visive consiste esattamente in questo, suppongo, nel prestare il proprio corpo e il proprio talento per dare forma a qualcosa di astratto (ad esempio un personaggio).

    Sul fatto che sia buono o giusto ho le mie riserve, a dirla tutta sono anche abbastanza sorpresa che un video del genere non sia stato (ancora) vietato da una folla di genitori inferociti. La ragazzina è giovane, e al di là del tipo di danza che possa addirsi a lei o meno, c'è chiaramente della malizia in quella tutina che dà l'impressione che sia nuda.
    Si, oltretutto. Una sessualizzazione inopportuna. Ma io se le tagliassi la testa e vedessi solo quella non le darei 10 o 11 anni, al di là della sua bravura...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio

    PS: vivo in UK e ho letto questo thread (e sto rispondendo) con una tazza di English Breakfast col latte in mano
    azz ho sbagliato titolo..dovevo chiamarlo il 3D del tè, té, the....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta sspetta! Io di English Breakfast conosco il piatto con salsicce, uovo, bacon e fagioli... Tu mi parli di tazza °_°
    ...Ma che lo frullate?!
    Eh no però, ma che cultore sei?!! 11.jpg

  5. #14
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    La bambina mi sembra un prodigio e ho cercato di emularla senza successo qualche volta

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio

    PS: vivo in UK e ho letto questo thread (e sto rispondendo) con una tazza di English Breakfast col latte in mano

    Io amo tutto ciò che è britannico, ma proprio il cuppa col latte non lo concepisco
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Bevande a parte, di sicuro condannerei i genitori che sbattono la figlia in tv ad un reality, visto che poi le conseguenze sono ovviamente quelle di dare una bambina in pasto al mondo dello spettacolo....e poi ci si stupisce se qualche anno dopo si vedono queste ragazze in tv a leccare martelli....
    Riguardo le movenze e le espressioni, la cosa non mi turba perché immagino che vista la bravura questa bimba faccia danza già da anni, e immagino che a certi livelli venga insegnato anche come interpretare con le espressioni ciò che la danza deve rappresentare. Di sicuro fosse figlia mia, col cavolo che a 11 anni la faccio partecipare a un video simile, oltretutto con un body che la fa sembrare nuda!

  7. #16
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Bevande a parte, di sicuro condannerei i genitori che sbattono la figlia in tv ad un reality, visto che poi le conseguenze sono ovviamente quelle di dare una bambina in pasto al mondo dello spettacolo....e poi ci si stupisce se qualche anno dopo si vedono queste ragazze in tv a leccare martelli....
    Riguardo le movenze e le espressioni, la cosa non mi turba perché immagino che vista la bravura questa bimba faccia danza già da anni, e immagino che a certi livelli venga insegnato anche come interpretare con le espressioni ciò che la danza deve rappresentare. Di sicuro fosse figlia mia, col cavolo che a 11 anni la faccio partecipare a un video simile, oltretutto con un body che la fa sembrare nuda!
    Si, forse è quello il punto. E si, è brava e talentuosa come diceva anche Nymeria ma ciò che a me stranisce è che certe espressioni non si possono fingere, non c'è niente da fare.
    E non parlo di movenze o smorfie, proprio certe espressioni del viso - e l'espressione madre - che sono collegate a esperienze già vissute e ad emozioni ad esse collegate. E mi fa tristezza che una bambina di 10 anni già le abbia...perché è un bruciare le tappe che prima o poi si paga.

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mah è solo un pò malizioso....mi pare eccessiva una polemica per il colore della tutina
    L'espressività vabbè fa parte della danza e della recitazione, della scena
    A Oregon piace questo intervento

  9. #18
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mah è solo un pò malizioso....mi pare eccessiva una polemica per il colore della tutina
    L'espressività vabbè fa parte della danza e della recitazione, della scena
    Si ma vedi, il punto è che con una bimba non dovrebbe esistere che lo sia, un po' malizioso.

    L'espressività ok, fa parte della bravura, del talento e dell'allenamento di presumo anni. Ma l' espressione di un viso è un'altra cosa.

  10. #19
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mah è solo un pò malizioso....mi pare eccessiva una polemica per il colore della tutina
    L'espressività vabbè fa parte della danza e della recitazione, della scena
    Beh insomma, non la chiamerei polemica quella sulla tutina, era più un commento tra l'altro fatto perché la prima cosa che ho pensato è che fosse nuda.

    Riguardo le espressioni del volto, io voglio pensare che sia solo recitazione visto poi che su queste cose i bambini sono più bravi dei grandi. A volte si vede anche in certi film thriller oppure horror come i bambini coinvolti riescano a recitare certe scene o interpretare certe parti. Se fosse come dici tu Luna, sarebbe davvero triste.
    A lunantica piace questo intervento

  11. #20
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Beh insomma, non la chiamerei polemica quella sulla tutina, era più un commento tra l'altro fatto perché la prima cosa che ho pensato è che fosse nuda.

    Riguardo le espressioni del volto, io voglio pensare che sia solo recitazione visto poi che su queste cose i bambini sono più bravi dei grandi. A volte si vede anche in certi film thriller oppure horror come i bambini coinvolti riescano a recitare certe scene o interpretare certe parti. Se fosse come dici tu Luna, sarebbe davvero triste.
    Si, spero di sbagliarmi.

    E' che mentre mi documentavo su chi fosse ho visto anche alcune foto, quindi statiche, che hanno confermato il mio sentire. Ma ripeto, spero di sbagliarmi...già se ne sono visti tanti di prodigi finire in polvere sotto il peso della gloria. Non lo so, mi ha colpita molto il tutto...

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima