ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #141
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ma perché vi fate sempre incantare dalla provocazioni di susughi ?

    I topics così perdono di significato e si svuotano di interesse.



    Se è proprio necessario, nonostante l'abbia scritto IO, aggiungo: "PER ME"
    Con questo post l'hai fatto anche tu. Perché ora arriverà la solita risposta copiaincollata.
    E arriverà anche a questo post eh, sia chiaro.

    Tempo fa, quando ero moderatore anch'io, quelli così li bannavamo.. ma adesso il forum è semideserto quindi si tende ad essere giustamente più permissivi.
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    dire la propria non è vietato, ero serio e ho espresso quello che penso sui matrimoni dei gay, mi son ripetuto perchè qualcuno ha distorto provocando le mie parole

    per me andrebbe legalizzata anche la poligamia per coerenza rispetto alla natura, dato che si raggira la stessa coi matrimoni per i gay

    tutte le concezioni della famiglia umana che ho citato prima non dovrebbero essere discriminate, poi ognuno la pensi come vuole
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Eh almeno questo.. ce l'abbiamo fatta.. Allora tesò, quando dici na roba tipo "chiamarsi Nicola non è etico" aggiungici le paroline magiche "chiamarsi Nicola PER ME non è etico". Tutti più felici.
    ma tutti questi argomenti sono soggettivi, solo che la questione sulla salute o i matrimoni dei gay attengono ad argomenti sull'esistenza umana biologica, la riproduzione e la vita, non sono paragonabili a un nome che si può cambiare,

    ho detto che ognuno ha la sua morale, anche nel caso dei matrimoni gay

    ma la morale può inserirsi all'interno di un ragionamento che può essere coerente e logico in senso rigoroso

  4. #143
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io legalizzerei anche la poligamia, non si farebbe altro che rendere ufficiale ciò che il tradimento dei coniugi nasconde
    Eh..così facendo romperesti il giochino a mooolte persone
    E poi non è così semplice, ci sarebbero sempre i /le poligami con l'amante nel cassetto, che un conto è il passatempo un conto l'impegno e l'onere

  5. #144
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Eh..così facendo romperesti il giochino a mooolte persone
    E poi non è così semplice, ci sarebbero sempre i /le poligami con l'amante nel cassetto, che un conto è il passatempo un conto l'impegno e l'onere

    Appunto. E poi già è oneroso e difficile sciogliere un matrimonio. Figurati più di uno.
    A morrigan piace questo intervento

  6. #145
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Appunto. E poi già è oneroso e difficile sciogliere un matrimonio. Figurati più di uno.
    ...a proposito di burocrazia INUTILE.

  7. #146
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ...a proposito di burocrazia INUTILE.
    Molti pensano che proposte innovative come matrimoni gay siano ostacolate dalla mentalità comune. Ma se ancora non riusciamo a divorziare in tempi brevi e a costi decenti! Chissà se si rendono conto di come siamo indietro su tutto.

  8. #147
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Eh..così facendo romperesti il giochino a mooolte persone
    E poi non è così semplice, ci sarebbero sempre i /le poligami con l'amante nel cassetto, che un conto è il passatempo un conto l'impegno e l'onere
    ne facevo una questione di diritti e principio per chi vorrebbe i matrimoni plurimi, come quella per i matrimoni gay

    poi non ho dubbi che i rapporti amorosi non possano sempre seguire di fatto i pezzi di carta, soprattutto come limite alla poligamia

  9. #148
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Molti pensano che proposte innovative come matrimoni gay siano ostacolate dalla mentalità comune. Ma se ancora non riusciamo a divorziare in tempi brevi e a costi decenti! Chissà se si rendono conto di come siamo indietro su tutto.
    Già. Secondo me però sono ostacolati anche dalla mentalità comune...in un'accezione diversa, ovvero: sappiamo com'è semplice influenzare la cultura per molte lobby che tramite i mass media promulgano tante cose e ne ostacolano altre. Basti vedere i tg, ma non solo...è pieno di esempi, anche molto più sottili e apparentemente innocui.
    E certo un pensiero indirizzato non solo non è più libero, ma è anche facilmente manipolabile.

  10. #149
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Io vieterei i matrimoni e le adozioni tra persone ignoranti, peccato che non è una caratteristica visibile all'occhio umano.
    L'unica cosa che non capisco, ma perché non ci arrivo in quanto a preparazione, è come un matrimonio o adozione tra coppie omosessuali possa incidere negativamente sull'economia del Paese.
    A Tyler Durden, Loller156, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  11. #150
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Io vieterei i matrimoni e le adozioni tra persone ignoranti, peccato che non è una caratteristica visibile all'occhio umano.
    L'unica cosa che non capisco, ma perché non ci arrivo in quanto a preparazione, è come un matrimonio o adozione tra coppie omosessuali possa incidere negativamente sull'economia del Paese.
    Perché i froci comprano solo nei sexy shop

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27