ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #51
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Guarda che ho usato lo stesso esempio che hai fatto te, solo che ho girato i sessi. Non puoi puntare sul "non può scegliere i genitori gay", perché allora non può nemmeno scegliere da chi essere adottato in generale.
    Viene adottato, punto e stop.
    allora x te un bambino potrebbe essere adottato pure da 2 fratelli o 2 amici single... da uno zio e un nipote... da una coppia di ottantenni... e perchè no da un uomo o una donna e il suo cane... tanto viene adottato punto e stop no?



    ma dai x favore...

  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    OVVIAMENTE la frase "viene adottato punto e stop" è riferita a quello che c'è scritto una riga sopra, non ci arrivi?

    Inoltre non hai risposto, forse perché ti sei accorto della minchiata.

  4. #53
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    già me l'immagino un bambino di 10 anni che dopo esser stato preso in giro pensa "perchè io non ho una mamma (o un papà) come tutti gli altri?"... vi pare una cosa giusta?
    Parli di adozioni a coppie omosessuali come una realtà molto distante, ma non è così, esistono in molti paesi e non si è mai sentito parlare di disagi che non si hanno anche con coppie eterosessuali.
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Di famiglie arcobaleno ce ne sono anche in italia. Che poi uno possa essere contrario o a favore è un conto, che uno lo sia per proprio principio o perché un dio dice che è così è un altro conto.

    I ragionamenti pensati posso anche capirli anche se non condividerli, ma altri sono del tutto fuori dal mondo. E se la legge di Darwin non è vera da dove veniamo? Che siamo frutto dell' evoluzione è provato, se poi si preferisce credere a un dio che ha creato tutto oppure all' idea che siamo nati da un uovo di pasqua si faccia pure

  6. #55
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    OVVIAMENTE la frase "viene adottato punto e stop" è riferita a quello che c'è scritto una riga sopra, non ci arrivi?

    Inoltre non hai risposto, forse perché ti sei accorto della minchiata.
    io t'ho risposto 2 volte... forse 6 te che non ci arrivi

    t'ho risposto che sono contrario non x motivi religiosi... ma perchè credo che nessuno (parlando sinceramente) se potesse rinascere sceglierebbe di esser figlio di una coppia gay... e perchè bisognerebbe essere un pò - egoisti e pensare pure all'interesse e al bene dei bambini... e non solo ai diritti delle povere coppie gay

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Parli di adozioni a coppie omosessuali come una realtà molto distante, ma non è così, esistono in molti paesi e non si è mai sentito parlare di disagi che non si hanno anche con coppie eterosessuali.
    io ti stò dicendo come la penso io... non pretendo che quello che dico io sia la realtà assoluta (non sono mica il messia sosuke )

    lo sò che i disagi li si può avere pure in coppie etero... io ti stò dicendo che X COME LA VEDO IO un bambino cresciuto da una coppia gay va incontro a dei disagi e a discriminazioni in ogni caso (a prescindere che i genitori siano o - brave persone e bravi genitori)... e che difficilimente un bambino (potendo scegliere) sceglierebbe una famiglia composta da 2 persone dello stesso sesso

    (poi se tu o altri adesso mi scrivete che il vostro sogno d'infanzia era essere cresciuti da una coppia gay e visti come diversi dagli altri io alzo le mani)

  7. #56
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io t'ho risposto 2 volte... forse 6 te che non ci arrivi

    t'ho risposto che sono contrario non x motivi religiosi... ma perchè credo che nessuno (parlando sinceramente) se potesse rinascere sceglierebbe di esser figlio di una coppia gay... e perchè bisognerebbe essere un pò - egoisti e pensare pure all'interesse e al bene dei bambini... e non solo ai diritti delle povere coppie gay

    - - - Aggiornamento - - -



    io ti stò dicendo come la penso io... non pretendo che quello che dico io sia la realtà assoluta (non sono mica il messia sosuke )

    lo sò che i disagi li si può avere pure in coppie etero... io ti stò dicendo che X COME LA VEDO IO un bambino cresciuto da una coppia gay va incontro a dei disagi e a discriminazioni in ogni caso (a prescindere che i genitori siano o - brave persone e bravi genitori)... e che difficilimente un bambino (potendo scegliere) sceglierebbe una famiglia composta da 2 persone dello stesso sesso

    (poi se tu o altri adesso mi scrivete che il vostro sogno d'infanzia era essere cresciuti da una coppia gay e visti come diversi dagli altri io alzo le mani)
    No, io ti sto dicendo che tu la pensi così sulla base di... niente, mentre io la penso in un altro modo sulla base di famiglie con genitori omosessuali esistenti. Ora, di che stiamo parlando?!

  8. #57
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    No, io ti sto dicendo che tu la pensi così sulla base di... niente, mentre io la penso in un altro modo sulla base di famiglie con genitori omosessuali esistenti. Ora, di che stiamo parlando?!
    IO NON VORREI ESSER FIGLIO DI UNA COPPIA GAY (X TUTTA UNA SERIE DI MOTIVI CHE HO SCRITTO... E RISCRITTO... E RISCRITTO... E CHE NON MI VA + DI RISCRIVERE... PERCHE' NON MI CHIAMO SOSUKE )! NON CREDO PROPRIO DI ESSER L'UNICO (BASTA LEGGERE PAGINE INDIETRO)... ANZI CREDO CHE SE LA GENTE FOSSE OBIETTIVA DI PERSONE CHE AVREBBERO VOLUTO ESSERE CRESCIUTE DA COPPIE GAY NE TROVEREMMO BEN POCHE

    SULLA BASE DI QUESTO E DEL FATTO CHE I FIGLI (CHE IO SAPPIA) LA NATURA HA DECISO DI FARLI NASCERE SOLO DA RAPPORTI UOMO - DONNA IO SONO CONTRARIO! OK?????

    che tu la pensi diversamente a me frega poco... anche se io di dirti che tu perchè la pensi diversa ragioni sulla base di niente non mi passa x la testa manco lontanamente

    io ho detto la mia e basta... se vuoi inzià batti e ribatti infinito chiama @Sousuke o @cikay che io proprio non c'ho voglia x niente

    passo e chiudo

  9. #58
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    IO NON VORREI ESSER FIGLIO DI UNA COPPIA GAY (X TUTTA UNA SERIE DI MOTIVI CHE HO SCRITTO... E RISCRITTO... E RISCRITTO... E CHE NON MI VA + DI RISCRIVERE... PERCHE' NON MI CHIAMO SOSUKE )! NON CREDO PROPRIO DI ESSER L'UNICO (BASTA LEGGERE PAGINE INDIETRO)... ANZI CREDO CHE SE LA GENTE FOSSE OBIETTIVA DI PERSONE CHE AVREBBERO VOLUTO ESSERE CRESCIUTE DA COPPIE GAY NE TROVEREMMO BEN POCHE

    SULLA BASE DI QUESTO E DEL FATTO CHE I FIGLI (CHE IO SAPPIA) LA NATURA HA DECISO DI FARLI NASCERE SOLO DA RAPPORTI UOMO - DONNA IO SONO CONTRARIO! OK?????

    che tu la pensi diversamente a me frega poco... anche se io di dirti che tu perchè la pensi diversa ragioni sulla base di niente non mi passa x la testa manco lontanamente

    io ho detto la mia e basta... se vuoi inzià batti e ribatti infinito chiama @Sousuke o @cikay che io proprio non c'ho voglia x niente

    passo e chiudo
    Se non hai voglia che la gente ti risponda, c'è il tasto "esci" in alto a destra, nel menu a tendina sotto il tuo nome.

  10. #59
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Posso chiederti un qualsiasi articolo scientifico che dimostri la fallacia della teoria di Darwin? No perché a meno che tu non sia rimasto indietro di qualche secolo, la comunità scientifica non ha dubbi a riguardo.
    Beh, ovviamente ci può essere una persona su qualche migliaia che pensa non sia vero, ma questo non significa molto se non porta prove a carico.

    Ovviamente non ne capisci una minchia, altrimenti non avresti fatto la battuta dell'album di famiglia etc etc.. Anche se si tratta di una battuta, dimostra che non hai la minima idea di quello di cui stai parlando.

    Oh, puoi anche dirmi che la terra è piatta se vuoi.
    Intanto non ci conosciamo, e non credo che tu possa prenderti questa confindenza così diretta, ma se proprio insisti mi adeguerò al tuo linguaggio banale
    Io almeno so di non sapere....tu invece sei certo di tutto
    L'Oracolo di Delphi diceva che Socrate era il più saggio di tutti i greci perchè sapeva di non sapere......

    Ora non giochiamo a specchio riflesso caro mio sapientone infallibile (scusami ma sto solo cercando di adeguarmi al tuo modo di comunicare, giusto per farmi comprendere meglio), sei tuche parti da un idea preconcetta preconfezionata. sei tu che hai dei dogmi, in questo caso scientifici, e non osi guardare oltre e frti altre domande.

    Quindi se ci sta qualcuno che potrebbe parlare ancora di terra piatta sei tu, non io spero ti sia chiaro almeno questo.

    Ci sono cose che l'uomo o la sienza non riusciavano a spiegarsi anni fa, nel medioevo parlavi di atomo e di scissione ti prendevano per matto. Le concezioni di molte cose sono mutate drasticamente nel corso dei secoli, ma l'uomo resta sempre baccalà e riesce solo a seguire la corrente del moento...nuotare contro corrente è troppo faticoso. LOL


    La teoria di Darwin al momento potrebbe essere quella che reggerebbe di più in teoria...la gente converge li solo perchè non riescono a trovare altre MEZZE prove valide (e non è detto che le troveremo più avanti) o altre teorie che possano fare loro comodo.

    Forse ti sfuggono molte cose anche se ritieni di sapere molto, forse ti fai poche domande e ti accontenti della prima risposta che ricevi...ma prova a informarti e vedi chi finanzia e controlla i più grandi apparati di divulgazione scientifica e storica....è la gente che detiene il potere, è la gente che possiede i pozzi petroliferi negli states...è gente a cui fa comodo pilotare le informazioni a loro uso e consumo, per trarne il massimo profitto.

    comunque se ti va apriti un altro topic specifico, qui andiamo off topic, il mio era un discorso specifico inquadrato dentro ad un contesto paricolare.
    Qui continuiamo a parlae di altro
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Dici questo e nel post precedente affermi che ciò ci differenzia dagli animali è la presenza dell'anima. Esatto, perché invece la presenza dell'anima è stata provata e comprovata scientificamente.
    Mi chiedo come possano gli altri utenti prendere sul serio ciò che scrivi.
    Personalmente dopo queste stronzate, soprattutto la cosa sulla teoria dell'evoluzione, che ti faccio presente è studiata e inserita in tutti i libri di storia, salterò a piè pari i tuoi post.
    Rimango sconcertata.. siamo praticamente nel 2015 e ci sono certe persone di un'ignoranza allucinante..
    Guarda, io a differenza tua non ho nessun bisogdi piacere alla gente o di usare una discussione come vetna per mettermi in mostra e accogliere consensi. non siamo tutti uguali anche se provano a conformarci eh

    Certo che salti i miei post, è troppo difficile argomentare certe risposte per te ? da quanto tendi a dimostrare con i fatti sembrerebbe di si.
    Vieni qui a blaterare d'insensatezze mie quando sono io che non riesco a comprendere quanto tenti di affermare...
    La presenza dell'anima è stata dimostrata..bene..ma dove? sei troppo vaga...e poi ripeto io ho elencato più caratteristiche, voi vi fissate sulle singole cose...bah

    Sarbe stato decisamente più intellinte da parte tua provare almeno a ribadire alcuni concetti riguardo il primo quote in qui ti avevo chiamto in causa..invece vieni qui a puntare il dito senza dimostrare niente...non so cosa tu voglia dimostrare, ma sono contentse ignorerai i miei post, in fondo non trovo interesse a dialogare con gente con dei preconcetti tanto grandi e che pensa che le altre persone siano tutte limitate come loro.

    a me quella ignorante mi sembri tu. che mangi ogni cosa che provano imbocccarti e la prendi per buona.
    Poi onestamente già ti avevo ben inquadrato in altre discussioni e si notava benissimo il tuo tasso di cultura per sentito dire

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah allora se non siamo animali siamo...vegetali!
    o funghi? o batteri?
    Vedi che a le fottute spore sono considerate nella fantastica teoria evolutiva di Darwin eh :
    Oh mica devo credere per forza alle cazzate dell'ameba che esce fuori dall'acqua e si evolve in mammifero o ad altre cazzate semicampate in aria...fino a quando la scienza usa il metodo scientifico e ha davvero tutti i dati in mano, fa prove e con prove..quella si è scienza....le ipotesi più plausibili non sono certezze.

    comunque raga, mi spiace aver dirottato nivolontariamente il discorso verso un altra piega, ma non è questo il problema. poi se voi volete credere alla teoria della scimmia che scende dall'albero fatti vostri, ma sono fatti miei se a me non convince totalmente quella roba li.

  11. #60
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    Vedi che a le fottute spore sono considerate nella fantastica teoria evolutiva di Darwin eh :
    Oh mica devo credere per forza alle cazzate dell'ameba che esce fuori dall'acqua e si evolve in mammifero o ad altre cazzate semicampate in aria...fino a quando la scienza usa il metodo scientifico e ha davvero tutti i dati in mano, fa prove e con prove..quella si è scienza....le ipotesi più plausibili non sono certezze.

    comunque raga, mi spiace aver dirottato nivolontariamente il discorso verso un altra piega, ma non è questo il problema. poi se voi volete credere alla teoria della scimmia che scende dall'albero fatti vostri, ma sono fatti miei se a me non convince totalmente quella roba li.
    scusa ma reclami a loller di usare un dato linguaggio che non c'ha confidenza e poi lo fai con me?
    mah....vedi un po tu

Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27