ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Favorevole al matrimonio e alle adozioni: due persone dello stesso sesso, se si amano e desiderano sposarsi, devono avere la possibilità di farlo come tutti, e un bambino ha bisogno di crescere in un ambiente familiare sano, stop. Per le adozioni è un pò più complicato, visto che può non esserci alle spalle il supporto e la comprensione dei familiari, dal la mentalità bigotta è ancora così diffusa, ma ciò non toglie che un bambino che ha genitori dello stesso sesso possa avere una vita serena come in una famiglia tradizionale. Forse anche migliore, visto che, in generale, una famiglia che adotta un figlio è perchè lo desidera davvero, non perchè, magari, gli è "capitato".

    A Oregon e Mad Hatter piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sicuramente. Però certe opinioni si basano sul nulla o su convinzioni personali, altre si basano sulla ricerca scientifica. Credo ci sia una certa differenza tra le due
    Ah, su questo alzo le mani! Perfettamente d'accordo!

  4. #13
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Jean non discuto ciò che dici, sicuramente sarò più ignorante di te in materia, sbaglierò, ma non credo che le opinioni siano giuste o sbagliate, credo siano semplicemente "opinioni diverse".
    E invece le opinioni possono essere benissimo giuste o sbagliate. Io posso anche dire "prendere a testate il muro può guarire dal cancro", ma rimane una stronzata.

    A favore di matrimoni ed adozioni. Smettiamola di dire cazzate sulle due figure.. io sono cresciuto solo con mia madre, visto che mio padre è scappato di casa e poi è stato dato disperso (attualmente ritenuto morto, ma non ne ho idea) e non ho alcun tipo di problema particolare.
    Cosa cambia tra avere un genitore solo, o averne due dello stesso sesso? Solo che hai il doppio dell'amore.
    A Mad Hatter, illusione, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ah beh allora....diciamo tutti di si e chiudiamo il topic, visto che avete già stabilito che il resto è sbagliato, ROTFL
    A DueDiPicche e Lantis piace questo intervento

  6. #15
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Favorevole a entrambi. Un minore ha il diritto di essere figlio..e lo si può non essere anche con due persone perfettamente eterosessuali..o esserlo con un solo genitore, o con due persone omosessuali. Non credo sia utile generalizzare.

  7. #16
    YHD
    Utente cancellato

    Predefinito

    "Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna: è abominio."
    "Né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio."
    "La donna non si metterà un indumento da uomo, nè l'uomo indosserà una veste da donna; perché chiunque fa tali cose è in abominio al Signore Dio".
    "Anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento.
    Siccome non si sono curati di conoscere Dio, Dio li ha abbandonati in balìa della loro mente perversa sì che facessero ciò che è sconveniente" .

    Per due inc*late e quattro leccate, per l'illusionistica forzatura dei loro matrimoni e in nome della "libertà" (ma da che?!) del "progresso" (verso cosa?!), l'essere umano, pulce nell'Universo, si mette contro Dio, che è l'Universo.

    Ho conoscenti gay, ho stima per tutti, non giudico, ma la penso così.

  8. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Il concetto è semplice:

    Non vuoi sposare una persona del tuo stesso sesso? Non vuoi adottare un bambino? Ben per te, ma lascia agli altri il diritto di farlo.

    Vietando i matrimoni gay ledi i diritti di due persone, e non ne guadagni nulla.
    Vietando le adozioni gay ledi i diritti di tre persone, in quanto ci sarebbero due potenziali genitori senza figli e un figlio senza genitori.
    Meglio orfano che con due gay? Meglio con una famiglia che lo mena, piuttosto che in affido a due gay?



    Se la buttiamo sul piano religioso, io sono destinato all'inferno da quando son piccolo, quindi non mi interessa molto..

    Oh, Dio sarà il tuo universo. Il mio è un altro, e c'è spazio anche per i gay.. Però non c'è spazio per i bigotti come te.
    A Jean Grey, Mad Hatter, illusione e altri 1 piace questo intervento

  9. #18
    YHD
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Oh, Dio sarà il tuo universo. Il mio è un altro, e c'è spazio anche per i gay.. Però non c'è spazio per i bigotti come te.
    Ma è possibile che per aver espresso un'opinione personale non offensiva, debba essere offeso così?
    Ma è possibile che se la si pensa in maniera diversa (eh si, "diversa", una volta era "normale", oggi e domani sarà "diversa"), bisogna sempre beccarsi del "bigotto"?
    Ma è possibile che oggi, credere in Dio, automaticamente significa essere scambiato per "bigotto"?
    Ma è possibile che io devo rispettare il tuo pensiero e tu il mio lo bolli come "da bigotto"?

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da YHD Visualizza il messaggio
    "Né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio."
    Pensa un po',avevano stilato perfettamente l'identikit del prete medio del ventunesimo secolo.


    Al di là di discorsi riguardanti la religione,io non sono assolutamente favorevole all'adozione da parte di coppie omosessuali e non sarà il parere di qualche studioso a farmi cambiare idea.Sarò retrogrado,troglodita e quello che volete voi,ma io due papà non li avrei voluti,stesso discorso per due mamme ovviamente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ad oggi,pare che tutti coloro che hanno idee conformiste siano dei dementi,mentre chi è omosessuale addirittura deve andare FIERO del suo status,fare parate e manifestazioni -ma la festa della figa no?- per sbandierare al mondo il suo essere.
    Bah,onestamente non condivido,e assoutamente non condivido tutta questa pressione per permettere l'adozione agli omosessuali,è pieno di coppie etero che vorrebbero adottare e non possono e noi scavalchiamo tutti perchè poverini,anche gli omosessuali devono avere la goia di essere genitori.
    Ma anche no,e se il dott. Pinco Pallo dice che il bambino di 4 anni è felice nel vedere papà e papà che si scambiano tenere effusioni,a me non me ne fotte una beneamata minchia,la natura detta legge,non la parola di un Pinco Pallo qualsiasi.
    A YHD e Ad Malora piace questo intervento

  11. #20
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Pensa un po',avevano stilato perfettamente l'identikit del prete medio del ventunesimo secolo.


    Al di là di discorsi riguardanti la religione,io non sono assolutamente favorevole all'adozione da parte di coppie omosessuali e non sarà il parere di qualche studioso a farmi cambiare idea.Sarò retrogrado,troglodita e quello che volete voi,ma io due papà non li avrei voluti,stesso discorso per due mamme ovviamente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ad oggi,pare che tutti coloro che hanno idee conformiste siano dei dementi,mentre chi è omosessuale addirittura deve andare FIERO del suo status,fare parate e manifestazioni -ma la festa della figa no?- per sbandierare al mondo il suo essere.
    Bah,onestamente non condivido,e assoutamente non condivido tutta questa pressione per permettere l'adozione agli omosessuali,è pieno di coppie etero che vorrebbero adottare e non possono e noi scavalchiamo tutti perchè poverini,anche gli omosessuali devono avere la goia di essere genitori.
    Ma anche no,e se il dott. Pinco Pallo dice che il bambino di 4 anni è felice nel vedere papà e papà che si scambiano tenere effusioni,a me non me ne fotte una beneamata minchia,la natura detta legge,non la parola di un Pinco Pallo qualsiasi.
    Due genitori non si possono baciare o abbracciare davanti un bambino di 4 anni però due etero sì? Scommetto che pensi che se il piccolo vede questo di conseguenza crescendo diventerà gay pure lui, giusto? Certo... infatti tutti i gay esistenti sono cresciuti da genitori dello stesso sesso vero? Non mi pare proprio...

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27