ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #81
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Il guaio, come è stato ampiamente detto, è che vivamo in un mondo dove c'è ancora molta ignoranza. Per cambiare le cose occorrerebbe dare dei segnali forti. Anche su questo sono daccordo, però effettivamente, se adesso su due piedi uno mi venisse a chiedere: "saresti felice di essere la figlia di una coppia omosessuale?" io risponderei no. Sono sincera.
    io risponderei di sì, specie se i due genitori sono bisex e belle donne, è un motivo di vanto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Poi sono io quella che fa i batti e ribatti infiniti xD
    Qui secondo me Temperance, Illusione, Kova ecc. stanno dicendo le cose come dovrebbero essere.
    Le persone dello stesso sesso possono essere tranquillamente dei genitori all'altezza, lo hai detto anche tu. E per questo avrebbero tutto il diritto di poter crescere un bambino. La storia del contro natura per me non regge, l'ho già detto questo.
    Tu invece stai dicendo le cose come stanno. Attenzione però, tu stai dicendo le cose come stanno attualmente, ma come in realtà non dovrebbero stare.
    E' vero che, soprattutto in Italia, cose come la religione, l'ignoranza, la discriminazione ecc. la fanno ancora da padrone. E che la vita di un figlio di gay non sarebbe per nulla facile.
    Ma è altrettanto vero che se tutti ragionassero come te la situazione resterebbe questa in eterno.
    Bisogna farli i primi passi se si vuole cambiare le cose. Perchè non è che la mentalità della gente un giorno così di punto in bianco, senza che nessuno fa niente, prende e cambia da sola.

    P.s. ripeto ancora che questa è una questione molto complicata. Ci sono pro e contro in tutti e due i casi. Però giustificare il non agire per il semplice fatto che "le cose stanno così punto e basta e tanto non cambieranno mai" è un modo di fare che non mi piace.
    vedo che anche tu, come altri in questo topic, ami i post articolati

    secondo me perchè bisogna risolvere solo le discriminazioni ai gay e ai trans no? o si fa per tutte le minoranze o per nessuna



    se un trans maschio vuole far nascere un bambino lo stato deve aiutarlo, eliminando le barriere che possano impedirgli di avere le stesse opportunità delle donne non trans

  2. # ADS
     

  3. #82
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io fornirei anche agevolazioni per permettere ai maschi di fare interventi chirurgici e rimanere incinta

    a me piacerebbe essere considerato diverso in una società in cui quello normale è un rincoglionito, sempre amato le minoranze

    più interessante una vita fatta di guerre, lotte e distruzione
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io risponderei di sì, specie se i due genitori sono bisex e belle donne, è un motivo di vanto
    Io neanche dopo aver letto dei post simili in uno dei pochissimi topic seri di questo forum sarei d'accordo col bannarti. Alla fine il ban non serve a un cazzo. E poi è inutile, anche se non le sparassi qui ste stronzate potresti comunque continuare a spararle in altre parti.
    Io non è che ti bannerei, io ti sparerei!!!!
    A Tyler Durden, Lantis e Hulk piace questo intervento

  4. #83
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io dopo aver letto dei post simili in uno dei pochissimi topic seri di questo forum non è che ti bannerei. Alla fine il ban non serve a un cazzo, e poi è inutile, anche se non le sparassi qui ste stronzate potresti comunque continuare a spararle in altre parti.
    Io non ti bannerei, io ti sparerei!!!!
    ero serio, e ho voluto contribuire a fornire la mia visione proprio perchè è una discussione seria

    non considererei stronzate quella di voler eliminare le discriminazioni a tutte le minoranze, non solo ai gay ma anche ai trans maschi che vogliono avere dei bambini

    non è che una minoranza, o l'orientamento sessuale rispetto alla parità nell'identità di genere, risulta avere più importanza a seconda del numero di persone che prendono in considerazione le sue richieste, visto che il popolo non è spesso composto in maggioranza da saggi

    altrimenti c'è il rischio di essere privilegiata rispetto alle altre

    se tutto ciò potrebbe far nascere una società assurda non è un mio problema, già adesso lo è

  5. #84
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I trans sono aiutati nel cambiare sesso, mi pare. Purtroppo l'apparato riproduttore di una donna non è trapiantabile nel corpo di un uomo, e anche se fosse possibile la conformazione fisica stessa del bacino dell' uomo non permetterebbe il parto.
    Però se vogliono tette e vagina possono averle, e anche essere donne in futuro e non più uomini.

    Cioè non capisco cosa c'entra qua la faccenda dei trans.


    EDIT:Che poi un travestito che sta con un uomo è gay uguale, nessuna minoranza.

    una curiosità:ma un uomo che cambia sesso e che quindi è donna a tutti gli effetti può sposarci civilmente con un uomo o sbaglio?

  6. #85
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ero serio, e ho voluto contribuire a fornire la mia visione proprio perchè è una discussione seria

    non considererei stronzate quella di voler eliminare le discriminazioni a tutte le minoranze, non solo ai gay ma anche ai trans maschi che vogliono avere dei bambini

    non è che una minoranza, o l'orientamento sessuale rispetto alla parità nell'identità di genere, risulta avere più importanza a seconda del numero di persone che prendono in considerazione le sue richieste, visto che il popolo non è spesso composto in maggioranza da saggi

    altrimenti c'è il rischio di essere privilegiata rispetto alle altre

    se tutto ciò potrebbe far nascere una società assurda non è un mio problema, già adesso lo è
    ecco, questo è l'esempio di eccesso di libertà, l'estremizzazione di tale concetto è uno degli esempi assurdi che facevo prima..oggi leggo scritto da parte di qualcuno di voi che i bambini che crescono con i gay crescono normali...mah !
    siamo sicuri che abbiamo davvero in mano tutti i dati che ci servono o questo fenomeno è stato analizzato solo in parte e non abbastanza approfonditamente nel tempo e non inn maniera estesa su moti campioni, così da poter determinare davvero un risultato serio e affidabile, oppure faciamo come gli scienziati che dicono io so quando è nato esattamente l'universo....ma dico io...tu c'eri? hai visto il resto del creato ? non mi pare


    L'esempio di sousuke invece ci fa notare chiaramente come perdere il giusto limite delle cose possa poi pian piano degenerare inuna visione fin troppo soggettiva, personale e snaturata del giusto ordine delle cose in natura.


    Ora spiegatami tutti, come farebbe un un gay e specialmente un trans operato e plastificato a crescere correttamente un figlio se non riesce ad accettare se stesso ei suoi difetti, se deve farsi impiantare protesi e kg botulino per riuscire ad acecttarsi....che cavolo spiegherà ad un bambino della vita? che si puà aggirare ogni regola? anche quelle della natura? che le regole dell'uomo sono più giuste? e che non importa il fine ultimo a livello globale ma conta solo il fine personale ed egoistico ?


    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    I trans sono aiutati nel cambiare sesso, mi pare. Purtroppo l'apparato riproduttore di una donna non è trapiantabile nel corpo di un uomo, e anche se fosse possibile la conformazione fisica stessa del bacino dell' uomo non permetterebbe il parto.
    Però se vogliono tette e vagina possono averle, e anche essere donne in futuro e non più uomini.

    Cioè non capisco cosa c'entra qua la faccenda dei trans.
    Perchè i miei precedenti discorsi (che non convenivano ad alcuni che non hanon risposto a hanno frainteso e puntato il dito senza motivare e non hanno nemmeno risposto aim perchè probbilmente interessava loro solo fare teatrino pubbblico come son spesso noti fare) erano proprio indirizati a fare comprendere che perdere di vista il giusto limite delle cose e normalizzarle (che è diverso da accettarle e non discriminarle) porta agli eccessi, certe robe e erti discorsi creano dei precedenti e delle sentenze a cui altre categorie potranno appellarsi e non possiamo appiattire tutto allo stesso livello se la natura ha delle leggi completamente diverse che vanno in senso opposto.

    Dovremmo parlare di cosa oggettivamente è giusto...la cocaina in polvere è na merda--è fatta sinteticamente, come la roba, le paste, gli acidi e tanta altra roba e noi però generalizziamo e mettiamo la ganja allo stesso loro livello anche se è un prodotto che proviene dalla natura e non avrebe bisogno di nessun trattamento, a differenza di super alcolici,droghe pesanti, farmaci o tabaccco.

    Fino ad un paio di anni fa la gente che cambiava sesso aveva problemi persino con la carta d'identità, oggi non so come funziona m non credo che sia giusto poter ingannare una persona, qui finirebbe la mia libertà non riesco ad essere tanto sveglio da capire che sto infilando il mio uccello dentro ad un pisello svuotato e rivoltato....scusate ma a me sta cosa farebbe proprio senso..ho visto un documentario anni 70 di operazioni a casablanca ed è una cosa che va contro ogni logica....dovreste vederlo tutti..agghiacciante !

    Come scrivevi sopra la natura ha strutturato il maschio in una maniera tale da non consentirgli la riproduzione...per fortuna almeno lei è perfetta !


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ero serio, e ho voluto contribuire a fornire la mia visione proprio perchè è una discussione seria

    non considererei stronzate quella di voler eliminare le discriminazioni a tutte le minoranze, non solo ai gay ma anche ai trans maschi che vogliono avere dei bambini

    non è che una minoranza, o l'orientamento sessuale rispetto alla parità nell'identità di genere, risulta avere più importanza a seconda del numero di persone che prendono in considerazione le sue richieste, visto che il popolo non è spesso composto in maggioranza da saggi

    altrimenti c'è il rischio di essere privilegiata rispetto alle altre

    se tutto ciò potrebbe far nascere una società assurda non è un mio problema, già adesso lo è
    ecco, questo è l'esempio di eccesso di libertà, l'estremizzazione di tale concetto è uno degli esempi assurdi che facevo prima..oggi leggo scritto da parte di qualcuno di voi che i bambini che crescono con i gay crescono normali...mah !
    siamo sicuri che abbiamo davvero in mano tutti i dati che ci servono o questo fenomeno è stato analizzato solo in parte e non abbastanza approfonditamente nel tempo e non inn maniera estesa su moti campioni, così da poter determinare davvero un risultato serio e affidabile, oppure faciamo come gli scienziati che dicono io so quando è nato esattamente l'universo....ma dico io...tu c'eri? hai visto il resto del creato ? non mi pare


    L'esempio di sousuke invece ci fa notare chiaramente come perdere il giusto limite delle cose possa poi pian piano degenerare inuna visione fin troppo soggettiva, personale e snaturata del giusto ordine delle cose in natura.


    Ora spiegatami tutti, come farebbe un un gay e specialmente un trans operato e plastificato a crescere correttamente un figlio se non riesce ad accettare se stesso ei suoi difetti, se deve farsi impiantare protesi e kg botulino per riuscire ad acecttarsi....che cavolo spiegherà ad un bambino della vita? che si puà aggirare ogni regola? anche quelle della natura? che le regole dell'uomo sono più giuste? e che non importa il fine ultimo a livello globale ma conta solo il fine personale ed egoistico ?


    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    I trans sono aiutati nel cambiare sesso, mi pare. Purtroppo l'apparato riproduttore di una donna non è trapiantabile nel corpo di un uomo, e anche se fosse possibile la conformazione fisica stessa del bacino dell' uomo non permetterebbe il parto.
    Però se vogliono tette e vagina possono averle, e anche essere donne in futuro e non più uomini.

    Cioè non capisco cosa c'entra qua la faccenda dei trans.
    Perchè i miei precedenti discorsi (che non convenivano ad alcuni che non hanon risposto a hanno frainteso e puntato il dito senza motivare e non hanno nemmeno risposto aim perchè probbilmente interessava loro solo fare teatrino pubbblico come son spesso noti fare) erano proprio indirizati a fare comprendere che perdere di vista il giusto limite delle cose e normalizzarle (che è diverso da accettarle e non discriminarle) porta agli eccessi, certe robe e erti discorsi creano dei precedenti e delle sentenze a cui altre categorie potranno appellarsi e non possiamo appiattire tutto allo stesso livello se la natura ha delle leggi completamente diverse che vanno in senso opposto.

    Dovremmo parlare di cosa oggettivamente è giusto...la cocaina in polvere è na merda--è fatta sinteticamente, come la roba, le paste, gli acidi e tanta altra roba e noi però generalizziamo e mettiamo la ganja allo stesso loro livello anche se è un prodotto che proviene dalla natura e non avrebe bisogno di nessun trattamento, a differenza di super alcolici,droghe pesanti, farmaci o tabaccco.

    Fino ad un paio di anni fa la gente che cambiava sesso aveva problemi persino con la carta d'identità, oggi non so come funziona m non credo che sia giusto poter ingannare una persona, qui finirebbe la mia libertà non riesco ad essere tanto sveglio da capire che sto infilando il mio uccello dentro ad un pisello svuotato e rivoltato....scusate ma a me sta cosa farebbe proprio senso..ho visto un documentario anni 70 di operazioni a casablanca ed è una cosa che va contro ogni logica....dovreste vederlo tutti..agghiacciante !

    Come scrivevi sopra la natura ha strutturato il maschio in una maniera tale da non consentirgli la riproduzione...per fortuna almeno lei è perfetta !

  7. #86
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quando si parla di adozioni a coppie omosessuali NESSUNO specifica che sticazzo di bambini non verrebbero tolti a una famiglia bella e amorevole per essere dati in pasto a due sciagurati.
    Ma nulla.. continuiamo a ripetere come registratori che "i bambini hanno una mamma e un papà, non due persone nello stesso sesso". Nessuno però dice "i bambini hanno una mamma e un papà, non due persone dello stesso sesso. Nel dubbio, meglio un esercito di suore che due persone dello stesso sesso". Messa così non è più tanto ovvia, no?

  8. #87
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quando si parla di adozioni a coppie omosessuali NESSUNO specifica che sticazzo di bambini non verrebbero tolti a una famiglia bella e amorevole per essere dati in pasto a due sciagurati.
    Ma nulla.. continuiamo a ripetere come registratori che "i bambini hanno una mamma e un papà, non due persone nello stesso sesso". Nessuno però dice "i bambini hanno una mamma e un papà, non due persone dello stesso sesso. Nel dubbio, meglio un esercito di suore che due persone dello stesso sesso". Messa così non è più tanto ovvia, no?
    scusami Nico , ma i miei neuroni sono un po fusi, quindi saresti cosi gentile da spiegarti meglio perchè non ho ben capito. domando scusa @Tyler Durden
    A Hulk piace questo intervento

  9. #88
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    "i bambini hanno una mamma e un papà, non due persone dello stesso sesso. Nel dubbio, meglio un esercito di suore che due persone dello stesso sesso". Messa così non è più tanto ovvia, no?
    che io sappia però ci sono pure coppie etero che fanno richiesta e che poi vengono tenute in lista d'attesa x anni

    e altre a che non vengono ritenute idonee solo x questione di cavilli (che io però preferirei chiamare col loro vero nome... cioè puttanate)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusami Nico , ma i miei neuroni sono un po fusi, quindi saresti cosi gentile da spiegarti meglio perchè non ho ben capito. domando scusa @Tyler Durden
    voleva dire che è meglio una coppia gay rispetto agli orfanotrofi o alle suore

    cosa che mi troverebbe pure daccordo... non fosse che tantissime coppie etero fanno richieste di adozione che vengono o respinte x futili motivi... o tenute in attesa x periodi lunghissimi

  10. #89
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che io sappia però ci sono pure coppie etero che fanno richiesta e che poi vengono tenute in lista d'attesa x anni

    e altre a che non vengono ritenute idonee solo x questione di cavilli (che io però preferirei chiamare col loro vero nome... cioè puttanate)

    - - - Aggiornamento - - -



    voleva dire che è meglio una coppia gay rispetto agli orfanotrofi o alle suore

    cosa che mi troverebbe pure daccordo... non fosse che tantissime coppie etero fanno richieste di adozione che vengono o respinte x futili motivi... o tenute in attesa x periodi lunghissimi
    su quel fatto sono d'accordo anche io, e l'ho anche detto...e RIPETUTO, che ovviamente meglio star fuori un orfanotrofio, ma che bisognerebbe prima risolvere altri problemi di indole burocratica.

    la soluzione IMHO l'ho detta

  11. #90
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    la soluzione IMHO l'ho detta
    anch'io, ma va fatta su tutte le minoranze però relative all'orientamento sessuale o identità di genere

    altrimenti non vale, le altre saranno ancor di più discriminate nel momento in cui in i gay non saranno più discriminati

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    voleva dire che è meglio una coppia gay rispetto agli orfanotrofi o alle suore

    cosa che mi troverebbe pure daccordo... non fosse che tantissime coppie etero fanno richieste di adozione che vengono o respinte x futili motivi... o tenute in attesa x periodi lunghissimi
    bisogna vedere se sono futili motivi, non è che coloro che gestiscono simili pratiche di adozione sono spesso degli imbecilli

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quando si parla di adozioni a coppie omosessuali NESSUNO specifica che sticazzo di bambini non verrebbero tolti a una famiglia bella e amorevole per essere dati in pasto a due sciagurati.
    Ma nulla.. continuiamo a ripetere come registratori che "i bambini hanno una mamma e un papà, non due persone nello stesso sesso". Nessuno però dice "i bambini hanno una mamma e un papà, non due persone dello stesso sesso. Nel dubbio, meglio un esercito di suore che due persone dello stesso sesso". Messa così non è più tanto ovvia, no?
    un figlio adottato da una coppia di gay è sempre un potenziale bambino in meno adottato da una coppia etero, anche quando sta tra le suore

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    I trans sono aiutati nel cambiare sesso, mi pare. Purtroppo l'apparato riproduttore di una donna non è trapiantabile nel corpo di un uomo, e anche se fosse possibile la conformazione fisica stessa del bacino dell' uomo non permetterebbe il parto.
    Però se vogliono tette e vagina possono averle, e anche essere donne in futuro e non più uomini.

    Cioè non capisco cosa c'entra qua la faccenda dei trans.


    EDIT:Che poi un travestito che sta con un uomo è gay uguale, nessuna minoranza.
    i trans (non i travestiti) sono delle minoranze come i gay, non vedo come la conformazione del bacino possa impedire un parto, non mi risulta che vengano aiutati i trans maschi ad avere figli, nel caso lo volessero fare

    non devono esserci discriminazioni anche nell'identità di genere

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27