ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #331
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Bene, se la tua argomentazione non è quella, cosa diavolo mi rispondi a fare? XD

    "Non è una questione di natura, ma vedo differenza tra omosessuali e persone sterile", grazie al cavolo! C'è differenza tra me e te? Certo! Ma se uno vuole dimostrare che io sono stronza dicendo che la natura ha fatto stronzi tutti quelli di età inferiore ai 30 anni, credo che anche tu ti senta preso in causa.
    ti rispondo a modo tuo (in stile logica classica )

    una persona sterile non può avere figli a causa di un difetto o di una malattia... un omosessuale pure

    visto che tra omosessuali e sterili non c'è differenza dobbiamo dedurre che l'omosessualità sia un difetto o una malattia

    (x me non lo è assolutissimamente... quindi la differenza c'è eccome)


  2. # ADS
     

  3. #332
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ti rispondo a modo tuo (in stile logica classica )

    una persona sterile non può avere figli a causa di un difetto o di una malattia... un omosessuale pure

    visto che tra omosessuali e sterili non c'è differenza dobbiamo dedurre che l'omosessualità sia un difetto o una malattia

    (x me non lo è assolutissimamente... quindi la differenza c'è eccome)
    Questa sarebbe la tua logica? Marco è biondo, marco è stupido, i biondi sono stupidi?

    Cristo santo, che logica!

    Oh, comunque, giusto per inciso.. Gli omosessuali possono avere figli, non sono sterili. Ripeto che secondo il vostro ragionamento, l'utero in affitto dovrebbe diventare la norma.
    A illusione e Elaine Marley piace questo intervento

  4. #333
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ti rispondo a modo tuo (in stile logica classica )

    una persona sterile non può avere figli a causa di un difetto o di una malattia... un omosessuale pure

    visto che tra omosessuali e sterili non c'è differenza dobbiamo dedurre che l'omosessualità sia un difetto o una malattia

    (x me non lo è assolutissimamente... quindi la differenza c'è eccome)
    Ritira subito il "rispondo a modo tuo", mi sento offesa XD

    Il tuo ragionamento oltre a non essere classico non è nemmeno logico.

    "una persona sterile non può avere figli a causa di un difetto o di una malattia... un omosessuale pure"
    Se io sono una donna perché mi sono fatta asportare il pene, e Temperance anche è una donna, allora vuol dire che Temperance si è fatta asportare il pene? XD Che ragionamento è? XD

    "visto che tra omosessuali e sterili non c'è differenza dobbiamo dedurre che l'omosessualità sia un difetto o una malattia"
    La tua premessa è sbagliata. Possedere la stessa proprietà, non fa di due oggetti la stessa cosa.

  5. #334
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Questa sarebbe la tua logica? Marco è biondo, marco è stupido, i biondi sono stupidi?

    Cristo santo, che logica!


    non è la mia logica... era ironia x risponde a questo

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    E' una semplice inferenza della logica classica chiamata modus ponens (p -> q, p allora q), se vale in un caso, vale anche nell'altro:
    P1: se la natura non consente di avere figli, non si può adottare
    P2: la natura non consente a omosessuali/persone sterili di avere figli
    C: omosessuali/persone sterili non possono adottare
    (se sto tipo di logica lo usate voi è giusto... se vi rigirano le cose diventa una barzelletta )

  6. #335
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non è la mia logica... era ironia x risponde a questo

    [/FONT]

    (se sto tipo di logica lo usate voi è giusto... se vi rigirano le cose diventa una barzelletta )
    Cioè tu stai dicendo che il tuo argomento aveva la stessa struttura del mio?

    E "sto tipo di logica" è il modo normale in cui le persone ragionano:
    P1: se piove sto a casa
    P2: piove
    C: sto a casa

    Non mi sembra 'sta complessità.

  7. #336
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Possedere la stessa proprietà, non fa di due oggetti la stessa cosa.
    è quello che sto a dì da 2 ore!

  8. #337
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Veramente è profondamente diverso, e ti invito a spenderci del tempo per arrivarci.

  9. #338
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ragà... siete voi che dicevate che tra omosessuali e sterili non c'era alcuna differenza... io ho sempre detto il contrario

    il mio discorso logico (logico x modo di dì ) era ironico ma se è servito a farvi dì che Possedere la stessa proprietà, non fa di due oggetti la stessa cosa allora è servito a qualcosa

  10. #339
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è quello che sto a dì da 2 ore!
    Secondo me non sai neanche tu quello che dici, non ci sono spiegazioni. E evidentemente non leggi nemmeno bene.

    Dire che né gli omosessuali tra di loro né gli sterili possono procreare, significa dire che hanno una proprietà in comune quella di non poter procreare. Se l'argomento alla base di Ace of Spade è "La natura non vuole che procreino, quindi non possono adottare", è estendibile a entrambi, perché entrambi hanno la proprietà del non poter procreare. Da ciò dove derivi che sono la stessa cosa?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ragà... siete voi che dicevate che tra omosessuali e sterili non c'era alcuna differenza... io ho sempre detto il contrario

    il mio discorso logico (logico x modo di dì ) era ironico ma se è servito a farvi dì che Possedere la stessa proprietà, non fa di due oggetti la stessa cosa allora è servito a qualcosa
    Servivi proprio tu a farmi capire che il mio divano rosso e il pomodoro rosso che è nel mio frigo non sono la stessa cosa XD

  11. #340
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    La verità è che siamo NOI ad aver stabilito cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, cosa sia naturale e cosa non lo sia.
    Ci siamo dati delle leggi, delle Costituzioni, delle regole e dei paletti morali.

    L'uomo non è più un animale, ma è un soggetto snaturato che deve sottostare a delle regole imposte da altri soggetti snaturati.
    L'uomo che ha più donne è considerato immorale, ma molti animali fecondano più compagne.
    L'uomo che aggredisce chi gli entra in casa è perseguito dalla legge, un animale che aggredisce un intruso che gira nel suo territorio ha un comportamento ritenuto "normale" nel mondo animale.
    Un omosessuale nell'antico Egitto o nella Grecia Classica veniva rappresentato nell'atto di essere omosessuale e nessuno si è mai sconvolto. Ci sono delle rappresentazioni murali di penetrazioni omosessuali, di certo non venivano perseguiti, ma rappresentati. Nella Grecia antica addirittura i mariti avevano relazioni omosessuali anche durante il matrimonio ed era una pratica riconosciuta dalla società. Poi se vogliamo parlare dell'omosessualità negli animali..
    Se un comportamento esiste in natura, è naturale anche se ci può sembrare contro-natura.

    Non concordo con la visione medica che ci impone la sua visione: uomo-donna è naturale, uomo-uomo non naturale.

    Faccio un esempio azzardato: le deviazioni sessuali, sono considerate da molti, non naturali. Per me sono perfettamente naturali, nel senso che sono sempre esistite e continueranno ad esistere.
    Un comportamento umano non può per definizione essere ARTIFICIALE, in quando appartiene ad un essere umano, ad una creatura della natura.

    Per come la vedo io, con il progresso ci siamo dati delle regole e abbiamo accettato delle restrizioni che ci hanno snaturato. Se questo è vero e se questo ci sta bene quando ci conviene, non capisco come si possa non accettare di non affidare dei bambini a delle persone, uomini o donne che siano. Rimangono persone.
    L'istinto materno non è più VERO di quello PATERNO. Un omosessuale non è una persona emotivamente castrata, può provare istinto paterno o istinto MATERNO. Io credo che sia assolutamente NATURALE.
    A Loller156, P S Y C H O , Temperance e altri 1 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27