ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #251
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    probabilmente hai ragione, ci sarebbe un pò da rifletterci su per quanto mi riguarda...ma il bello delle discussioni, se sono costruttive è proprio questo.



    Ma il fatto che tu possa sembrare più adulta di tua madre in certi frangenti non pensi sia il retaggio del tempo passato con i tuoi nonni da bambina ?

    la tua affermazione mi lascerà riflettere, ma se la paragone con la mia personale esperienza , faccio caso che al piacere della libertà e delle altre cose che ho scoperto vissuto in seguito ho preferito la condizione iniziale di partenza. Però comprendo che non siamo tutti uguali
    Non ho detto che posso sembrare più adulta di mamma, intendevo dire che ho sviluppato un modo di fare protettivo nei sui confronti come lei doveva fare al tempo con me, il motivo è la situazione familiare complessa e malsana, non è normale che una bimba difenda la propria madre "da attacchi esterni", questo volevo dire
    A Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #252
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Ma io non parlo di discriminare le coppie omosessuali....al massimo potrei contestargli il fatto di doversi esibire pubblicamente a tutti i costi..è già fastidioso nele coppie etero....

    Io parlo di adozione.
    Io lo sfintere lo tengo e il buco è aperto....la natura non m'impedisce di farmelo scaricare nel culo...ma di sicuro non avrò un parto anale a meno di non volere un figlio pezzo di merda nel senso letterale della parola.

    fate quello che volete della vostra vita....ma lasciate i bambini fuori perchè è solo egosimo
    Per quanto mi riguarda, anche una donna sterile è naturalmente inadatta ad avere una gravidanza, ma fortunatamente ora abbiamo tanti modi per aiutare la fertilità. Anche la malattia è naturale, ma noi proviamo a curarla quanto possiamo, per vivere meglio, per vivere in una società migliore.
    Egoismo è anche quello di molte coppie etero che hanno smania di fecondazioni assistite, che subiscono trenta aborti spontanei perchè non riescono proprio a mantenere una gravidanza, ma c'hanno sta smania di avere un figlio proprio loro e snobbano la adozione (che è anche difficile e costosa eh, ma anche la fecondazione assistita lo è). Quindi l'egoismo è una cosa, che può trovarsi in tanti contesti.
    Egoismo e gay non è la stessa cosa. Non tutti i gay saranno egoisti così come non tutti gli etero sterili lo sono.
    Gay e voglia di figliare non è la stessa cosa.
    Non tutti i gay stanno là a desiderare di avere famiglia e figli, proprio come non tutti gli etero vogliono avere figli.
    Quindi non ragioniamo a gruppi di orientamento sessuale, ma parliamo di persone.

    Poi vabè, tu dici che non discrimini.
    Ma una coppia etero può baciarsi in pubblico e camminare mano nella mano(e attento, non parlo di volgarità, parlo di semplici effusioni di affetto normalissime), una coppia gay "al massimo potrei contestargli il fatto di doversi esibire pubblicamente a tutti i costi".
    L'omosessualità l'accetti, non la discrimini, però è meglio se stanno in disparte ed evitano di mostrarsi troppo o sbraitare per avere diritti normali, sti omosessuali.
    Se lo dite a parole carine, il succo non cambia.
    La vostra è discriminazione, è pura e semplice discriminazione, magari ponderata (su motivi che davvero non capisco), ma almeno non abbiate il coraggio di dire "no mai io ti accetto, solo che evita di sposarti, di farti vede, di crescere figli, di deviare i bambini" perchè nel mio modo di pensare questo non è accettare, ma fare finta che il problema non esiste.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #253
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Comunque so sicuro che l'orientamento sessuale del bambino non cambierà, però crescerà imitando i comportamenti da checca dei 2 padri. Quindi permetto solo l'adozione alle lesbiche, ma non ai frocioni. Sto a scherzà eh se non s'era capito. XD

  5. #254
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gli omosessuali sono persone con gli stessi bisogni e gli stessi desideri degli etero, e se provano i loro stessi desideri devono avere la possibilità di soddisfarli. Non sono persone che vivono fuori dal mondo e che danno un'educazione diversa alla loro eventuale prole, daranno loro la stessa educazione che hanno ricevuto loro a suo tempo dai loro genitori, perché così funziona. Sono persone che amano come gli etero, lavorano come gli etero e hanno un senso di famiglia come gli etero. Siamo tutti della stessa specie, e che cazzo, e come tali tutti dobbiamo avere pari opportunità e pari possibilità.
    Se poi sei un pezzo di merda lo sei indipendentemente dal tuo orientamento sessuale, e come tale avrai un'influenza negativa su chi ti sta accanto

    La storia del collo da giraffa sul corpo del coccodrillo o quello che era non c'entra, la natura l'ha creato così, come ha creato gli uomini capaci di avere figli. Iltuo pensiero avrebbe una logica se i gay fossero sterili, invece loro i figli possono averli, con espedienti come gli etero sterili. Perché gli etero sterili possono avere figli e i gay no? Perché sono etero e non influiscono negativamente sull' orientamento sessuale dei figli? Dimostralo. Non a parole, però, con i fatti. Se è vero ci saranno notizie a riguardo, in rete
    A Loller156 e Mephist piace questo intervento

  6. #255
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Poi vabè, tu dici che non discrimini.
    Ma una coppia etero può baciarsi in pubblico e camminare mano nella mano(e attento, non parlo di volgarità, parlo di semplici effusioni di affetto normalissime), una coppia gay "al massimo potrei contestargli il fatto di doversi esibire pubblicamente a tutti i costi".
    L'omosessualità l'accetti, non la discrimini, però è meglio se stanno in disparte ed evitano di mostrarsi troppo o sbraitare per avere diritti normali, sti omosessuali.
    Se lo dite a parole carine, il succo non cambia.
    La vostra è discriminazione, è pura e semplice discriminazione, magari ponderata (su motivi che davvero non capisco), ma almeno non abbiate il coraggio di dire "no mai io ti accetto, solo che evita di sposarti, di farti vede, di crescere figli, di deviare i bambini" perchè nel mio modo di pensare questo non è accettare, ma fare finta che il problema non esiste.
    Lì sono abbastanza convinto, e spero, che si riferisse alle checche isteriche. Quelle che proprio devono ostentare in ogni contesto e quasi per provocazione l'omosessualità (tipo il macho cafone testosteroizzato a mille, se vogliamo metterla in termini etero).
    A lunantica e Temperance piace questo intervento

  7. #256
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lì sono abbastanza convinto, e spero, che si riferisse alle checche isteriche. Quelle che proprio devono ostentare in ogni contesto e quasi per provocazione l'omosessualità (tipo il macho cafone testosteroizzato a mille, se vogliamo metterla in termini etero).
    Va bè, ma le "checche" sono una categoria a parte...anche i gay stessi, o per lo meno le frange più "lucide", disprezzano quel tipo di comportamenti. E fanno bene, cazzo
    A Half shadow e Echoes piace questo intervento

  8. #257
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Infatti, quelli che provocano non mi piacciono neanche a me. XD

  9. #258
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, ma le "checche" sono una categoria a parte...anche i gay stessi, o per lo meno le frange più "lucide", disprezzano quel tipo di comportamenti. E fanno bene, cazzo
    in gergo omosessuale, vengono chiamate "sfrante"


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lì sono abbastanza convinto, e spero, che si riferisse alle checche isteriche. Quelle che proprio devono ostentare in ogni contesto e quasi per provocazione l'omosessualità (tipo il macho cafone testosteroizzato a mille, se vogliamo metterla in termini etero).
    E lo spero anche io, anche se sarebbe un discorso estremamente qualunquista U.U
    A Temperance piace questo intervento

  10. #259
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    in gergo omosessuale, vengono chiamate "sfrante"


    ahahahahahahah sfrante

  11. #260
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma questa poi. Tu sei nella testa di tutti i bambini?
    E soprattutto, sei nella testa dei bimbi in un orfanotrofio e spesso sballottati da un posto all'altro? Hai idea di cosa possa significare?

    Se "vogliono stare come gli altri bambini" prima di tutto, come tutti i bimbi, vorrebbero essere amati...E mi risulta che l'amore, la capacità d'amare, prescinda dall'orientamento sessuale.

    Questo post, perdonami, mi ricorda un po' la vignetta che fa: non sono io che sono razzista, è lui che è nero!

    E già. Non fa 'na piega. -.-''
    Vogliono amore ce mancherebbe de dì l'opposto Me pare logico!
    Ma meglio de na coppia gay potrebbero pure preferì l'orfanotrofio se provano vergogna a stà con loro, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Poi vabè, tu dici che non discrimini.
    Ma una coppia etero può baciarsi in pubblico e camminare mano nella mano(e attento, non parlo di volgarità, parlo di semplici effusioni di affetto normalissime), una coppia gay "al massimo potrei contestargli il fatto di doversi esibire pubblicamente a tutti i costi".
    L'omosessualità l'accetti, non la discrimini, però è meglio se stanno in disparte ed evitano di mostrarsi troppo o sbraitare per avere diritti normali, sti omosessuali.
    Se lo dite a parole carine, il succo non cambia.
    La vostra è discriminazione, è pura e semplice discriminazione, magari ponderata (su motivi che davvero non capisco), ma almeno non abbiate il coraggio di dire "no mai io ti accetto, solo che evita di sposarti, di farti vede, di crescere figli, di deviare i bambini" perchè nel mio modo di pensare questo non è accettare, ma fare finta che il problema non esiste.
    Dovremmo accettà che ce limonano in faccia per provà che c'abbiamo rispetto?!

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27