ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #101
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No in questo caso hai detto proprio una stupidaggine, non c'entra il buon senso. L'osso pelvico maschile non permetterebbe mai di portare avanti una gravidanza, e inoltre anche se un uomo avrà una vagina dentro sarà sempre un uomo, non potrà mai essere fecondato perché non c'è niente da fecondare. E non si potrà mai trapiantare un apparato riproduttivo di una donna in un uomo. Di anatomia non ne so abbastanza, chiedo l'aiuto di @Jamila

    EDIT: ecco spiegato come un uomo possa essere incinta
    Il primo uomo incinta/o - BioBlog
    Non è possibile, perché anche col trapianto di TUTTI gli organi coinvolti non si avrebbe lo stesso effetto. La produzione di ormoni è differente, l'anatomia è completamente differente (anche quella ossea, in parte) e ogni variabile è strettamente collegata alle altre.

    Anche trapiantando ogni organo relativo, non funzionerebbe.. Anzi, probabilmente morirebbe il soggetto.


    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non è possibile, perché anche col trapianto di TUTTI gli organi coinvolti non si avrebbe lo stesso effetto. La produzione di ormoni è differente, l'anatomia è completamente differente (anche quella ossea, in parte) e ogni variabile è strettamente collegata alle altre.

    Anche trapiantando ogni organo relativo, non funzionerebbe.. Anzi, probabilmente morirebbe il soggetto.
    ci sono cose che la chirurgia può fare oggi ritenute impossibili in precedenza, esistono trattamenti ormonali

    quindi sarà possibile

  4. #103
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Non è possibile, perché anche col trapianto di TUTTI gli organi coinvolti non si avrebbe lo stesso effetto. La produzione di ormoni è differente, l'anatomia è completamente differente (anche quella ossea, in parte) e ogni variabile è strettamente collegata alle altre.

    Anche trapiantando ogni organo relativo, non funzionerebbe.. Anzi, probabilmente morirebbe il soggetto.
    E ci è arrivata una (io) che ha conoscenze minime di anatomia, eh.

    Ma tanto per sousuke non è così, c'ha ragione lui. Mica può far vedere di essere a secco di sapere su un argomento, per carità.
    A Kathryn Merteuil e Lantis piace questo intervento

  5. #104
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E ci è arrivata una (io) che ha conoscenze minime di anatomia, eh.

    Ma tanto per sousuke non è così, c'ha ragione lui. Mica può far vedere di essere a secco di sapere su un argomento, per carità.
    eh già, perchè io negavo questioni anatomiche

    ho detto che, come oggi sono possibili interventi impensabili in passato, in futuro lo saranno rispetto a quelli impensabili oggi

  6. #105
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh già, perchè io negavo questioni anatomiche

    ho detto che, come oggi sono possibili interventi impensabili in passato, in futuro lo saranno rispetto a quelli impensabili oggi
    Se solo non avessi cancellato la parte in cui dicevi che l'ossatura non è un problema...
    A Tyler Durden piace questo intervento

  7. #106
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sto topic dalle adozioni a coppie gay è andato a fini alle gravidanze maschili

    (tutto è possibile quando arriva il messia )
    A Temperance, Loller156, Lantis e altri 1 piace questo intervento

  8. #107
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sto topic dalle adozioni a coppie gay è andato a fini alle gravidanze maschili

    (tutto è possibile quando arriva il messia )
    Disse quello che lo citò in suddetto topic xD

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se vuoi inzià batti e ribatti infinito chiama @Sousuke

  9. #108
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se solo non avessi cancellato la parte in cui dicevi che l'ossatura non è un problema...
    nel mio post non avevo detto nulla del genere

    in ogni caso è una questione posta per principio, a prescindere che sia fattibile non oggi ma in futuro, la chirurgia è già arrivata a compiere interventi prima ritenuti molto complicati

  10. #109
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che io sappia però ci sono pure coppie etero che fanno richiesta e che poi vengono tenute in lista d'attesa x anni

    e altre a che non vengono ritenute idonee solo x questione di cavilli (che io però preferirei chiamare col loro vero nome... cioè puttanate)

    - - - Aggiornamento - - -



    voleva dire che è meglio una coppia gay rispetto agli orfanotrofi o alle suore

    cosa che mi troverebbe pure daccordo... non fosse che tantissime coppie etero fanno richieste di adozione che vengono o respinte x futili motivi... o tenute in attesa x periodi lunghissimi
    Invece ai gay li regalano. Vanno a peso. Vorrei un bimbo di 6 chili, ne ho due da 3,5 vanno bene uguale? mah si, dai, faccia in fretta però che dobbiamo andare a giocare a incularello.
    A Loller156, Temperance, lunantica e altri 2 piace questo intervento

  11. #110
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io aprirei le adozioni anche alle persone single. E quanto al fatto che ho letto da qualcuno che "verrebbero giudicati perché diversi"..anche i bimbi brutti vengono giudicati perché diversi. O grassi. O di altre culture. E anni fa anche i figli di divorziati (quando ancora il divorzio non era così usuale).Etcetc
    E' questione di mentalità culturale da cambiare (e nei confronti delle adozioni - anche per le coppie etero - di burocrazia inutile da sfoltire).
    E poi vogliamo dirlo che c'è un giro di affari legato alle adozioni niente male? S o l d i, alla fine tutto si riconduce lì. As usual.
    A Tyler Durden, Jean Grey, Masquerade e altri 4 piace questo intervento

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27