ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #91
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anch'io, ma va fatta su tutte le minoranze però relative all'orientamento sessuale o identità di genere
    peccato che la tua è senza senso. come te, del resto


  2. # ADS
     

  3. #92
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    peccato che la tua è senza senso. come te, del resto
    solo per chi non sa di cosa parlo o provoca in rete, per chiunque altro (tanti) sono piuttosto coerente, con un senso logico rigoroso

    si tratta di applicare la stessa logica non discriminatoria anche all'identità di genere, non solo all'orientamento sessuale

    altrimenti, se è solo sensata la prima e non la seconda, quando entrambi raggirano leggi della natura,

    diventa tale (cioè sensata) non per un fatto logico di sensatezza, ma per una decisione arbitraria, e di morale ("è giusto perchè di sì, perchè preferisco così")
    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    ecco, questo è l'esempio di eccesso di libertà, l'estremizzazione di tale concetto è uno degli esempi assurdi che facevo prima..oggi leggo scritto da parte di qualcuno di voi che i bambini che crescono con i gay crescono normali...mah !
    siamo sicuri che abbiamo davvero in mano tutti i dati che ci servono o questo fenomeno è stato analizzato solo in parte e non abbastanza approfonditamente nel tempo e non inn maniera estesa su moti campioni, così da poter determinare davvero un risultato serio e affidabile, oppure faciamo come gli scienziati che dicono io so quando è nato esattamente l'universo....ma dico io...tu c'eri? hai visto il resto del creato ? non mi pare
    gli scienziati si occupano di fatti fisici dimostrabili, non c'entra niente col discorso

    la società è già assurda, a causa della natura umana

    non è estremizzazione, si chiama coerenza rispetto alla non discriminazione, sia per l'orientamento sessuale che l'identità di genere

    L'esempio di sousuke invece ci fa notare chiaramente come perdere il giusto limite delle cose possa poi pian piano degenerare inuna visione fin troppo soggettiva, personale e snaturata del giusto ordine delle cose in natura.
    ti sbagli, io sono molto razionale, il giusto limite delle cose è soggettivo

    semplicemente voglio coerenza, e la coerenza porta alla distruzione

    Ora spiegatami tutti, come farebbe un un gay e specialmente un trans operato e plastificato a crescere correttamente un figlio se non riesce ad accettare se stesso ei suoi difetti, se deve farsi impiantare protesi e kg botulino per riuscire ad acecttarsi....che cavolo spiegherà ad un bambino della vita? che si puà aggirare ogni regola? anche quelle della natura? che le regole dell'uomo sono più giuste? e che non importa il fine ultimo a livello globale ma conta solo il fine personale ed egoistico ?
    la questione di come un trans maschio farà crescere un bambino è un problema suo, non tuo, se i gay possono sposarsi e adottare mi sembra giusto permettere anche a loro di avere figli

    non si raggira nessuna regola della natura se non nella stessa misura in cui lo fanno anche i gay, si applica la non discriminazione anche per l'identità di genere, anche i gay vogliono sposarsi per un fine personale egoistico, mica sono filantropi, tutto si muove attorno all'egoismo, la natura umana stessa è egoistica, i francescani sono molto rari

    Perchè i miei precedenti discorsi (che non convenivano ad alcuni che non hanon risposto a hanno frainteso e puntato il dito senza motivare e non hanno nemmeno risposto aim perchè probbilmente interessava loro solo fare teatrino pubbblico come son spesso noti fare) erano proprio indirizati a fare comprendere che perdere di vista il giusto limite delle cose e normalizzarle (che è diverso da accettarle e non discriminarle) porta agli eccessi, certe robe e erti discorsi creano dei precedenti e delle sentenze a cui altre categorie potranno appellarsi e non possiamo appiattire tutto allo stesso livello se la natura ha delle leggi completamente diverse che vanno in senso opposto.
    il limite giusto delle cose è soggettivo, anche il concetto di eccesso è soggettivo, dipende dalla propria visione

    diverse persone potrebbero ritenere un eccesso già far sposare i gay

    se ci si dovesse basare sulla natura diverse leggi che consentono di raggirarla, anche per le coppie etero, non dovrebbero esistere

    Dovremmo parlare di cosa oggettivamente è giusto...la cocaina in polvere è na merda--è fatta sinteticamente, come la roba, le paste, gli acidi e tanta altra roba e noi però generalizziamo e mettiamo la ganja allo stesso loro livello anche se è un prodotto che proviene dalla natura e non avrebe bisogno di nessun trattamento, a differenza di super alcolici,droghe pesanti, farmaci o tabaccco.
    "oggettivamente giusto" è un ossimoro, ciò che è giusto/sbagliato attiene alla morale (che è soggettiva), ciò che è oggettivo è un fatto fisico dimostrabile, che può legarsi a visioni etiche personali

    bere abitualmente un bicchiere di vino non è come prendere regolarmente cannabis, sono sostanze che concentrano i loro effetti sul cervello, per questo hanno trattamenti diversi, è ininfluente se sono sostanze che derivano dalla natura

    i farmaci non c'entrano niente, servono per guarire

    Come scrivevi sopra la natura ha strutturato il maschio in una maniera tale da non consentirgli la riproduzione...per fortuna almeno lei è perfetta !
    se per questo la natura ha reso impossibile riprodursi per i gay, quindi per la stessa logica non dovrebbero poter adottare bambini

    altrimenti si fanno discriminazioni, i gay possono adottare, i trans maschi non avere bambini

  4. #93
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    ecco, questo è l'esempio di eccesso di libertà, l'estremizzazione di tale concetto è uno degli esempi assurdi che facevo prima..oggi leggo scritto da parte di qualcuno di voi che i bambini che crescono con i gay crescono normali...mah !
    siamo sicuri che abbiamo davvero in mano tutti i dati che ci servono o questo fenomeno è stato analizzato solo in parte e non abbastanza approfonditamente nel tempo e non inn maniera estesa su moti campioni, così da poter determinare davvero un risultato serio e affidabile, oppure faciamo come gli scienziati che dicono io so quando è nato esattamente l'universo....ma dico io...tu c'eri? hai visto il resto del creato ? non mi pare


    L'esempio di sousuke invece ci fa notare chiaramente come perdere il giusto limite delle cose possa poi pian piano degenerare inuna visione fin troppo soggettiva, personale e snaturata del giusto ordine delle cose in natura.


    Ora spiegatami tutti, come farebbe un un gay e specialmente un trans operato e plastificato a crescere correttamente un figlio se non riesce ad accettare se stesso ei suoi difetti, se deve farsi impiantare protesi e kg botulino per riuscire ad acecttarsi....che cavolo spiegherà ad un bambino della vita? che si puà aggirare ogni regola? anche quelle della natura? che le regole dell'uomo sono più giuste? e che non importa il fine ultimo a livello globale ma conta solo il fine personale ed egoistico ?




    Perchè i miei precedenti discorsi (che non convenivano ad alcuni che non hanon risposto a hanno frainteso e puntato il dito senza motivare e non hanno nemmeno risposto aim perchè probbilmente interessava loro solo fare teatrino pubbblico come son spesso noti fare) erano proprio indirizati a fare comprendere che perdere di vista il giusto limite delle cose e normalizzarle (che è diverso da accettarle e non discriminarle) porta agli eccessi, certe robe e erti discorsi creano dei precedenti e delle sentenze a cui altre categorie potranno appellarsi e non possiamo appiattire tutto allo stesso livello se la natura ha delle leggi completamente diverse che vanno in senso opposto.

    Dovremmo parlare di cosa oggettivamente è giusto...la cocaina in polvere è na merda--è fatta sinteticamente, come la roba, le paste, gli acidi e tanta altra roba e noi però generalizziamo e mettiamo la ganja allo stesso loro livello anche se è un prodotto che proviene dalla natura e non avrebe bisogno di nessun trattamento, a differenza di super alcolici,droghe pesanti, farmaci o tabaccco.

    Fino ad un paio di anni fa la gente che cambiava sesso aveva problemi persino con la carta d'identità, oggi non so come funziona m non credo che sia giusto poter ingannare una persona, qui finirebbe la mia libertà non riesco ad essere tanto sveglio da capire che sto infilando il mio uccello dentro ad un pisello svuotato e rivoltato....scusate ma a me sta cosa farebbe proprio senso..ho visto un documentario anni 70 di operazioni a casablanca ed è una cosa che va contro ogni logica....dovreste vederlo tutti..agghiacciante !

    Come scrivevi sopra la natura ha strutturato il maschio in una maniera tale da non consentirgli la riproduzione...per fortuna almeno lei è perfetta !


    - - - Aggiornamento - - -


    ecco, questo è l'esempio di eccesso di libertà, l'estremizzazione di tale concetto è uno degli esempi assurdi che facevo prima..oggi leggo scritto da parte di qualcuno di voi che i bambini che crescono con i gay crescono normali...mah !
    siamo sicuri che abbiamo davvero in mano tutti i dati che ci servono o questo fenomeno è stato analizzato solo in parte e non abbastanza approfonditamente nel tempo e non inn maniera estesa su moti campioni, così da poter determinare davvero un risultato serio e affidabile, oppure faciamo come gli scienziati che dicono io so quando è nato esattamente l'universo....ma dico io...tu c'eri? hai visto il resto del creato ? non mi pare


    L'esempio di sousuke invece ci fa notare chiaramente come perdere il giusto limite delle cose possa poi pian piano degenerare inuna visione fin troppo soggettiva, personale e snaturata del giusto ordine delle cose in natura.


    Ora spiegatami tutti, come farebbe un un gay e specialmente un trans operato e plastificato a crescere correttamente un figlio se non riesce ad accettare se stesso ei suoi difetti, se deve farsi impiantare protesi e kg botulino per riuscire ad acecttarsi....che cavolo spiegherà ad un bambino della vita? che si puà aggirare ogni regola? anche quelle della natura? che le regole dell'uomo sono più giuste? e che non importa il fine ultimo a livello globale ma conta solo il fine personale ed egoistico ?




    Perchè i miei precedenti discorsi (che non convenivano ad alcuni che non hanon risposto a hanno frainteso e puntato il dito senza motivare e non hanno nemmeno risposto aim perchè probbilmente interessava loro solo fare teatrino pubbblico come son spesso noti fare) erano proprio indirizati a fare comprendere che perdere di vista il giusto limite delle cose e normalizzarle (che è diverso da accettarle e non discriminarle) porta agli eccessi, certe robe e erti discorsi creano dei precedenti e delle sentenze a cui altre categorie potranno appellarsi e non possiamo appiattire tutto allo stesso livello se la natura ha delle leggi completamente diverse che vanno in senso opposto.

    Dovremmo parlare di cosa oggettivamente è giusto...la cocaina in polvere è na merda--è fatta sinteticamente, come la roba, le paste, gli acidi e tanta altra roba e noi però generalizziamo e mettiamo la ganja allo stesso loro livello anche se è un prodotto che proviene dalla natura e non avrebe bisogno di nessun trattamento, a differenza di super alcolici,droghe pesanti, farmaci o tabaccco.

    Fino ad un paio di anni fa la gente che cambiava sesso aveva problemi persino con la carta d'identità, oggi non so come funziona m non credo che sia giusto poter ingannare una persona, qui finirebbe la mia libertà non riesco ad essere tanto sveglio da capire che sto infilando il mio uccello dentro ad un pisello svuotato e rivoltato....scusate ma a me sta cosa farebbe proprio senso..ho visto un documentario anni 70 di operazioni a casablanca ed è una cosa che va contro ogni logica....dovreste vederlo tutti..agghiacciante !

    Come scrivevi sopra la natura ha strutturato il maschio in una maniera tale da non consentirgli la riproduzione...per fortuna almeno lei è perfetta !
    Un uomo non è fatto per essere mammae partorire un bambino ma è fatto per essere padre, anche in una coppia gay.

  5. #94
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Un uomo non è fatto per essere mammae partorire un bambino ma è fatto per essere padre, anche in una coppia gay.
    eh ma il trans maschio è donna come identità di genere, quindi chiede di poter fare la mamma

    la natura non ha reso il gay adatto a concepire bambini, come un trans maschio

    se si raggira la natura per coppie etero sterili/coppie gay non vedo perchè non farlo anche per il trans maschio

  6. #95
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la natura non ha reso il gay adatto a concepire bambini, come un trans maschio

    se si raggira la natura per coppie etero sterili/coppie gay non vedo perchè non farlo anche per il trans maschio
    Ti dico solo una cosa:informati sull' anatomia maschile e femminile.
    A Lantis piace questo intervento

  7. #96
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ti dico solo una cosa:informati sull' anatomia maschile e femminile.
    allora deve essere stata una notizia fake quella che avevo letto su un trans che aveva concepito un bambino (non riesco a trovare il link)

    anch'io te ne dico una, la chirurgia (anche estetica) ha fatto passi da gigante, e ne farà altri ancora, è solo una questione di tempo

  8. #97
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    allora deve essere stata una notizia fake quella che avevo letto su un trans che aveva concepito un bambino (non riesco a trovare il link)

    anch'io te ne dico una, la chirurgia (anche estetica) ha fatto passi da gigante, e ne farà altri ancora, è solo una questione di tempo
    allora vediamo se la scienza riesce anche a dotarti di buonsenso e sparare meno cazzate e non mi riferisco precisamente a questo topic, ma innumerevoli del pàssato
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  9. #98
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non è una cazzata solo perchè esprime morali differenti

    mi sembra giusto non discriminare anche per l'identità di genere, non solo per l'orientamento sessuale

    proprio il buon senso, oltre che la conoscenza specifica di alcuni ambiti, fa propendere che non abbia sparato cazzate, se non nella stessa misura e negli stessi contesti in cui possono averle sparate anche altri

  10. #99
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No in questo caso hai detto proprio una stupidaggine, non c'entra il buon senso. L'osso pelvico maschile non permetterebbe mai di portare avanti una gravidanza, e inoltre anche se un uomo avrà una vagina dentro sarà sempre un uomo, non potrà mai essere fecondato perché non c'è niente da fecondare. E non si potrà mai trapiantare un apparato riproduttivo di una donna in un uomo. Di anatomia non ne so abbastanza, chiedo l'aiuto di @Jamila

    EDIT: ecco spiegato come un uomo possa essere incinta
    http://www.bioblog.it/2008/03/25/pri...cinta/20082453

  11. #100
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No in questo caso hai detto proprio una stupidaggine, non c'entra il buon senso. L'osso pelvico maschile non permetterebbe mai di portare avanti una gravidanza, e inoltre anche se un uomo avrà una vagina dentro sarà sempre un uomo, non potrà mai essere fecondato perché non c'è niente da fecondare. E non si potrà mai trapiantare un apparato riproduttivo di una donna in un uomo. Di anatomia non ne so abbastanza, chiedo l'aiuto di @Jamila

    EDIT: ecco spiegato come un uomo possa essere incinta
    Il primo uomo incinta/o - BioBlog
    la risposta di prima era in generale

    non ho detto una stupidaggine, infatti ho parlato anche di sviluppo della chirurgia, si arriverà a rendere possibile per un trans maschio di concepire bambini

    rimane comunque la discussione basata su tale ipotesi

Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27