ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32
Like Tree11Mi piace

Vasectomy

  1. #31
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    d'accordissimo con layne.. di certo la pillola non fa tutto sto bene, il preservativo non lo metterò mai piuttosto non scopo, la spirale è un altro piccolo intervento come la vasectomia, vabbè forse meno invasivo però..



    se dicono che non causa sterilità o impotenza non capisco tutto sto problema che si mettono gli uomini..
    ma no, non e' proprio un intervento, specie se la tua compagna ha gia partorito. sarebbe un intervento su chi non ha mai partorito

  2. # ADS
     

  3. #32
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Giusto per precisare: non sto paragonando l'inserimento di una spirale alla vasectomia che e' un vero e proprio intervento chirurgico, ci mancherebbe. Ho anche scritto "pezzo di metallo", quando in realta' le modern spirali sono di plastica (o simili), ma e' solo per dare l'idea.

    A me non piace per niente l'idea di andare dal ginecologo a farmi infilare qualcosa nell'utero (con tutti gli effetti collaterali che questo potrebbe comportare); penso che anche un uomo possa capire la mia "ansia", cosi come io penso di capire l'essere restii a subire un intervento irreversibile che modifica il proprio corpo.
    Se pero' pensassi, dopo aver raccolto tutte le informazioni ed averci riflettuto, che la spirale e' la scelta migliore per me, per il mio partner e per la nostra situazione familiare, inizierei almeno a prendere in considerazione l'idea. Questo e' stato esattamente lo stesso percorso che ho fatto con la pillola (che ora prendo serenamente) quando e' stato il momento; sebbene in principio ne avrei fatto volentieri a meno.

    Vorrei semplicemente che, in una situazione analoga, il mio partner facesse lo stesso ragionamento anziche' ragionare per partito preso.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234