ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree11Mi piace

Vasectomy

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se fossi uomo non mi farei mai tagliare qualcosa sul mio pisello XD

    A Loller156 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non mi sfoltisco i peli del pisello, figurati se mi faccio la vasectomia.

  4. #23
    Matricola FdT Felicity00
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/10/2014
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io sono contro perchè non la ritengo una cosa necessaria e non ne vedo l'utilità. Come già detto da altri, ci sono molti altri metodi sicuramente migliori. E poi un bambino in più non mi dispiacerebbe maiiii >///<

  5. #24
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Non potrei mai farla... ho avvertito una fitta alle palle solo a leggerla, la parola "vasectomia"

  6. #25
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Io propongo il ban per chi ha aperto la discussione !
    Non puoi terrorizare noi maschietti con simili discorsi

  7. #26
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Sicura tesò che non è reversibile?

    Io sapevo di si...

    Ciao cuore buongiorno.
    Mm non saprei. I miei colleghi mi hanno detto che non è reversibile ma non so se in italia è diverso..è possibilissimo. O forse puoi farla sia reversibile che non ...non saprei.

    - - - Aggiornamento - - -

    Addirittura

  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    perche?
    direi che 4 figli siano sufficienti, anche troppi!
    in ogni caso ho smesso col jump, passerò alla spirale.. o meglio ci passerà mia moglie
    A AJLee piace questo intervento

  9. #28
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Come al solito le donne possono imbottirsi per anni di ormoni per via orale, infilarsi oggetti estrani nei genital e tenerli li' per settimane, infilarsi pezzi di metallo nell'utero o bastoncini sotto pelle dopo essersi fatte incidere, e nessuno fa una piega pero' gli uomini no, eh!

    Se per le donne esistesse un intervento di sterilizzazione cosi' poco invasivo, lo prenderei in considerazione in determinate condizioni. Tali condizioni sono abbastanza restrittive, perche' essendo irreversibile dovrei naturalmente essere sicura al 100% di non volere assolutamente altri figli nella mia vita.
    So che la sicurezza assoluta e' difficile da raggiungere, capisco che si puo' sempre cambiare idea, ma ad esempio io non penso di riuscire a supportare (economicamente e in termini di tempo e impegno) piu' di un tot di figli, in una famiglia dove entrambi I genitori lavorano a tempo pieno.

    Se a 35 anni (quindi relativamente giovane, con ancora diversi anni di fertilita' davanti) mi ritrovassi con una famiglia numerosa e non desiderassi ampliarla, non vedo cosa ci sarebbe di male a prendere una decisione del genere.

    Naturalmente non vorrei mai che il mio partner facesse una decisione che possa compromettere la sua salute, ma un minimo di rischio c'e' in tutto. La pillola puo causare coagulo di sangue nelle gambe (e forse pure il cancro), mi si accappona la pelle al solo pensiero, ma con le dovute precauzioni, la prendo al fine di avere una vita sessuale soddisfacente.

    Ci sono anche donne che dicono di "sentirsi meno donne" a prenderla, e per quanto rispetti la loro opinion/decisione, a me sembrano tutte pare mentali; posto che la decisione venga fatta responsabilmente... Per lo stesso motivo non vedo in quale modo non essere piu fertili renderebbe meno uomo un uomo, tanto piu che la vasectomia non compromette alcuna altra funzione, tranne naturalmente la proceazione.


    (PS: ho la tastiera e l'autocorrect inglese, scusate gli errori, accenti ecc)

  10. #29
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Come al solito le donne possono imbottirsi per anni di ormoni per via orale, infilarsi oggetti estrani nei genital e tenerli li' per settimane, infilarsi pezzi di metallo nell'utero o bastoncini sotto pelle dopo essersi fatte incidere, e nessuno fa una piega pero' gli uomini no, eh!

    Se per le donne esistesse un intervento di sterilizzazione cosi' poco invasivo, lo prenderei in considerazione in determinate condizioni. Tali condizioni sono abbastanza restrittive, perche' essendo irreversibile dovrei naturalmente essere sicura al 100% di non volere assolutamente altri figli nella mia vita.
    So che la sicurezza assoluta e' difficile da raggiungere, capisco che si puo' sempre cambiare idea, ma ad esempio io non penso di riuscire a supportare (economicamente e in termini di tempo e impegno) piu' di un tot di figli, in una famiglia dove entrambi I genitori lavorano a tempo pieno.

    Se a 35 anni (quindi relativamente giovane, con ancora diversi anni di fertilita' davanti) mi ritrovassi con una famiglia numerosa e non desiderassi ampliarla, non vedo cosa ci sarebbe di male a prendere una decisione del genere.

    Naturalmente non vorrei mai che il mio partner facesse una decisione che possa compromettere la sua salute, ma un minimo di rischio c'e' in tutto. La pillola puo causare coagulo di sangue nelle gambe (e forse pure il cancro), mi si accappona la pelle al solo pensiero, ma con le dovute precauzioni, la prendo al fine di avere una vita sessuale soddisfacente.

    Ci sono anche donne che dicono di "sentirsi meno donne" a prenderla, e per quanto rispetti la loro opinion/decisione, a me sembrano tutte pare mentali; posto che la decisione venga fatta responsabilmente... Per lo stesso motivo non vedo in quale modo non essere piu fertili renderebbe meno uomo un uomo, tanto piu che la vasectomia non compromette alcuna altra funzione, tranne naturalmente la proceazione.


    (PS: ho la tastiera e l'autocorrect inglese, scusate gli errori, accenti ecc)
    ciao collega inglese!!!
    io gli ormoni li ho presi per 6 anni e usati nel modo corretto. mi hanno portato depressione ansia e malessere generale.
    parlando con la mia ginecologa e' venuto fuori che a quanto pare le donne producono molti piu ormoni degli uomini (prolattilina, feromone, testosterone, melatonina etc etc). la pillola anticonczionale, o il cerotto, o l implant sotto pelle sono ormoni. quando li assumiamo, il nostro corpo riceve il messaggio di ormoni in surplus, il che vuol dire che smette di produrne di suoi. la pillola compensa in quantita ma non in qualita la produzione di ormoni corporei. il che signifa che: dopo anni il desiderio sessuale ha un crollo spaventoiso a causa delle ovaie addormentata e della scarsa produzione di testosterone, la depressione avanza indisturbata perche non produciamo piu melatonina come dovremmo (che va a stimolare il sistema simpatico) etc etc...
    ecco perche io non la consiglio mai. a me ha fatto piu danni che altro. da quando non la uso piu sono una donna rinata.

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    d'accordissimo con layne.. di certo la pillola non fa tutto sto bene, il preservativo non lo metterò mai piuttosto non scopo, la spirale è un altro piccolo intervento come la vasectomia, vabbè forse meno invasivo però..

    se dicono che non causa sterilità o impotenza non capisco tutto sto problema che si mettono gli uomini..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima