ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72
Like Tree32Mi piace

Buongiorno

  1. #1
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito Buongiorno

    apro questo thread per un semplice motivo:
    chi e' cosi gentile da dirmi che e' admin, chi sono i moderatori, se gli occhi di bambi funzionano con loro, chi posso fare arrabbiare e chi no....cose cosi....ad una nuova certe cose andrebbero spiegate
    grazie a chi vorre delucidarmi (si dice cosi?)



    ps: se spesso pensate che sia analfabeta (vedi accenti apostrofi, parole che non esistono) e' perche vivo all estero da 7 anni e purtroppo l italiano se ne sta andando a poco a poco.
    mi fa piacere anche se volete correggermi

    grazie ciao

  2. # ADS
     

  3. #2

  4. #3
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    grazie

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    grazie
    Qualche mod in più farebbe comodo....ma dicono che nessuno è adatto

  6. #5
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    io confido nel buon senso degli utenti. sinceramente non condivido il non voler far cazzaeggiare nei threadS di presentazione, anche perche spesso le persone si tirano fuori li, quindi si magari stavamo svaccando MA Lulu' si stava piano piano aprendo....
    sacrable'

  7. #6
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ok. Ti faccio un quadro generale di tutto il forum xD
    I mod sono Canalfeder, Holly e Artemisia, a volte sono incazzosi ma sotto sotto sono buonissimi xD. L'admin è Fabio, una figura mistica che aleggia su tutti noi, ma che io sinceramente ancora non ho visto mai postare
    Poi ci sono gli utenti:
    Io sono io. Punto e stop.
    Jack Daniels è il più faigo di tutti. Tutte ci provano con lui e tutte lo vogliono. Se ci vuoi provare pure tu devi metterti in fila cocca
    scazzula2 è mio cugino. Semplicemente un coglione, con tutto il rispetto per i coglioni.
    David Kovacic è un qualcosa di indefinibile. Una via di mezzo tra il q.i. di Balotelli e quello di un barbagianni
    DueDiPicche è quello che ci prova con tutte, ma che prende due di picche e "per me è no" a destra e a manca.
    Lantis in teoria è uno abbastanza normale, ma purtroppo solo in teoria.
    Jean Grey è una ragazza intelligente, ma a volte è un pò acidella con chi la fa incacchiare (specialmente quando si parla di Roma e di Totti xD).
    Abel Balbo è un romanista che crede che io e scazzula siamo la stessa persona solo perchè abbiamo detto di essere cugini
    Wolverine è l'amante segreto di Zdravko Kuzmanovic.
    Jo Constantine è uno che ancora non sono riuscita a capire se ci è o ci fa
    Temperance, Nymeria e Something Strange sono tre sane di mente, e da quello che ho capito fortunatamente non solo in teoria.
    Poi ci stanno pure altri, ma ancora non li ho inquadrati bene perchè pure io sò abbastanza "nuova" qui dentro
    Stà di fatto che tutta sta gente vive nell'attesa del ritorno del Messia Oscuro Sousuke che è stato bannato la settimana scorsa. Ma che secondo il Vangelo dovrebbe tornare presto
    Amen.
    A Jean Grey, Dade, Lantis e altri 1 piace questo intervento

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    E poi c'è cikay che non ha capito un cazzo di nessuno ma la sua minchiata la deve dire sempre
    A Kathryn Merteuil, Dade e Felicity00 piace questo intervento

  9. #8
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ok. Ti faccio un quadro generale di tutto il forum xD
    I mod sono Canalfeder, Holly e Artemisia, a volte sono incazzosi ma sotto sotto sono buonissimi xD. L'admin è Fabio, una figura mistica che aleggia su tutti noi, ma che io sinceramente ancora non ho visto mai postare
    Poi ci sono gli utenti:
    Io sono io. Punto e stop.
    Jack Daniels è il più faigo di tutti. Tutte ci provano con lui e tutte lo vogliono. Se ci vuoi provare pure tu devi metterti in fila cocca
    scazzula2 è mio cugino. Semplicemente un coglione, con tutto il rispetto per i coglioni.
    David Kovacic è un qualcosa di indefinibile. Una via di mezzo tra il q.i. di Balotelli e quello di un barbagianni
    DueDiPicche è quello che ci prova con tutte, ma che prende due di picche e "per me è no" a destra e a manca.
    Lantis in teoria è uno abbastanza normale, ma purtroppo solo in teoria.
    Jean Grey è una ragazza intelligente, ma a volte è un pò acidella con chi la fa incacchiare (specialmente quando si parla di Roma e di Totti xD).
    Abel Balbo è un romanista che crede che io e scazzula siamo la stessa persona solo perchè abbiamo detto di essere cugini
    Wolverine è l'amante segreto di Zdravko Kuzmanovic.
    Jo Constantine è uno che ancora non sono riuscita a capire se ci è o ci fa
    Temperance, Nymeria e Something Strange sono tre sane di mente, e da quello che ho capito fortunatamente non solo in teoria.
    Poi ci stanno pure altri, ma ancora non li ho inquadrati bene perchè pure io sò abbastanza "nuova" qui dentro
    Stà di fatto che tutta sta gente vive nell'attesa del ritorno del Messia Oscuro Sousuke che è stato bannato la settimana scorsa. Ma che secondo il Vangelo dovrebbe tornare presto
    Amen.
    superesaustiva, proprio quello che avevo chiesto, grazie mille cara
    naaa, io non ci provo mai, di solito aspetto che cadano nella mia tela...senza nemmeno accorgesene , poverini
    grazie ancora

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    io confido nel buon senso degli utenti. sinceramente non condivido il non voler far cazzaeggiare nei threadS di presentazione, anche perche spesso le persone si tirano fuori li, quindi si magari stavamo svaccando MA Lulu' si stava piano piano aprendo....
    sacrable'
    Eh ma non puoi fare pagine e pagine di mod.chat....non è questione di buon senso ma di ordine Poi quando intervengono per 2 post di ot girano le palle anche a me u.u

  11. #10
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Eh ma non puoi fare pagine e pagine di mod.chat....non è questione di buon senso ma di ordine Poi quando intervengono per 2 post di ot girano le palle anche a me u.u
    Ordine, ordine.....queasta parola non mi rimanda mai a nulla di buono, ma qui siamo nella zona comfort - tana libera tutti no?
    o devo stare buona pure qui? l ho aperto qui apposta

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. buongiorno con shrek
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:34
  2. Buongiorno!! :D
    Da Lory nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/7/2006, 11:25
  3. 99 posse - buongiorno
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 15:15
  4. Gigi D'Alessio - Buongiorno
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:16
  5. mike buongiorno vs sgarbi
    Da Imagine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2005, 10:21