ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree6Mi piace

Catfish

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    In rix a sousuke XD, io non ''scopo'', non faccio sesso occasionale, quindi non 'scopo', io 'amo', anche tramite rapporti fisici, amore e sesso con me non si dividono. e io posso avere benissimo rapporti con uno che non è un adone, se lo amo per quello che è.
    anch'io mi riferivo alle storie



    appunto, se lo ami..., ma l'amore non dura in eterno, è lo stesso discorso di prima

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    può durare in eterno invece

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Boh, noi piacentini veniamo chiamati "pasgat" (pescegatti)...

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Una persona così insicura da mentire sull'aspetto non può piacermi, anche io in certe situazioni sono poco sicura, ma dopo un po' la cosa mi snerva.
    Io di mio non mi trucco nemmeno, mi sembra di mentire e ho paura di passare a quella "che senza trucco non si può proprio vedere" come capita spesso, e non trovo nemmeno motivo di mentire sulla personalità, non ho mai avuto tutto questo desiderio di star con qualcuno da sentire la necessità di cambiarmi
    A Hulk e Angol Mois piace questo intervento

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Una persona così insicura da mentire sull'aspetto non può piacermi, anche io in certe situazioni sono poco sicura, ma dopo un po' la cosa mi snerva.
    c'è chi non lo fa perchè insicura, ma per il piacere di prendere in giro l'altro

  7. #16
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Parlo di gente che dice di essere fisiciamente piu bello, non di qualcuno che si crea un personaggio da zero, anche perchè in casi del genere è difficile arrivare all'incntro reale

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Parlo di gente che dice di essere fisiciamente piu bello, non di qualcuno che si crea un personaggio da zero, anche perchè in casi del genere è difficile arrivare all'incntro reale
    c'è anche chi prende giro apposta anche solo sul fisico, a prescindere che si arrivi o meno pure all'incontro nella vita reale (e pure chi fa così può accettare di vedersi dal vivo, solo per gustarsi la reazione dell'altro)

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    oh una persona parla di una cosa e lui PER FORZA deve mettersi in mezzo

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    oh una persona parla di una cosa e lui PER FORZA deve mettersi in mezzo
    è un forum, quando ho qualcosa da dire, non per forza

    semplicemente volevo sottolineare che ci sono tanti che fingono, mentre conoscono un altro in rete, solo per prendere in giro

  11. #20
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    beh si ci sono due casi: quello che lo fa per divertirsi e basta e l'insicuro... a me stan sul caxxo tutti e due anzi,forse di più il secondo, per tutta la pappardella scritta non ricordo dove °_° XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12