ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71
Like Tree22Mi piace

Come e quando vorreste schiattare?

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio


    non bullarmi così
    Muhahahahahahahahahah!


  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Tornate in topic colombi!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Scazz tanto per capirci io sono più bella di Aria Montgomery e company. Dire che non è vero è andare contro l'evidenza, è pura follia, è come dire che @David Kovacic è sano di mente, è provocare come fanno i bambini dell'asilo, se tu dicessi in pubblico una cazzata simile passeresti per pazzo o ubriaco, tuttavia nei forum si scrivono cazzate e si cazzeggia, e anch'io cazzeggio.

    Scusate ma era troppo che non scrivevo la pappardella, avevo un bisogno fisico di farlo xD e scusa l'off topic mod.
    Ti lovvo oh mia bella

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Tornate in topic colombi!
    E perché mai? Cosa sono queste novità?

  5. #34
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Ti lovvo oh mia bella
    E' normale che tu mi lovvi, tutti mi lovvano. Se avessi negato di lovvarmi sarebbe stata pura follia, saresti andato contro l'evidenza eccetera eccetera xD

    Ok adesso basta con gli off topic giuro!
    A Hulk piace questo intervento

  6. #35
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Mi "piacerebbe" morire sul colpo.. Qualche secondo e via.. Senza malattie e atroci sofferenze che ti portano a morire giorno dopo giorno ... Magari verso 90 anni se sn ancora autonoma .. E cm funerale mi piacerebbe un bel raduno di chi mi ha voluto bene con musica e cibo.. Ricordando i momenti più belli.. ??

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vivere solo 20 anni oppure più di 100, se penso all'anno 80.000 nel quale certamente non ci sarò, non mi fa molta differenza. Rimandare la morte è solo una questione di paura ad affrontarla e di istinto di conservazione (che poi credo che sia la stessa cosa).
    Riguardo al dopo, ritengo l'essere umano un piccolo parassita che ha attaccato una particella di chissà quale sistema; in quanto che essere umano mi faccio schifo da solo, per cui meno tracce rimangono di me e meglio sto.

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Scazz tanto per capirci io sono più bella di Aria Montgomery e company. Dire che non è vero è andare contro l'evidenza, è pura follia, è come dire che @David Kovacic è sano di mente, è provocare come fanno i bambini dell'asilo, se tu dicessi in pubblico una cazzata simile passeresti per pazzo o ubriaco, tuttavia nei forum si scrivono cazzate e si cazzeggia, e anch'io cazzeggio.
    quelle frasi, una volta contestualizzate, hanno un senso

  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vivere solo 20 anni oppure più di 100, se penso all'anno 80.000 nel quale certamente non ci sarò, non mi fa molta differenza. Rimandare la morte è solo una questione di paura ad affrontarla e di istinto di conservazione (che poi credo che sia la stessa cosa).
    x me + tardi arriva e meglio è... e poi credo che in realtà la pensiate tutti come me dire che morire giovani è meglio è solo la classica frase figa che fa figo dire... non credo che nessuno di voi lo pensi sul serio... anzi vorrei vedere quali sarebbero le vostre reazioni se adesso un medico vi dicesse che vi rimangono pochi mesi di vita

    e comunque cara stronzetta ecco la prova che tu la tua teoria faiga l'hai copiata (adesso vediamo se hai ancora il coraggio di negarlo )

    A Hulk piace questo intervento

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    aggiungo che vorrei morire dopo aver regolato i conti con diverse persone, a modo mio però, spero di non avere mai una malattia terminale perchè queste sarebbero in pericolo in quel caso

    io non dimentico e non perdono, anche dopo decenni, aspetto solo il momento giusto senza rancore

    parlo anche di imprenditori

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x me + tardi arriva e meglio è... e poi credo che in realtà la pensiate tutti come me
    Io non l'ho negato, ho solo affermato che ciò è dovuto al nostro istinto di conservazione.
    Razionalmente nel 2147 che io abbia vissuto 10 anni in più o in meno non mi avrà cambiato molto la condizione in cui mi troverò, di nulla assoluto.

Discussioni simili

  1. Ricerca lavoro: come, dove, quando...
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/10/2013, 17:14
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. Fuoriditesta come dove quando e perchè!
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/1/2011, 20:23
  4. Come vorreste morire?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 12:52
  5. Come la vorreste?
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:33